Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. 40 MILIONI per uno che valeva la metà di Chiesa post crociato.
  2. Le rivoluzioni lasciatele ai francesi Le priorità son portiere e e centravanti Paz da noi esplode, il ragazzo è forte e ha il carattere che non ha l'olandese.
  3. male male la lettura tattica di Spalletti e male male i cambi, quasi decisivi Openda sarà anche una sega ma è velocissimo ed è quello che sarebbe servito ad inizio II tempo dopo l'espulsione crollo mentale e fisico
  4. Quando dico che Giuntoli ha fatto danni per mezzo miliardo mi dicono che esagero....
  5. ha cannato formazione e cambi A inizio II tempo, in vantaggio, doveva togliere Yildiz e Conceicao (lenti e fuori forma) per Kostic e Openda perchè a sinistra ci stavano massacrando e Conceicao combinava poco Difesa e contropiede, di più non potevamo.
  6. Rocchi ha già riabilitato LaPenna mandando di fatto l'ennesimo ordine agli arbitri: inter su e Juve giù.
  7. Da Marotta mi aspettavo parole più equilibrate, l'ambiente interista è notoriamente il più tossico di tutto il calcio mondiale. Da autentici buffoni come LaRussa non mi aspettavo altro.
  8. Real Barca e Bayer erano forti ieri, lo sono oggi e lo saranno domani, con o senza Superlega. La Premier si è presa soldi e pubblico che hanno abbondonato la A dopo il 2006. Per quanto riguarda noi, sentenze e risultati son lo specchio dell'indifferenza del padrone.
  9. Su questo hai assolutamente ragione, Spalletti è di un altro livello rispetto a Motta e Tudor.
  10. non è la prima volta che fa il passagetto invece di scaraventare una lavatrice verswo la porta....di piatto, di collo di punta da lì si tira in porta senza neanche pensarci
  11. Fase difensiva imbarazzante, giochiamo così contro squadre serie ne prendiamo davvero 5. Che Eriksen fisicamente si mangiasse Cambiaso lo sapevamo tutti, non pensare a un raddoppio è stato folle poi che DiGregorio non ne prenda mezza lo sapevamo già. Con Koopmeiners non si vince, ormai è evidente a tutti. Questo è Spalletti, un allenatore monocorde da piazzamento, a Roma e Milano lo sanno bene. Per vincere a Napoli ha avuto bisogno di tre congiunzioni astrali. Sull'arbitraggio non capisco di cosa vi lamentiate, è così dal 98/99 (con Gonella e poi Bergamo capi degli arbitri) solo che spesso abbiamo avuto squadre assolutamente più forti delle avversarie. dal 2006 spero che la Juve diventi subito la prima franchigia del Calcio.
  12. nel gioco del Calcio è più rigore quello su Cambiaso di quello assegnato ci manca un centravanti Koopmeiners non deve più giocare la palla gira bene ma in area bisogna tirare in porta con cattiveria, ancheb da posizioni difficili, e invece noi cerchiamo le triangolazioni in una zona affollata del campo. Formazione e cambi mi han lasciato perplesso.
  13. Perin Cambiaso Gatti Kelly Cabal Koop Thuram Kostic Miretti Openda David
  14. Per stare alla Juve gli mancava qualcosa ma ha ancora 22 anni, per me alla lunga farà una buona carriera.
  15. Come Calimero, non gliene va bene una....
  16. Mi innervosisce vederlo non giocare, sopporto meno il suon non far nulla che gli errori degli altri giocatori che almeno ci provano.
  17. Salto troppo grande dal Montenegro alla Juve; Per la sua crescita, secondo me, la formula giusta non è neanche il prestito ma una cessione con clausole come Muharemovich o NicoPaz (sia chiaro che non stò paragonando i giocatori ma solo le clausole della cessione)
  18. poco più di un amichevole Koop fa ca**re anche in amichevole Openda non è una prima punta ma non si è neanche impegnato Bremer mi sembra stanco Kalulu gioca sempre con entusiasmo
  19. Io lascerei Kalulu in panca con Cambiaso a destra
  20. Questo è un altro discorso ed io lo sto dicendo dal 98. Nel caso specifico Rocchi, non capendo un c****, ha detto che questi episodi son rigori autorizzando di fatto gli attaccanti a buttarsi tanto poi arriva il VAR ma noi sappiamo bene che il varista ha la sua discrezionalità, chiamiamola così và.
  21. Rocchi è il primo che non capisce un c****, una roba del genere la valuti sul campo e stop, alla moviola son tutti falli percè i giocatori vanno a contatto, i difensori allargano le braccia, gli attaccanti danno controcolpi e si buttano, tutti eh. Stanno riducendo la serie A ad una gara tra stuntman. Ecco cosa succede quando ai vertici c'è gente che non capisce un c**** di nulla.
  22. Io un altro anno glielo concedo. E' sempre più utile di Koopmeiners.
  23. Digre J.Mario Bremer Kelly Cambiaso Loca Thuram Chico Miretti Openda David Qualcuno deve rifiatare tenendo conto che Koop non può giocare più di 5 minuti.
×
×
  • Crea Nuovo...