Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. Forte, già con discreta esperienzama non l'avrei mai preso a quelle cifre, certe cifre vanno spese per esterni e attaccanti che ti risolvono la partita.
  2. Io un centrale così giovane non lo prenderei mai a 35 mln. Credo sia il ruolo in cui l'esperienza conta di più.
  3. non è un buon motivo per comprare quella mezza sega di Jack Rasparrowdori
  4. Raspadori sarebbe una riserva logica se fossimo il napoli ma fortunatamente siamo, o dovremmo essere, qualcosa di più.
  5. Barreneche è un centrale, lo ha sempre fatto e anche bene, Locatelli è una mezzala adattata a mediano senza tempi di gioco e senza visione di gioco; Per me Locatelli è una buona mezzala ma messo in mezzo fatica e non poco.
  6. ma son riusciti a finire i 3 campi del Robaldo? hanno rimandato più volte l'inaugurazione...
  7. Hanno finito a stento la ristrutturazione del Fila con collette ed elemosine ma Cairo blatera ugualmente di comprare il Comunale: è un essere che non conosce vergogna.
  8. Nel 433 di T.Motta Barrenechea avrebbe fatto il centrale molto meglio di Locatelli; il mercato di Giuntoli è stato senza senso.
  9. Ho visto parte del 2° tempo, Rimpiantino per Barrenechea
  10. Certo che potevamo visto che era chiarissimo che Barrenechea come centrale è meglio di Locatelli, che Soule tecnicamente è meglio di Gonzales (non ne abbiamo uno, dico uno, che batta i piazzati come lui.....).e che Hijsen era da testare assolutamente in prima squadra prima di venderlo (tra l'altro garantisce anche qualche gol) Tutti ragazzi con un percorso netto e notevole nelle giovanili e che anche tra i grandi non sfiguravano nonostante la poca esperienza.
  11. per me va bene, è un giocatore che nel breve fa la differenza, toglie un uomo agli avversari perchè vanno sempre in raddoppio su di lui, tecnicamente è forte e migliorerà di certo e mi sembra anche uno con la mentalità giusta. Alla fine è costato poco meno di Gonzales e ha reso 100 volte tanto
  12. Al Comunale possono giocare tranquillamente entrambe, penso che anche i commercianti della zona siano contenti
  13. Il grosso delle commissioni tanto finisce sempre in tasca al calciatore
  14. Bisogna partire da lontano, dalla inspiegabile considerazione di cui godeva quella mezza sega di RiccardinoFerri (mezza sega in confronto ad altri della sua epoca, non era scarso)
  15. Fuori il fantasma argentino e dentro Sancho, almeno abbiamo qualcuno oltre Yildiz che sa giocare con la palla
  16. DiGregorio Perin Savona Costa Cambiaso Cabal Rugani Kalulu Gatti Bremer Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Mbangula David Vlahovic (se rinnova a cifre consone) Degli altri voglio che i loro nomi siano cancellati dalla storia della Juve e dagli annali sportivi; ogni giornale sportivo verrà bruciato! Ad ogni giornalista sportivo e ad ogni Ds verranno cavati gli occhi e la loro lingua mozzata! Chiunque evocherà il solo nome di Koopmeiners o di Nico Gonzalez o di Giuntoli sarà punibile con la morte! Il mondo non saprà mai che sono esistiti.
  17. Fuori da quel contesto tattico rendono tutti meno, basta vedere cosa fanno nelle varie nazionali però Chala e Bastoni li prenderei molto volentieri.
  18. si, fino al 2029, contratto che può essere un boomerang O lo vendono quest'estate o non monetizzano più
  19. Finalmente siamo arrivati al dolce gusto M***A che chiude la disgustosa degustazione proposta dallo Chef, mezzo miliardo buttato in cibo avariato.
  20. Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco.
  21. Divario tecnico enorme Tudor poteva cambiare due cosettine ma alla fine i giocatori son questi. Koop e Gonzalez non valgono Miretti e Soule, neanche lontanamente. Gestione di D.Luiz inspiegabile.
  22. Se si parla di carne e grigliate i texani ci fanno 10-0 in qualità e varietà, c'è poco da dire,; se si parla di varietà di piatti e sapori Wes ha ragionissima, per un americano come lui o Weah la cucina USA è un misto di ingredienti, ricette e spezie di tutto il mondo. Ha detto che in italia il cibo è di qualità più alta e la dieta è più salutare.
×
×
  • Crea Nuovo...