Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Essere o non essere questo è il problema. Andare da loro e saccheggiarli come fecero con noi nel 2006 o non sganciare loro nemmeno una lira e farli affogare lentamente?
  2. Che schifo. Ma trattandosi del sito diretto da Agresti non è che mi stupisca
  3. Marchisio, per chi non se ne fosse accorto, da quando si è ritirato è diventato una specie di opinionista su tutto lo scibile e anche il re del politicamente corretto. Interviene su tutto, razzismo, omofobia, superlega, fisica quantistica e uso delle scale pentatoniche nel blues. Mah...
  4. La cessione di Spinazzola è un dolore enorme...avremmo avuto un giocatore di spinta sulla fascia, che salta l'uomo e anche italiano....
  5. Sono senza parole, si sente trattato male e incompreso a Torino. Cioè rendetevi conto, piglia 7 milioni netti l'anno e non ha giocato una partita, dico UNA, degna di nota in due anni. Tra l'altro accumulando infortuni su infortuni. Già lo volevo pigliare a calci e sbatterlo fuori da Torino prima, figuratevi dopo questa intervista
  6. Un antibiotico che si piglia una supposta mi mancava
  7. Occhio a non fare lo stesso errore di valutazione che abbiamo fatto con Chiesa. Io non me la sento di definirlo mezza sega come fanno molti di voi
  8. Ritchieb

    DEJAN KULUSEVSKI

    Positivo al covid nel ritiro della Svezia
  9. Ma non è che il casino è iniziato perché ad Andrea non è piaciuta la catenina d'oro che l'antibiotico ha regalato al figlioccio per il battesimo?
  10. Vabbè, io sono d'accordo con te, ma questo vale per molte altre nazionali. Pensa al Brasile con Roberto Carlos, Rivaldo, Ronaldo, Kakà, Ronaldinho ecc e agli ultimi mondiali andavano con Hulk e Fred O che dire degli inglesi, passati dai fratelli Neville, Ferdinand, Shearer, Scholes, Rooney ecc all'attuale nazionale? Per non parlare di una Spagna senza più Puyol, Xavi, Iniesta, Fabregas, Silva, Villa Credo se la passino bene solamente la Francia, il Belgio e la Germania in questo ultimo decennio-quinquennio.
  11. Ma voi credete davvero a una Champions League senza Real Madrid e Barcellona?
  12. Vediamo se siete d'accordo con me. E' arrivato Allegri, vediamo un attimo se con lui, un nuovo modulo ecc Ramsey risorge. Se dovesse essere lo stesso degli ultimi 2 anni, gli si dà il calcio nel sedere definitivo.
  13. Sta usando Radio Radio per raccogliere sostegno alla candidatura del prof Michetti a sindaco di Roma
  14. Ha finito la raccolta firme per il professore?
  15. Incredibile come sono cambiati i tempi del calcio italiano: fino a 15 anni fa uno reduce da una stagione simile non sarebbe MAI stato convocato.
  16. Non voglio Icardi ma darei 500 euro per vederlo con la nostra maglia segnare a San Siro e poi fare il dito medio alla curva interista
  17. A me piacerebbe pescare dal mercato tedesco, è da secoli che lo snobbiamo. Un tempo la Juve, al di là di come e quanto abbiano reso, pescava Haessler, Koelher, Moeller ecc ecc ora il nulla assoluto. Avremmo dovuto cercare noi i nuovi Kroos, Muller, Himmich, Goretzka ecc ecc di solito si pesca bene come rendimento e adattabilità tattica
  18. Eh sai, ha il viso pulito e parla 5 lingue, poi che vada in club, scappi, si prometta a un altro, salti da Inter e Milan come niente fosse ecc ecc non fa nulla
  19. e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  20. Alcune considerazioni sulla finale di ieri. 1)Forse il City peggiore della stagione, totalmente in confusione tattica. 2) Guardiola resta un grande allenatore e il suo Barcellona è una di quelle squadre che verranno ricordate nei prossimi decenni ma direi che è ora di soppesare bene i suoi successi perchè obiettivamente, e non si fa per sminuirlo, vincere con Messi, Alves, Xavi, Iniesta, Eto'o, Puyol, Piquè, Busquets, Villa ecc credo sarebbe semplice anche per mia zia. 3) Il trionfo di Tuchel è una durissima lezione ai sentimentali del calcio: con la sua bandiera in panca il Chelsea stava affondando; una volta mandato via, ha alzato la Coppa. Con i se non si fa la storia ma non sapremo mai come sarebbe andata la nostra stagione se Pirlo fosse saltato dopo lo 0-3 con i viola 4) L'aspetto che più mi fa imbestialire ossia che a noi non giri mai bene una finale. Siamo arrivati da sfavoriti contro Barce e Real e alla fine il verdetto ha seguito le previsioni; il Chelsea arriva sfavorito in finale e, a differenza nostra, la alza perchè il City si suicida tatticamente. Mai che a noi capiti una botta di fortuna simile, con noi gli avversari sempre belli quadrati e mai in confusione
×
×
  • Crea Nuovo...