Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. la fiorentina, grazie ai gentili omaggi di Udinese e Bologna si può considerare al sicuro.
  2. Premesso che per me paragonare giocatori con diversi ruoli è un pò una scemenza, CR7 e Messi gli son stati superiori per diversi aspetti.
  3. Basta schemi su punizione Basta con due uomini per battere gli angoli basta Koop
  4. Una grande squadra comincia con un grande portiere e un grande centravanti senza Koopmeiners in mezzo alle palle. Noi tutto il contrario.
  5. il nulla mischiato col niente non tira, non picchia, non lotta, corricchia e fa i passaggetti la Juve non è roba per lui.
  6. uno tra lui e Savona era da tenere mai capito lo scambio con J.Mario
  7. Maldini è un miracolato, in un mondo giusto farebbe il fenomeno in lega Pro. Lo scambio Gatti-Loftus rinforzerebbe solo il Milan, a centrocampo abbondiamo già di ignoranza e meciocrità. Palestra sembra buono ma lo vorrei vedere terzino in difesa a 4 prima di buttarci il quarantello che vorrano i berghem Bernal è una scommessa che farei subito
  8. Ho visto le immagini dello stadio, una roba desolante, neanche in serie C.
  9. Se John Elkann tiene alla Juve deve fare due cose, invitare l'aperitivo a Florentino poi andare a pranzo a Como e tornare in serata con NicoPaz. il grosso problema noi l'abbiamo sulla 3/4
  10. Cambiaso ha fatto un erroraccio però Kalulu e Bremer troppo molli, troppo.
  11. Credo che Mandragora abbia qualche problema nello spogliatoio
  12. già soprai 10: Frattesi a certi livelli non vede palla, fisicamente è una mezza sega ed ha costanti problemi fisici in zona inguinale, inoltre ha 27 anni ed è un giocatore fatto e finito, non è che possa migliorare.
  13. Cambiaso Kalulu Kelly Kostic Locatelli Miretti Thuram Koopmeiners Openda David dopo un orripilante 1° tempo, buono solo a sfiancare i pisani, entrano Conceicao, Zeghrova e Yildiz per 3 a caso dei titolari e la si vince in scioltezza 1-4
  14. Anche per me McKennie è più forte di piedi, di testa e di fisico; Frattesi ha un pò di aggressività in più ma alla Juve non aggiungerebbe nulla.
  15. Poco raffinato ma efficace Dallinga e Castro son tranquillamente alla sua portata
  16. Non oso immaginare cosa si inventeranno a Lissone per la Fiorentina
  17. Dario Bonetti rispetto agli altri ha un discreto palmares tra cui il record del maggior numero di giornate di squalifica in Serie A. E picchiava sul serio.
  18. I giocatori del Bologna eran sempre a terra, dei patetici buffoni. La Juve mi è sembrata più squadra di altre volte, i giocatori son più convinti; Per quanto non mi piaccia Spalletti, bisogna dire che la sua mano comincia a vedersi.
  19. DiGre Kalulu Rugani Kelly J.Mario McK Miretti Thuram Kostic Openda David Dopo un primo tempo orripilante si vira verso un 433 e si vince 1-3 con molta sofferenza DiGre Cambiaso Kalulu Kelly Kostic McKennie Locatelli Thuram Conceicao David Yildiz
×
×
  • Crea Nuovo...