Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Abbiamo un uomo dietro che non serve a nulla, toglierei Barzagli per mettere Pjanic oppure Higuain.
  2. Ci manca qualcosa negli ultimi 20 metri, Dybala e Mandzukic vanno coinvolti di più. Arriviamo facilmente ai limiti dell'area ma da lì in poi siamo poco efficaci.
  3. Vediamo se l'intesa tra i due brasiliani a sinistra migliora.
  4. Non poteva esserci, del resto. Mancano sia Cuadrado che Bernardeschi, su quel lato o ci metti un terzino o ci sposti Douglas Costa, oppure metti un centrocampista in più.
  5. E lo so. Ma i due geni che prendono quel ruolo hanno avuto la brillante idea di farsi male contemporaneamente Licht non mi piace là, non abbiamo neanche un centrocampista capace di lanciarlo sulla corsa come ai bei tempi.
  6. Sarà sempre la solita roba, Barza un po' centrale ed un po' terzino. E Licht a fare il Cuadrado.
  7. Grazie Pino. Conferma del modulo di mercoledì, quindi. Avrei osato qualcosa in più, ma va bene anche così.
  8. Rigore del Napoli molto dubbio ma dalle immagini che si sono viste ci sta che anche con la VAR si possano essere sbagliati, situazione non chiara. Rosso a De Rossi ineccepibile. Manca il secondo giallo a Fazio per aver chiesto esplicitamente la VAR.
  9. Vista fino al gol del Liverpool. Non una grande partita, e non un grande Chelsea.
  10. Beh, interessante. Se non ricordo male con Manzo punta abbiamo giocato contro il Torino.
  11. Molto apprezzabile lo sforzo artistico ma per me sarebbe proprio una gran brutta maglia Ma non la tua realizzazione, proprio il concept di utilizzare il logo in quel modo.
  12. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Qualcosa mi dice che il colpevole più probabile l'hai evidenziato tu stesso Il maneggiare continuamente tastiere, mouse, smartphone può portare a disturbi simili a quelli da te accusati. Potrebbe essere carpale, compressione del nervo ulnare, qualche tendinite o cose del genere. Andrebbe usata una certa "igiene" nell'utilizzare sta roba (pause e posture corrette), ma purtroppo nessuno di noi credo lo faccia. Questa però rimane una diagnosi da forum, eh...
  13. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    In un cantiere stradale tagliano la fibra ottica Fastweb che fornisce la connettività wireless della zona. Risultato, zona totalmente disconnessa. Si cerca l'anziano che ha mancato di sorvegliare il cantiere.
  14. Diamo per scontato che si cresca indefinitamente, anno dopo anno. Verranno anni dove saremo un po' fermi e dove addirittura faremo qualche passo indietro. I processi di crescita sono faticosi, e più sali di livello maggiormente ti costa fare gli ultimi gradini, che si fanno sempre più ripidi. Quello che abbiamo fatto in questi anni è qualcosa che va oltre quello che fa una squadra anche di un certo livello, forse lo rivaluteremo quando arriveranno quei tempi.
×
×
  • Crea Nuovo...