Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3460
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. In rosa abbiamo gente strapagata assai più scarsa di questi giovanotti. I casi sono 3: dirigenti incompetenti o dirigenti cialtroni o entrambi. Daffara Savona Dragusin Mahumerovic Illing Fagioli Barrenechea Nicolussi caviglia Soule Kean Mbangula Mi chiedo quanto la Juve attuale sia più forte di questa squadra...
  2. lo conosco solo per il gol di tacco al Napoli. Per i prezzi che girano la cifra non è alta, periam lui ci metta sopra il foie gras.
  3. Per portarci in casa questi cialtroni abbiamo anche dato la buonuscita a Szczesny, roba da matti.
  4. Vlahovic pesava tanto quindi c'è spazio di manovra
  5. L'Atalanta fa una mezza cazzata a cederlo adesso: si aspetta sempre la fine dei Mondiali per fare gli affari grossi; un infortunio ai Mondiali può capitare a chiunque e a cascata modificare i piani mercato di tanti club.
  6. Rabiot è di un livello assolutamente superiore.
  7. io dubito che Carnevali faccia una rivoluzione, al massimo metterà dento 3 nuovi giocatori
  8. è più scarso di Kelly. lo prendiamo per continuare a indebolire la squadra?
  9. vABBEH, questa è una clamorosa marchetta al procuratore e al Cagliari ( il cagliari è un pò malmesso e deve vendere) io neanche le riporterei certe cazzate
  10. Artan, miglior arbitro africano, respinto alla frontiera. Mah.
  11. Per me è difficile che arrivi a 5 con qualche spicciolo di commissioni E' svincolato ma è pur sempre un giocatore con limiti tecnici e caratteriali.
  12. Avido e presuntuoso. Dubito troverà un ingaggio superiore ai 5 mln.
  13. Se vanno contro Spalletti significa che il tronfio ciarlatano pelato fa i capricci per avere i suoi pupilli (Nainggolan all'Inter è il primo che mi ciene in mente)
  14. Per me la Fiorentina ha cazzeggiato nella prima parte di gara poi vista la scarsezza dei nostri han preso fiducia e l'hanno vinta ma non hanno giocato alla morte. Il verona ci ha messo più grinta e tanto ordine ma niente di che. Son i nostri che si son cagati addosso.
  15. Dumfries è un ottimo giocatore ma fare il terzino al Real è un altra mestiere rispetto alle giocate codificate che fa ora all'inter
  16. Al Real si stanno rincoglionendo: Dumfries ha 30 anni, comincia ad avere qualche acciacco di troppo e il meglio lo ha già dato; al loro posto andrei dritto su Palestra che ha un potenziale tecnico molto superiore.
  17. Spalletti è sempre stato questa roba qua. Se rimane partiamo con un allenatore già esautorato.
  18. Chiesa è più forte anche con tutti i suoi problemi fisici
  19. Solo al turco avrei dato un aumento, agli altri 2 avrei poposto rinnovi a cifre più basse ma premi più sostanziosi.
  20. Questa è una cosa che mi manda ai matti, crossiamo pochissimo, anche quando c'è tutto il tempo e lo spazio spesso si rinuncia al cross.
×
×
  • Crea Nuovo...