Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    941
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

4,487 profile views
  1. POLLI! escludendo Cristiano un bel 5 a tutti (sarri - matuidi - cuadrado 4) paradossale pensare che ci è andata anche bene visto che lazio e cartonati hanno pareggiato... cmq pensiamo al campionato che mi sembra l'unica cosa su cui possiamo puntare...
  2. ci sono tutti i presupposti per farli prendere una strizza solo se la società avesse voglia.... poi per carità bonolis, a differenza di tutti i tifosi cartonati, ci prova ma non riesce mai a far ridere....
  3. Ai più giovani dico solo che era totalmente innamorato della Juve ed è uno dei grandissimi di sempre. Ciao Pietro, continua a fare del bene anche da "lassù".
  4. scusate ma qualcuno di voi ha visto il fermo immagine del momento del passaggio/tiro che poi va a deligt? lo dico perchè in rete non ho ancora trovato nulla....
  5. certo...poteva anche non alzare la bandierina.... quest'anno succede spesso....
  6. il cambio aveva comunque prodotto una rete del pipa che se si fosse fermato mezzo secondo... poi il var, diversamente dal giorno prima, ha ripreso ha funzionare.
  7. due infortuni abbastanza seri (uno molto serio). sarà mica colpa di un campo che ha visto due partite in due giorni?
  8. scusate: oggi c'è lazio - napoli e domani roma - juve. non è nello stile juve trovare scuse (ma vale anche per la roma) ma vi pare normale che in due giorni si debba giocare sullo stesso campo? (e se domani il campo si ritrova un po messo male è evidente che ne risentirebbe maggiormente la squadra più tecnica...)
  9. ragiono oggettivamente: si è sempre detto che per avere un'attenzione seria del problema occorre unicamente rivolgersi a Strasburgo o in un tribunale sportivo Europeo. Se così fosse, prima devi per forza provare in tutti i gradi della giustizia sportiva e magari anche in quella ordinaria.
  10. dal fumo siamo passati finalmente all'arrosto, ma tutto nasce da un errore della difesa... speriamo che si cominci a capire che serve una svolta da parte di tutti.
  11. come da qualche mese a questa parte: tanto fumo e niente arrosto!
  12. purtroppo al 90% nel campionato italiano è così ma la cosa che mi fa incavolare è che il reparto difensivo formato da bonucci, deligt, demiral e chiellini non ha paragoni anche in europa!
  13. contro il milan di sacchi una volta ne abbiamo rifilato 6
  14. ti dico seriamente: dopo il mercato di gennaio capiremo se possiamo vincere il campionato mentre sulla CL ci va di lusso l'ottavo per l'avversario ma se non ci sono innesti sulla fascia e a centrocampo, non credo andremo lontano.
  15. in questa squadra (non da oggi), il centrocampo non è all'altezza ed è assemblato male. si salva solo Bentancur. La stagione può prendere una brutta piega se non si sistema questo reparto e se no si prende uno buono ma veramente buono, come terzino dx (ruolo dove non abbiamo nessuno) e se vogliamo andare in fondo, anche alex sandro non è un terzino. (errori a catena da molto tempo). ps: di stasera mi rimane solo il dubbio se il tridente è stata una scelta di sarri o meno perchè vedere la fotocopia della partita in campionato è da autolesionisti....o da incompetenti.
×
×
  • Create New...