-
Numero contenuti
8505 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ritchieb
-
Essere o non essere questo è il problema. Andare da loro e saccheggiarli come fecero con noi nel 2006 o non sganciare loro nemmeno una lira e farli affogare lentamente?
-
Stefan Lainer calciatore STRAORDINARIO. Altro che Morata
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Invece un buon stagionato come Toni Polster? -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Che schifo. Ma trattandosi del sito diretto da Agresti non è che mi stupisca -
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Ritchieb ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
Sicuro che questo pomeriggio segna -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Marchisio, per chi non se ne fosse accorto, da quando si è ritirato è diventato una specie di opinionista su tutto lo scibile e anche il re del politicamente corretto. Interviene su tutto, razzismo, omofobia, superlega, fisica quantistica e uso delle scale pentatoniche nel blues. Mah... -
La cessione di Leonardo Spinazzola
Ritchieb ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Juventus Forum
La cessione di Spinazzola è un dolore enorme...avremmo avuto un giocatore di spinta sulla fascia, che salta l'uomo e anche italiano.... -
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Ritchieb ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
Sono senza parole, si sente trattato male e incompreso a Torino. Cioè rendetevi conto, piglia 7 milioni netti l'anno e non ha giocato una partita, dico UNA, degna di nota in due anni. Tra l'altro accumulando infortuni su infortuni. Già lo volevo pigliare a calci e sbatterlo fuori da Torino prima, figuratevi dopo questa intervista -
Un antibiotico che si piglia una supposta mi mancava
-
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Occhio a non fare lo stesso errore di valutazione che abbiamo fatto con Chiesa. Io non me la sento di definirlo mezza sega come fanno molti di voi -
Positivo al covid nel ritiro della Svezia
-
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Infatti quel caso è stato insabbiato in un pomeriggio- 6488 risposte
-
Denigrato per 4-5 errori...mah
-
Ma non è che il casino è iniziato perché ad Andrea non è piaciuta la catenina d'oro che l'antibiotico ha regalato al figlioccio per il battesimo?
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Vabbè, io sono d'accordo con te, ma questo vale per molte altre nazionali. Pensa al Brasile con Roberto Carlos, Rivaldo, Ronaldo, Kakà, Ronaldinho ecc e agli ultimi mondiali andavano con Hulk e Fred O che dire degli inglesi, passati dai fratelli Neville, Ferdinand, Shearer, Scholes, Rooney ecc all'attuale nazionale? Per non parlare di una Spagna senza più Puyol, Xavi, Iniesta, Fabregas, Silva, Villa Credo se la passino bene solamente la Francia, il Belgio e la Germania in questo ultimo decennio-quinquennio. -
Ma voi credete davvero a una Champions League senza Real Madrid e Barcellona?
-
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Ritchieb ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
Vediamo se siete d'accordo con me. E' arrivato Allegri, vediamo un attimo se con lui, un nuovo modulo ecc Ramsey risorge. Se dovesse essere lo stesso degli ultimi 2 anni, gli si dà il calcio nel sedere definitivo. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Sta usando Radio Radio per raccogliere sostegno alla candidatura del prof Michetti a sindaco di Roma -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ha finito la raccolta firme per il professore? -
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
È l'anniversario di Cardiff, state Allegri- 6488 risposte
-
Federico Bernardeschi: cambio di maglia per il carrarino dal 33 al 20
Ritchieb ha risposto al topic di Apache Bianconero in Cestino
Incredibile come sono cambiati i tempi del calcio italiano: fino a 15 anni fa uno reduce da una stagione simile non sarebbe MAI stato convocato. -
Non voglio Icardi ma darei 500 euro per vederlo con la nostra maglia segnare a San Siro e poi fare il dito medio alla curva interista
-
A me piacerebbe pescare dal mercato tedesco, è da secoli che lo snobbiamo. Un tempo la Juve, al di là di come e quanto abbiano reso, pescava Haessler, Koelher, Moeller ecc ecc ora il nulla assoluto. Avremmo dovuto cercare noi i nuovi Kroos, Muller, Himmich, Goretzka ecc ecc di solito si pesca bene come rendimento e adattabilità tattica
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Eh sai, ha il viso pulito e parla 5 lingue, poi che vada in club, scappi, si prometta a un altro, salti da Inter e Milan come niente fosse ecc ecc non fa nulla -
Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese
Ritchieb ha risposto al topic di FeroceSaladino in Cestino
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
Alcune considerazioni sulla finale di ieri. 1)Forse il City peggiore della stagione, totalmente in confusione tattica. 2) Guardiola resta un grande allenatore e il suo Barcellona è una di quelle squadre che verranno ricordate nei prossimi decenni ma direi che è ora di soppesare bene i suoi successi perchè obiettivamente, e non si fa per sminuirlo, vincere con Messi, Alves, Xavi, Iniesta, Eto'o, Puyol, Piquè, Busquets, Villa ecc credo sarebbe semplice anche per mia zia. 3) Il trionfo di Tuchel è una durissima lezione ai sentimentali del calcio: con la sua bandiera in panca il Chelsea stava affondando; una volta mandato via, ha alzato la Coppa. Con i se non si fa la storia ma non sapremo mai come sarebbe andata la nostra stagione se Pirlo fosse saltato dopo lo 0-3 con i viola 4) L'aspetto che più mi fa imbestialire ossia che a noi non giri mai bene una finale. Siamo arrivati da sfavoriti contro Barce e Real e alla fine il verdetto ha seguito le previsioni; il Chelsea arriva sfavorito in finale e, a differenza nostra, la alza perchè il City si suicida tatticamente. Mai che a noi capiti una botta di fortuna simile, con noi gli avversari sempre belli quadrati e mai in confusione
