Jump to content

AldoRaine

Tifoso Juventus
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AldoRaine

  1. Leggo una marea di pippe mentali del tipo dybala non può giocare con Ronaldo. A mio parere è una boiata pazzesca, dal momento che uno è un campionissimo e l’altro un fuoriclasse. Sarà solo un dolce problema di Sarri trovare la quadra e far giocare insieme i due attaccanti più forti che abbiamo in rosa. Tutto il resto è noia
  2. Lo prendiamo a 0, se lo prendiamo. E che si fottano le *****e!
  3. No io penso che sia fantascienza, poi alla pari sarebbe proprio da tso
  4. Lo scambio Dybala Icardi sarebbe una porcata suprema. Una cosa per me improponibile. Farebbe nascere veramente seri dubbi sulla buona fede di qualcuno. rimango dell’idea che sia fantascienza.
  5. Sono solo 4/5 Superman che pensano di essere infallibile e sputano sentenze(per lo più assurdità) come non ci fosse un domani. Ho imparato ad ignorarli da tempo. Sono solo bimbetti. Cercare di fargli capire che una stagione si può sbagliare e che anche i più grandi hanno avuto passaggi a vuoto(come è normale per l’essere umano) e’ tempo buttato al vento. Ripeteranno all’infinito il loro mantra. Pippa, senzapalle, finito, inutile ecc ecc. poi vedremo se fra qualche mese saranno ancora qua o non si faranno più vedere.
  6. Be si mettiamo Dybala fuori rosa Dai! facciamo come il marito che si taglia le palle per far dispetto alla moglie!
  7. Diciamo che qui non è proprio la stessa cosa però. Io di solito mi fido della dirigenza, questa operazione però non riesco proprio a capirla. Di sicuro sarò limitato io. Però Lukaku è una scommessa visti gli ultimi 2 anni che ha fatto. Bisognerà fargli ritrovare fiducia e condizione. E ci vorrà tempo. Poi ho un grosso dubbio a livello tattico: siamo sicuri di non diventare un po’ troppo monocorde. Cedendo Dybala di fatto ti rimane il solo Douglas costa(di cui conosciamo bene le problematiche) a dare un po’ di fantasia e imprevedibilità lì davanti. Chi vince in Europa di solito si priva dei Lukaku, non dei Dybala. Se il mercato in entrata si chiudesse con questa operazione, davanti non saremmo affatto messi bene.Poi magari fra dieci giorni presentano Neymar (es.)e saranno tutti discorsi inutili.(speriamo)
  8. Se è per questo anche Lukaku a certi livelli è inguardabile da 2 anni. Non vedo miglioramenti.
  9. Bene allora preso Lukaku stiamo apposto. Lui è già esploso!! Che robe mi tocca leggere
  10. Ma come c**** fate a postare le idiozie di questo scappato di casa?? ma per favore su. Andate a sporcare altri topic.
  11. Sto pregando(sono ateo) affinché salti.deve saltare,non può essere vero. Paolino per l’amor di Dio rifiuta!
  12. Su FM forse è come dice lui! Per me Dybala negli ultimi 30 metri può fare qualsiasi cosa. Per me date giudizi troppi trancianti su Dybala, ed avete la memoria molto corta. Spero che rimane.....poi ne parliamo più avanti, se ancora sarete qui.
  13. A mio parere cedere Dybala è una follia, poi se i nomi che dovrebbero sostituirlo sono quelli che circolano....per carità. Capirei il sacrificio solo per gente come Mbappé o Neymar.
  14. Delirio puro a mio parere. Ma penso tu sia soltanto un provocatore. Dybala in quattro anni di Juve è stato decisivo quanto mandzukic, quest’anno ha avuto difficoltà come tutta la squadra. E i fatti dicono che non è Dybala quello che i gol solo da spingere in rete. I deliri invece...
  15. Siamo in due. E aggiungo che per fortuna in società non danno minimamente calcolo ai deliri degli allenatori da tastiera che purtroppo invece abbondano qui dentro. Forza Paulo e forza Juve.
  16. Che Dio ci scampi da jorghino e hjsay.....almeno da questi!
  17. Io infatti non discuto l’uomo, di quello mi frega niente. Discuto proprio le sue capacità di gestione che a mio parere non sono adatte ad una società come la Juventus.vedremo se sarà capace a reggere certe pressioni e certe provocazioni che arriveranno (statene certi che la stampa lo farà nero ad ogni soffio di vento).vedremo se avrà uno staff professionale o quelli che “hanno vinto al SuperEnalotto” cit. spero tanto dì sbagliarmi.
  18. Dilettanti allo sbaraglio, ma giudicheremo tra qualche mese. Magari mi sbaglio io.
  19. Vedremo se questi dilettanti sapranno gestire una squadra come la Juventus. In questo momento io penso di no. Felicissimo di sbagliarmi.
  20. Ma i poveri sottosviluppati che insultano gli insiders che c**** di problemi hanno? si può discutere su tutto, ma l’insulto è la supponenza sono tipici dei poveracci.
×
×
  • Create New...