Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. la Roma non aveva praticamente nessun potere contrattuale, era quasi al verde (come oggi)
  2. Non passa neanche a me. Quello che mi inca**are ancora di più è che abbiamo pagato a peso d'oro dei mediocri assai più scarsi dei ragazzini già presenti in rosa.
  3. DiMarco fuori dallo spartito tattico imposto da Inzaghi rivela tutta la sua mediocrità. Bastoni fuori dallo spartito tattico imposto da Inzaghi rivela alcuni limiti nelle letture difensive. Locatelli non è un regista né un mediano, è una modesta mezzala di fatica. Kean, Retegui Barella e Tonali unici che alzano, di poco, il livello di una nazionale davvero modesta Gattuso è l'ennesimo miracolato uscito da Coverciano. Cambiaso deve sempre giocare, o a destra oa sinistra, unico che crea qualcosa.
  4. Se schieri una porcheria del genere contro la Spagna minimo ne prendi 5 e finisci la partita in 9
  5. Preso a 35 e passa, a Milano giran pettegolezzi sul giocatore e Marotta ha preferito fargli cambiare aria rimettendoci pure qualche spiccio
  6. Scudetto Juve o Napoli Champions Arsenal giocatore rivelazione Joao Mario de la Coronilla y Azevedo cannoniere Juve Vlahovic cannoniere A Soule se tira i piazzati cannoniere Champions Mbappe retrocesse Topo Pisa e Lecce
  7. Per me era fortissimo, paga scelte mooolto discutibili e non tutte sue.
  8. Zaniolo aveva tutto per diventare una mezzala di livello mondiale, due crociati lo hanno distrutto fisicamente e il cambiare squadra ogni anno gli ha tolto la felicità di giocare a calcio.
  9. su Sisal la retrocessione del toro è data a 16, ultimo posto in classifica a 66
  10. non mettiamo limiti alla Provvidenza Se assieme al Topo retrocede anche il Sassuolo si stappa un bel barolo d'annata.
  11. finalmente ne prendiamo uno con la faccia da galera questo però mi sembra più anarchico di Conceicao
  12. Penso anche io che si stia virando verso qualcosa del genere
  13. io mi tengo Cambiaso tutta la vita con tutti i suoi difetti a 25 anni DiLorenzo era molto più scarso di Cambiaso
  14. Il mercato era già compromesso dai riscatti concordati da Giuntoli, c'era poco margine. Alla fine abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso, stesso mediocre centrocampo ma con due centravanti forti. Spero nell'esordio di Elimoghale, vorrei già vederlo contro i grandi.
  15. A volte basta solo la fama di essere dei duri, da noi ci son solo mozzarelle.
  16. E' solo il più forte terzino italiano, ne possiamo fare a meno. Sempre detto che ci manca un Montero, un Benetti, uno che rimetta in riga gli avversari quando fanno troppo gli spiritosi.
  17. in serie A ci son due giocatori interessanti, Yildiz e NicoPaz. Il resto è roba normale.
  18. Gesto di stizza più che violento. Auguro al giocatore del Parma, come a tutti gli altri infami simulatori, dolori reali degni di cotanta sceneggiata.
  19. Forte, già con discreta esperienzama non l'avrei mai preso a quelle cifre, certe cifre vanno spese per esterni e attaccanti che ti risolvono la partita.
  20. Io un centrale così giovane non lo prenderei mai a 35 mln. Credo sia il ruolo in cui l'esperienza conta di più.
  21. non è un buon motivo per comprare quella mezza sega di Jack Rasparrowdori
  22. Raspadori sarebbe una riserva logica se fossimo il napoli ma fortunatamente siamo, o dovremmo essere, qualcosa di più.
×
×
  • Crea Nuovo...