Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    992
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

5,106 profile views
  1. e pensare che ci sono centinaia di migliaia (potenzialmente si stimano svariati milioni) di persone al mondo, che votano per l'elezioni italiane e che possono avere la cittadinanza per solo avere un avo italiano e non spiccicano una parola della nostra lingua....
  2. di Alvaro ho buone sensazioni e sono felice che sia arrivato lui piuttosto che altri...
  3. C'è il precedente Recoba che fu pesante: 4 mesi di squalifica e una multa salata". non è un precedente... recoba era un tesserato inter e aveva un passaporto falso.... la giustizia sportiva qui è stata molto cauta e ha aspettato per non far retrocedere (ancora una volta) i cartonati... un dirigente che ha una fedina penale macchiata e una squadra che viene graziata (anche qui, come sempre)
  4. sono cose per far contenti i tifosi... questo è gobbo al 100& .. faremo ottimi affari.
  5. tanti indizi.... purtroppo ... considera che anche Agnelli vuole trarre benefici da un campionato con messi e ronaldo...
  6. tirato una monetina...... hai ragione, purtroppo senza pubblico una lattina in campo che salvi la partita, non si può lanciare.
  7. il problema è che bernardeschi ha un piccolo difetto: sbaglia quasi sempre l'ultimo passaggio o tiro.... per come vedo io il calcio, un giocatore con questa particolartià che si muove oltre il centrocampo, non può stare alla juve.
  8. no figurati so solo che il cartonato tratta un argomento che si parla al bar da 100 anni mentre il funzionario Gagg alla Uefa non lo conosce nessuno e ha fatto molto bene il suo lavoro.
  9. i giocatori normali usano i piedi, i campioni usano i piedi grazie al loro talento, i fuoriclasse usano prima la testa e dopo i piedi. ma se la testa non funziona, alla fine non rientri in nessuna di queste categorie.
  10. visto la partita: nonostante la superiorità numerica, il real ha dato lezione di calcio ai ns giovani che hanno dimostrato in tanti mancanza di fondamentali e purtroppo anche messi malissimo in campo. fossi nella dirigenza, qualche domanda me la farei sull'operato del settore giovanile che non mi pare possa ambire non solo a confrontarsi in una seria competizione europea ma anche a non dare nessun apporto allla massima squadra, molto importante sia per risparmiare che per incassare.
  11. da nove anni a questa parte, in CL devo constatare cmq una costante: escludendo la finale con il real, siamo usciti giocando qualche volta bene anzi molto bene e come oggi male ma sempre con arbitraggi diciamo "scarso"... anche stasera dove arriviamo da una stagione che dal primo giorno presagiva poche cose buone (sia nei giocatori che nella società), devo registrare l'ennessimo arbitraggio "scarso" perchè stasera i due rigori, assolutamente inesistenti, hanno alla fine sostanzialmente fatto la differenza per l'eliminazione...
×
×
  • Create New...