Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Ottimo, il topic ha virato sul mood giusto. Tra una ventina di giorni giocherà meglio di Iniesta
  2. Il passaggio nasce pensato male, ed eseguito peggio. Una palletta balbettante per via centrale a campo totalmente scoperto. Non diamo ai soliti nomi più colpe di quelle che hanno già, dai. Che il tedesco comunque non ha giocato bene.
  3. Partita vinta più dal singolo che dalla squadra. Il migliore in campo, nonostante una prestazione non continua nella partita, va a Dybala che la decide. A seguire Matuidi, prestazione buonissima malgrado l'erroraccio che ci costa il gol. Scesni senza voto, inoperoso ed incolpevole sul gol. La difesa bene, concesso nulla al Verona ma troppi errori di impostazione, il male che ha caratterizzato tutti per parte della partita. Licht benino, ottimo nell'azione del gol. Alex Sandro prestazione positiva, anche se con qualche errore di appoggio. A centrocampo non bene Bentancur e Khedira; il cambio del ragazzo comunque mi è sembrato eccessivo. Sicuramente non la miglior partita di Mandzukic, quello che ha fatto meno bene in avanti. Ottimo primo tempo di Higuain, poi si è spento. Ottimo impatto nella partita di Bernardeschi, merita di essere considerato di più. Ininfluenti gli altri cambi.
  4. Poca roba. Da rivedere l'azione che porta allo sdraiamento di Bernardeschi in area nei minuti finali. Giusto annullare il gol su punizione, i due che cercano la palla non possono essere considerati passivi.
  5. Un passo indietro, anche due rispetto alle ultime uscite, nella mezz'ora centrale di gara si è rivista la Juve degli errori di un paio di mesi fa. La testa. L'azione del gol di Caceres è la fotografia di quella situazione. Nella stessa partita, comunque, anche qualche motivo per sorridere. Abbiamo ritrovato giocatori considerati troppo frettolosamente persi, e dalla partita stavamo per uscire ma abbiamo avuto lo spirito per rientrarci.
  6. E' il migliore in campo ma s'è toccato dietro la coscia. Non so se sta benissimo.
  7. Ottimo Higuain, tarantolato ma deve gestirsi un po' altrimenti arriva morto in area di rigore. Se non sbaglio s'è anche toccato la coscia.
  8. Partiti bene, poi brutto ultimo quarto d'ora. Scesi mentalmente, giochiamo con pigrizia. Non mi stanno piacendo Mandzukic e Khedira, da quella parte soffriamo. Va corretto qualcosa.
  9. In realtà non mi serve. Immagino perfettamente che non faccia i 90 minuti ma che faccia spezzoni. Ma entra e gioca, significa che è considerato e coinvolto. E' un 2000, è il tempo che "deve" giocare. Gioca molto di più di altri suoi colleghi di pari condizione, e non è manco del Verona. 700 minuti, Pellegri che è di proprietà della squadra dove gioca ne ha giocati meno di 300, meno della metà.
  10. Quello per me infatti è un errore. Noi possiamo permetterci di mettere a riposo Cuadrado per un po'. Ma rimane una sensazione mia, per parlare in modo pertinente bisognerebbe sapere cos'ha esattamente il calciatore e qual'è il responso dei medici. Se Cuadrado (come Insigne) gioca c'è l'ok dei medici.
  11. La sensazione comunque è che gli infortuni siano aumentati in senso generale, per quantità ed anche per gravità. Si gioca troppo, questo fa sì che ci si alleni poco e che si affrettino i recuperi. Fastidi come quelli di Cuadrado e Insigne avebbero bisogno di tempo per guarire appieno, ad esempio. Poi ci sono i casi come quelli di Napoli, che sono decisamente fuori media. Ma anche lì, crociati come se piovesse.
×
×
  • Crea Nuovo...