Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Si è appena fatto saltare in testa come un dilettante da un carneade dell'Irlanda del Nord... Mamma mia che sciagura (sperando ovviamente che con il tempo migliori)
  2. Pioli è il classico piagnone che dopo partita si attacca agli arbitri, soprattutto se c'è di mezzo la Juve. Non mi aspettavo una conferenza illuminata.
  3. Sì, ma il periodo di Berlusconi è storicamente impattante, molto di più del ciclo comunque buono di Moratti padre. Se tu paragoni le due squadre a metà anni '80 prima del ciclo di Berlusconi erano comparabili, dopo i quasi trent'anni di silvio non più! Ho riguardato un po' la storia sull'almanacco del 1984: il Milan aveva 10 scudetti, 2 coppe dei Campioni, 1 Intercontinentale, 2 coppe delle Coppe, 4 coppe Italia. l'Inter aveva 11 scudetti, 2 coppe dei Campioni, 2 Intercontinentali, 3 coppe Italia Anche a livello di Derby e Piazzamenti in classifica c'era praticamente equilibrio.
  4. Da quel poco che ho visto mi sembra più un giocatore fisico...da valutare in una squadra tipo Torino più che Juventus.
  5. E' penalizzato dal modulo di Gasperini. Se ci penso bene, con il Gasp non saprei neanche dove mettere Luis Alberto, visto che oramai è Gomez a fare il numero 10 a tutto campo.
  6. Togliete il caffé a quest'uomo!
  7. Sei un eretico...lui gioga gon il dre-dre-guaddro
  8. Ma poi rosa costruita malissimo. Come centravanti hanno solo Rashford e Martial che non sono centravanti, in mediana che era il punto debole della rosa non hanno preso nessuno e hanno perso Herrera, hanno tanti trequartisti ma nessuno in grado di prendere per mano la squadra, la difesa si è rinforzata con Maguire ma rimane abbastanza mediocre sugli esterni, l'allenatore non è certamente in grado di dare una svolta. Io non li vedo così superiori ad un Leicester o West Ham, per dirne due di media classifica.
  9. Comunque Emre Can fa spesso interventi gratuiti a rischiare di far male. Ha un po' troppa carica agonistica e cattiveria.
  10. Tek 7 Cuadrado 6 Bonucci 7 De Ligt 6 Sandro 6,5 Khedira 6 Pjanic 8 Matuidi 7 Berna 5 Dybala 7 Ronaldo 8 Higuain 7, 5 Bentancur 7 Can 6,5 All.Sarri 8
  11. Adesso 'ndonio deve fare 4 punti col BVB... Auguri!
  12. Ma sì, non ce l'ho con lui... Purtroppo deve giocare quasi sempre perché non ha il sostituto.
  13. Szczesny 6 Cuadrado 7 Bonucci 7 De Ligt 6,5 Sandro 5,5 Khedira 7 Pjanic 7 Matuidi 6 Bernardeschi 6,5 Higuain 8 Ronaldo 6 Bentancur 6 Ramsey 6 Dybala 6,5 All.Sarri 7,5 Giorgia Rossi 10
  14. Ma non li conosci i poteri del forum? Lasciali fare! A me oggi ha preoccupato più Alex Sandro, anche in chiave Inter.
  15. Ottima Juve... Si vede un Pjanic giá più padrone della partita e un centrocampo finalmente più organizzato con il trequartista che dá una mano anche a difendere.
  16. Imbarazzanti Non era meglio: chi è favorita domenica prossima tra Juve e Inter?
  17. Da Graca si è appena mangiato un gol clamoroso... Ma io voglio sapere dove li vanno a pescare questi fenomeni
  18. Ho visto il Siviglia contro il Real...veramente poca roba
  19. Sarebbe da ripescare il 352 per questa partita Buffon Demiral Bonucci De ligt Cuadrado Emre/Benta Pjanic Matuidi Berna Dybala CR7 Sennò potrebbe giocare la stessa squadra con il 433 ma Cuadrado adattato a terzino sinistro
  20. Ma infatti non ho capito la posizione di Alex Sandro. Senza Matuidi e Ro aldo davanti mi aspettavo una partita diversa, invece non è mai andato senza palla.
  21. Ce ne saranno stati un paio dai... E probbilmente lo avrebbero detto pure se fosse arrivato Fiamozzi dal Lecce
  22. Szczesny 5 Danilo sv Bonucci 6,5 De Ligt 6 Sandro 5 Khedira 6 Pjanic 6,5 Rabiot 5 Ramsey 6,5 Dybala 7 Higuain 5,5 Cuadrado 6,5 Bernardeschi 6 Matuidi sv All. Sarri 6,5
  23. Autorete, ma bravo Dybala... Quello che volevano vendere per Bufalone Lukaku
×
×
  • Crea Nuovo...