Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. la Samp lamenta un giallo su Licht giusto. Ma per noi ci sono due fuorigioco fischiati su Higuain molto dubbi, soprattutto il secondo. Dubbia spinta su Mandzukic in area, leggera ma significativa. Mezzo rigore poteva starci. Giusto non dare il rigore al 47mo.
  2. Abbiamo una buona circolazione di palla, ci manca qualcosa sulla trequarti. Ci serve maggiore spinta sulla sinistra, uno tra Douglas Costa ed Alex Sandro dovrebbe entrare.
  3. Beh, perchè l'anno scorso se mancavano i titolari giocavano Sturaro e Lemina. Mi sembra un motivo sufficientemente valido
  4. Penso lo si voglia mantenere fresco per il Barcellona. Ma è pur vero che il buon Licht s'è fatto 180 minuti di spareggio mondiale, avrebbe bisogno lui forse di riposo
  5. Sono abbastanza tranquillo. La Sampdoria è una buona squadra ma in mezzo al campo sono "leggeri". Ho visto il derby ed il Genoa entrava nel loro campo con molta facilità. Come sempre dipende da noi, siamo potenzialmente in grado di renderli più forti del Bayern
  6. Beh, si torna a noi. Speriamo che la serata di stasera venga assorbita al più presto dai nostri.
  7. In una giornata di deserto televisivo, la pensata di attrezzare un minimo di ripresa di questa partita l'avrebbero potuta fare. Mah.
  8. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Ho finito i mi piace anch'io
  9. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Di già? Troppo mattiniera
  10. Per una stagione mi starebbe bene anche come prima. Avrebbe però avuto più senso in un'annata particolare, come ad esempio quella del 120mo, un richiamo storico.
  11. Anche perché non saprei proprio come fare . Facciamo sindaco lapo?
×
×
  • Crea Nuovo...