Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

542 Excellent

Su JUVE FC

Visite recenti

13510 visite nel profilo
  1. quindi da oggi chiesa sempre titolare e si attendono per questa stagione, tanti assist e gol... ormai dopo un anno è guarito.
  2. Puoi mettere un qualsiasi intervista anche di anni fa ... sono tutte uguali e tutte senza sentimento o meglio false. anche facendo tutti gli sforzi possibili, non riesco a sentirmi rappresentato come juventino.
  3. spero di sbagliami ma a me, non ha mai convinto e continua a non convincermi.
  4. e mi sa che sta percentuale la terrà anche l'anno prossimo
  5. il mio riferimento tra CR7 ed Hamilton era solo di natura sportiva, tra uno che sceglie un atleta vero ed uno ormai agli sgoccioli. (anche se personalmente non ho bisogno di questo esempio per capire la differenza manageriale tra AA e il cugino). Poi possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma io non posso dare giudizi di qualsiasi natura gestionale ed economica, senza considerare lo tsunami del covid e le sue conseguenze. (così come non posso pensare che AA sia stato fatto fuori non principalmente od unicamente per la sua gestione economica ma per altro...)
  6. Con la differenza che AA ha preso CR7 ancora come giocatore sano e forte segnando una caterva di gol (poi il covid ha fatto il resto) dando alla Juve, un ritorno di immagine enorme. Hamilton invece è stato preso dallo pseudo cugino che era già un ex pilota. (chi capisce un pò di F1 lo sapeva benissimo).
  7. moggi ha mandato in tribuna davids ( dico davids) per molto ma molto meno... con lui il brasiliano sarebbe arrivato in anticipo alla continassa... ma con moggi il caso non si sarebbe nemmeno verificato perchè non lo avrebbe mai comprato
  8. ma non andate troppo dietro a revezzani e co. il documentario su calciopoli, uscirà firmato da lui un interista e un romanista (detto dallo stesso ravezzani) e quindi assolutamente parziale e incompleto. se non è ancora andato in onda è un ulteriore conferma che va rivisto e rimodulato (e non certo per pura verità).
  9. persone o organizzazione?
  10. in pratica la costruzione e la gestione di uno dei marchi aziendali e società di calcio più famosi al mondo, si fa inserendo amici e conoscenti... ottimo.
  11. si era già capito quando ho letto il nuovo sponsor legato alla moneta virtuale che voleva dire: tether state alla larga che vi rovino! Comunque, non mi sorprende più di tanto, dopo farsopoli, non ho avuto mai più dubbi che i nemici veri della juve, sono all'interno della stessa, no fuori.
  12. facciamo un altra ipotesi: l'ing. si tiene il 49 % e lascia ad Andrea ed Ardoino e co, di gestire la juve con la loro percentuale, in totale e pieni poteri. Risultato: John fa la sua bella figura e non la vende ma ad una condizione: che se si inventa un altra farsa, poi chi detiene il 51 %, si compra lui (il suo percentuale) e tutta la juve.
  13. senza esagerare anche superare il madrid ma lo sai, anche con 300 mld a disposizione, bisogna cambiare altro...
  14. in sintesi, lontani anni luce dal madrid per società, peso politico, competenza, gioco, giocatori, allenatore e allenamenti. Aggiungo che la strategia di attirare la nuova generazione di tifosi attraverso i social (pur se utili) se non vinci, sei destinato a perderli sempre di più (ieri lo stadio era pieno di madrinisti e la regia seguiva unicamente loro a confermare lo status e la differenza attuale con la juve quando una volta eravamo pari se non addirittura superiori .... ma su questo argomento sapete chi dobbiamo ringraziare).
×
×
  • Crea Nuovo...