Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Generazione Montero

  1. Fuori il fantasma argentino e dentro Sancho, almeno abbiamo qualcuno oltre Yildiz che sa giocare con la palla
  2. DiGregorio Perin Savona Costa Cambiaso Cabal Rugani Kalulu Gatti Bremer Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Mbangula David Vlahovic (se rinnova a cifre consone) Degli altri voglio che i loro nomi siano cancellati dalla storia della Juve e dagli annali sportivi; ogni giornale sportivo verrà bruciato! Ad ogni giornalista sportivo e ad ogni Ds verranno cavati gli occhi e la loro lingua mozzata! Chiunque evocherà il solo nome di Koopmeiners o di Nico Gonzalez o di Giuntoli sarà punibile con la morte! Il mondo non saprà mai che sono esistiti.
  3. Fuori da quel contesto tattico rendono tutti meno, basta vedere cosa fanno nelle varie nazionali però Chala e Bastoni li prenderei molto volentieri.
  4. si, fino al 2029, contratto che può essere un boomerang O lo vendono quest'estate o non monetizzano più
  5. Finalmente siamo arrivati al dolce gusto M***A che chiude la disgustosa degustazione proposta dallo Chef, mezzo miliardo buttato in cibo avariato.
  6. Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco.
  7. Divario tecnico enorme Tudor poteva cambiare due cosettine ma alla fine i giocatori son questi. Koop e Gonzalez non valgono Miretti e Soule, neanche lontanamente. Gestione di D.Luiz inspiegabile.
  8. Marianucci non lo conosco, è forte?
  9. Se si parla di carne e grigliate i texani ci fanno 10-0 in qualità e varietà, c'è poco da dire,; se si parla di varietà di piatti e sapori Wes ha ragionissima, per un americano come lui o Weah la cucina USA è un misto di ingredienti, ricette e spezie di tutto il mondo. Ha detto che in italia il cibo è di qualità più alta e la dieta è più salutare.
  10. Chiné stava a Latina quando regalavano i passaporti o ricordo male? Vabbè, ormai è stà gente a decidere nel Calcio, io neanche mi inca**o più
  11. Cambiaso, Thuram e Yildiz formano una bella catena a sinistra, a destra si va a sprazzi; Ci serve assolutamente un top centrocampista . a Savona serve una stagione in prestito, se rimane rischiamo di bruciarlo. Kelly si impegna tanto e corre tanto ma è davvero mediocre. Koop lasciam perdere.
  12. Koop è l'attuale, perfetto, protagonista di una vecchia battuta di Fortebraccio: «La macchina si fermò. Si aprì la portiera dell’auto. Non scese nessuno. Era Koopmeiners».
  13. Il Real ha Guler, Paz e adesso anche Mastantuono che giocano più o meno nelle stesse posizioni, una telefonata a Florentino è d'uopo.
  14. 1) quale sarà il nostro colpo in entrata principale e/o più costoso Arda Guler 2) quale sarà il nostro colpo in uscita principale come sburrata e/o dal pdv economico Mbangula/D.Luiz 3) principale colpo di mercato Napoli DeBruyne 4) principale colpo di mercato Inter Zalewski 5) principale colpo di mercato Milan J.Guerra 6) principale colpo di mercato Lecce Zerbin 7) 3 colpi di mercato bestiali a Mastantuono/Sesko/centravanti del Real 8) varie ed eventuali Frattesi alla Roma, NicoPaz al Lipsia, Rugani e N.Caviglia al Como.
  15. Dopo aver pagato 10 mln per il prestito, mi sembra una follia non riscattarlo considerando anche che è giovane, ha margini di miglioramento e non ha un ingaggio problematico.
  16. in 2 anni ha speso una barca di soldi per indebolire progressivamente la rosa, svenduto giovani promettenti e fatto affari "misteriosi": si è ampiamente meritato il V********O che si legge tra le righe nel comunicato.
  17. Per me abbiamo una rosa inferiore alla stagione scorsa, quindi si è scelto male, e superiore alle 3 sopracitate infatti gli siam sopra in campionato e abbiam fatto una stagione simile all'Atalanta (solo che da noi è un fallimento e da loro si fa la storia) L'ho scritto prima, spero si evitino rivoluzioni e si prendano due (2) giocatori di livello assoluto (io vorrei Tonali ed Endrick)
  18. Il calcio è sempre lo stesso, servono giocatori forti e noi ne abbiamo pochi e con poca esperienza, oltre a a tutto il marasma dirigenziale.
  19. Ho sempre stimato DiFrancesco, preparatissimo, professionista serio e con la giusta esperienza, gli manca però, secondo me, quel carisma, quella personalità per ambire a grandi panchine. Vieira e Maresca son già grandi allenatori, non oso immaginare cosa avresti detto di Trapattoni nel 76 o di Lippi nel 95.
  20. A me va bene che rimanga Igor Tudor, mai creduto a Conte o Gasp perchè ci siamo mossi troppo tardi e non credo che sarebbero tornati con un marasma dirigenziale del genere, mica son scemi. Poi anno prossimo uno tra Vieira o Maresca con una dirigenza solida Sul mercato spero di non vedere altre rivoluzioni fantasiose, l'arrivo di 2 soli elementi mi basterebbe, diciamo Tonali ed Endrick, due di questo livello.
  21. Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra;
  22. il rigore è netto classico intervento in area da centrocampista, un difensore non avrebbe mai allargato la gamba in modo così evidente ma avrebbe fatto volume col corpo
×
×
  • Crea Nuovo...