Jump to content

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    993
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gilgamesh88

  1. Riposa in pace, non ti conoscevo bene ma il racconto mi era piaciuto molto. Spero tu possa continuare a seguire la Juve anche da lassù!
  2. Io penso che la squadra di Conte possa essere una seria candidata perché non è una brutta squadra e sappiamo che, soprattutto il primo anno, Conte sa trovare la quadra e spingere da subito. Noi restiamo più forti, soprattutto più attrezzati (lo stiamo vedendo già ora, togli all'Inter 2/3 titolari a partita e sono allo sbando). Tuttavia penso che la partita di domenica sia molto importante perché se la vinciamo gli spezziamo le gambe da subito.
  3. È un po' che non lo seguo ma non me lo ricordo malaccio!
  4. L'Atletico è la squadra più sculata che ho visto contro di noi negli ultimi anni.
  5. La situazione va ricucita e lo sfogo va capito.. Ma si può dire che farlo pubblicamente è comunque sbagliato? Comprensibile ma comunque sbagliato. Che poi questo errore sia infinitamente più piccolo di quello di società+allenatore è un altro discorso. Sempre che sia come dicono Can e padre.
  6. Dai non ha protestato, il senso dell'intervista era ben diverso. È normale che un giocatore voglia giocare, ma ha detto anche che è (era) consapevole di partire dietro alla coppia Bonucci-Chiellini.
  7. Ma insomma siamo qua io e il Dottor Manhattan, ma è un pochino silenzioso come vicino. Grazie comunque! Mi ero convinto delle 18 perché vedendo che la facevano su sky davo per scontato fosse quello l'orario (di solito il sabato sera alle 20.45 è di dazn).
  8. Scusate probabilmente sono io che vivo su Marte.... Ma la partita non era alle 18?
  9. Io sono lento su ste cose.. Perché è un indizio che lo stanno cedendo?
  10. Ciao Shaitana, sono contento comunque di leggerti ancora! Io personalmente leggo il forum per divertirmi e mi spiace sempre se un utente simpatico non scrive più!
  11. Non sono bravo con gli indovinelli.. Penso solo che Neymar sia ormai andato, vorrei arrivasse quasi solo per vedere la faccia di pistocch e simili..
  12. E questo non è quello che faceva il tanto vituperato marotta? Sono conviento anche io che Manzo/Khedira/Matuidi sarebbero stati ben felici di scegliersi la destizione se liberati a zero o quasi. Ma non siamo i primi ad esserci lamentati per questa politica? Se si vuole invertire la tendenza bisogna iniziare a farlo. E' un bel messaggio forte quello di non cedere e dire: ok, ti ho trovato x sistemazioni, non ti vanno? Rimani e ti metto fuori lista. Il prossimo anno, in una situazione simile non sono certo che tutti faranno le stesse scelte.
  13. Se prendi un giocatore a 18 e un mese dopo te lo pagano 40..beh un pensiero lo fai eh.
  14. La tournè estiva va fatta con i nomi in rosa, non con l'U23. Ci sono molti soldi di mezzo e sponsorizzazioni in un mercato che la società ritiene (a ragione) strategico. Non sempre si può semplicemente mandare tizio e caio in tribuna.
  15. La società dopo averlo preso a 18 milioni ne ha chiesti 40 e passa per cederlo..se non è blindare questo. Rugani non ha fatto un minuto uno nel precampionato, nel suo caso l'antifona è proprio chiara (e ha comunque rifiutato l'Arsenal eh).
  16. Ciao Top, grazie per gli aggiornamenti e bentornato! Avevi sentito le dichiarazioni di nedved sul mercato ancora aperto? Frasi di circostanza?
  17. Ti dirò, fossero anche un anno o due come a Parigi, non ne farei un dramma. Alla fine a Parigi ha comunque fatto la differenza. Magari cambia lo staff e cambiando la preparazione e quello che gli si chiede anche lui cambia. Io sinceramente dybala lo scambio solo con uno più forte, quindi o messi o neymar, visto che cristiano già ce l'ho.
  18. Non temo i gironi. Meglio una forte e due scarse piuttosto che tre equilibrate.
  19. Però cedere pjanic e Dybala a questo punto della stagione è un po' un azzardo imho. Che Sarri abbia puntato forte sul bosniaco mi pare abbastanza palese. Ti troveresti un buco al centro del cc mica da ridere. La soluzione sarebbe giocare a due a cc, Can, Rabiot, Khedira e benta sono adatti a quel sistema di gioco. Però vorrebbe dire rivoluzione la squadra a fine agosto, secondo me è mooolto difficile.
  20. Magari rifiutano anche questa eh.. Dico solo che se le due squadre si accordano il trasferimento è fatto. Che neymar preferisca il Barca a chiunque altro credo sia palese.
  21. Se il Barca si è deciso a fare un'offerta decente addio Neymagi. Peccato!
  22. Però qui entra in gioco anche la professionalità, non guardiamola sempre dalla parte dei giocatori. La società è libera di proporre una strategia che implichi la trade di un tesserato. Questo, avendo un contratto firmato dalla società stessa, è libero di rifiutare. Nel momento in cui rifiuta però mi aspetto anche che sia professionale, si alleni e si impegni se chiamato in causa.
×
×
  • Create New...