-
Numero contenuti
46376 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di stefan1
-
Io sto guardando il Liverpool, ma mi confermate che Guardiola sta difendendo negli spazi larghi? Ci vorrebbe una doppietta del Cyborg norvegese adesso.
-
Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Sentivo 7 gold questa sera e l'unico onesto era l'interista (ma non per questo stupido) Tramontana...gli altri giornalisti mi sembravano tutti cavalcare l'onda del Ronaldo out. -
Comunque oggi ho visto tanti fenomeni in campo, ma due portieri come Navas e Neuer ad oggi non li abbiamo in Italia. Si spera nell'affermazione di Donnarumma, è un portiere molto coraggioso ma ad oggi non ha quell'esplosività. Non capisco però come si faccia a dare così fiducia ad un giocatore come Choupo - Moting, paradossalmente negli ultimi minuti, quando poteva essere utile per fare un po' di confusione in area lo ha tolto. Un pochino in ombra Muller che è stato ben schermato dai mediani del PSG. Mi dispiace perché avrei guardato molto volentieri Guardiola contro il Bayern, poco male, lo vedremo contro il contropiede di Pochettino (se passa il Dortmund, ma credo di sì).
-
Al Baya chi va? De Zerbi?
-
Dani Alves sull’addio alla Juve: «Mi hanno detto una cosa non vera»
stefan1 ha risposto al topic di Gabbie in Juventus Forum
No, nel 15-16 si ripassò al 352 perché Marotta non riuscì a comprare un trequartista e Allegri dovette di nuovo cambiare. Solamente verso metà stagione 16-17, mentre Alves era infortunato, si ripassò alla difesa a 4 in pianta stabile. -
Dani Alves sull’addio alla Juve: «Mi hanno detto una cosa non vera»
stefan1 ha risposto al topic di Gabbie in Juventus Forum
All'inizio lo ricordo centrale a 3...mi ricordo bene la partita a Genova in cui prendemmo 3 gol in 30 minuti e faceva quel ruolo lì. Poi, in quella stessa partita si ruppe il perone e quando ritornò l'anno seguente il modulo era già cambiato, quindi non credo fu lui a chiedere il cambio modulo. Quando si ritornò gioco terzino a 4 e fece bene, però per la mancanza di esterni e per dare più equilibrio venne spesso impiegato esterno alto. Diciamo che nel 352 non aveva granché ruolo perché non poteva essere impiegato a tutta fascia e il centrale a 3 non era sua cosa. Lui era abituato a giocare a 4 ma nel calcio spagnolo che prevede spesso ampia libertà di salire su tutta la fascia ed era pure più giovane ai tempi. Penso che se fosse rimasto un anno in più ne avremmo beneficiato tutti anche perché la sua mentalità era obiettivamente qualcosa di pazzesco. -
Potenzialmente è fortissimo...è il centravanti fisico che sa anche abbinare una buona tecnica, carattere fumantino.
-
[ Spagna ] La Liga 2021/22: Blancos di nuovo campioni
stefan1 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Menomale che quest'anno il campionato italiano era il più interessante Per fortuna c'è la liga con Atletico, Real e Barça in 2 soli punti a 8 giornate dalla fine: ci sarà da divertirsi!- 402 risposte
-
- la liga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Spagna ] La Liga 2021/22: Blancos di nuovo campioni
stefan1 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
La difesa a 3 del Barcellona con Mingueza - Araujo - Lenglet è una roba da incubo, i due centrali del Real, Militao e Nacho, che sono entrambi riserve sono più forti di loro... Il Real poteva farne benissimo 4 in questo primo tempo. Per il Barcellona unica emozione soltanto il tentato gol olimpico di Messi che si è spento sul secondo palo della porta di Courtois, se fosse entrato avrebbe potuto cambiare la partita.- 402 risposte
-
- la liga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
stefan1 ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Vabbè dai, questo non capisce veramente niente di calcio. Mai seguito in quasi 10 anni di Youtube. ALmeno ci sono alcuni incompetenti che ogni tanto ti strappano una risata. -
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
stefan1 ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Si potrebbe anche tornare a fare il 4-3-3 -
Mbappé gol alla Del Piero su Hierro
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Secondo me più che MUTO è meno spavaldo...mi sa di uno più individualista, del resto se ci ha messo tanto a strappare la titolarità a Fabianski ci sarà un motivo. Comunque non lo distruggerei, quando è in forma è superiore al Buffon attuale.- 6430 risposte
-
Psg classica squadra di Pochettino... Al 90% non la vincono di nuovo
-
Quando siamo andati a Berlino anche noi abbiamo trovato un Benzema a mezzo servizio in campionato... Sono cose che capitano in questa fase di stagione
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Meglio Morata tutta la vita...il problema sono solo i costi.- 6430 risposte
-
Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Con il Genoa che si chiude bene in difesa sarà un nuovo pianto se giochiamo in questo modo. -
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Bisognerebbe strozzinare l'atletico...io non dimentico Tiago. Il problema è che credo abbiano già chiuso per Milik e forse vogliono fare spazio per altre operazioni- 6430 risposte
-
Mi lascia un po' titubante il fatto che Pirlo ieri lo abbia confermato in conferenza e oggi abbia giocato Buffon...fa capire come sarà autogestione da qui alla fine e probabilmente si andrà poi su un allenatore più esperto.
-
Non ho mai visto un giocatore in scadenza mandare via un Direttore Sportivo e un VicePresidente però
-
Se la Sabatini si annoia può organizzare anche lei un festino con le amiche di social....almeno Paulo qualche compagno con cui caxxeggiare ce l'ha
-
Che poi era un mantra di Allegri, mentre per Sarri si diceva il contrario. Pirlo non lo includo nel discorso per decenza
-
La differenza fra noi e il City sta nel fatto che da loro l'acquisto giovane, Ferran, non gioca perché ne hanno altri 4 migliori di lui. Noi invece aspettavamo Kulusevski come il Messia delle ripartenze
-
2 scatti su 2 lanci in profondità e 2 gol... Il calcio è molto più semplice di quello che vogliono far passare coloro che ci mangiano sopra.
-
[ Spagna ] La Liga 2021/22: Blancos di nuovo campioni
stefan1 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Gli arbitraggi della Liga sono la cosa più brutta mai vista su un campo di calcio- 402 risposte
-
- la liga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
