Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. gliela daranno vinta pure stavolta a sti M***A, con la nostra dirigenza che se ne sta muta se no viene bollata dal "fuoco amico" juventino come "pianginah!1!1" e "perdente" se OSA fiatare
  2. faccio prima a sentirmela su radio 1 con una radiolina a manopola
  3. Sephiroth

    Simone Folletti

    il vero "spaccaossa" (o per meglio dire "articolazioni") è folletti!
  4. tranquillo, gran parte di sta gente è in lista "ignore".
  5. questi farebbero schifo pure giocando le partite tra scapoli e ammogliati
  6. è costato caro e carnevali ha irritato non poco durante la trattativa, ma almeno locatelli "pare" un centrocampista degno di questo nome.
  7. eh si, prima il problema era il portoghese, mo lo è dybala. Sarà la stessa gente che contestava Del Piero nei primi anni 2000!
  8. manco mio nonno ottantenne ha le articolazioni fragili come i nostri calciatori!
  9. sempre infortuni! ma dove si allenano sti calciatori che hanno le articolazioni al limite, per davvero in una cava di pietra? mah!
  10. che facciamo schifo lo si sa, ma l'importante era (ed è) vincere! dai su, servono altre vittorie!
  11. Sephiroth

    DEJAN KULUSEVSKI

    Se Cherubini propone ciò, i bergamaschi gli ridono in faccia.
  12. è proprio cavallo pazzo il problema, non corre, non pressa, non contrasta! almeno bentancur che sbaglia 9 palloni su 10 va a correre dietro all'avversario e a contrastarlo, ma rabiot no!
  13. I prescritti li tengono a galla in tutti i modi possibili, sono l'alitalia del calcio italiano!
  14. avendo bentancur e rabiot a centrocampo, anche no!
  15. mandatelo aggratis al "guangzhou evergrande"
  16. è una bidonpippa! vendiamolo! facciamo plasvalenzah e lanciamo "kuluseschi"! prossimamente su questo forum
×
×
  • Crea Nuovo...