Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,666
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by generazione montero

  1. quali mezzi rigori, erano tutti tuffi e simulazioni, compreso l'episodio di McKennie. unico errore di Doveri, la macata ammonizione a Brozovic per un calcione a Dybala (almeno, questa è la mia opinione)
  2. Fabiana è come Casini o Mastella che parlavano per ore senza dire niente, lei invece scrive articoli su articoli senza dire niente, come Casa Madre comanda. Appena entrato poi si prende una bella stecca, di quelle che si fanno sentire, da Brozovic, logicamente impunito.
  3. sostuitiranno lautaro con pinamonti i soldi li devono spendere per i sostituti di Devrij e Vidal e i rinnovi di Brozovic, Bastoni e altri che stanno battendo cassa.
  4. si si stare calmo...ripeto che Bonucci è stato fin troppo pacato. dai dilettanti ai professionisti ho visto volare schiaffi per molto meno e se hai fatto sport a livello agonistico, lo sai anche tu e lo capisci.
  5. ibra e lukaku se la cavarono con una ammonizione e fecero ben peggio....
  6. No, anzi è stato troppo calmo...un dirigente in quei frangenti deve fare il dirigente e starsi zitto.
  7. ALMENO PICCHIAVANO oggi desciglio e rugani hanno i sensi di colpa per aver fatto il solletico agli avversari.
  8. guarda, per me ieri non c'era neanche un rigore ma solo tante simulazioni. ieri per me l'unico errore dell'arbitro è la mancata ammonizione a Brozovic per fallo su Dybala appena entrato: a parti invertite i macachi nerazzurri avrebbero riempito il mondo delle loro patetiche lamentele.
  9. E' una finale, mica puoi pretendere che ti stendano tappetti di petali di rosa. Con Sarri neanche siam scesi in campo...
  10. Vicenda gestita malissimo, a prescindere che si parli di 5€ o del patrimonio di Bill gates. Spero che il suo addio significhi l'arrivo di chi penso io.
  11. l'anno scorso, nelle finali, non ho mai avuto l'impressione che potessimo perdere, ieri si e per lunghi tratti della partita.
  12. Non ha giocato male ma quel sesquipedale obbrobrio è da rescissione immediata. Va spedito fuori da Torino in groppa ad un asino.
  13. L'anno scorso abbiamo giocato bene e vinto meritatamente entrambe le finali Io credo che anche ieri, con un pressing più aggressivo, li avremmo costretti all'errore perchè tecnicamente non è che sono dei fenomeni, fanno 2 cose fatte benissimo ma di facile lettura. Noi, tranne pochi elementi, siamo niente.
  14. voglio vincere con un gol come quello di Muriel. che pagliacciata il VAR
  15. La Juve 96-97-98 era più forte in campo ma non sulla carta.
  16. direi nel 90 c'era molto divario, sapientemento annullato da Zoff. Oggi l'inter è più squadra ma tecnicamente non è che ci sia tutta stà differenza
  17. mannoò era Zac l'allenatore ps nonostante il risultato, fu una bella trasferta.
  18. per me la peggior sconfitta nella storia della Juve. da un giorno all'altro passammo dalla difesaecontropiede di Zoff al calcio bellissimovelocissimo di Maifredi e l'inizio non fu dei migliori
  19. Per il bond vanno anche trovati acquirenti.... quello stabile sarà stato venduto, affittato e subaffittato un centinaio di volte
  20. De Santis, oltre ad essere arbitro mediocre, ci ha sempre dato contro: farlo passare come pro-Juve è stata un operazione mediatica degna della CIA o di un regime dittatoriale.
×
×
  • Create New...