Vai al contenuto

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fra' Pasquale da Casoria

  1. Da animo sempliciotto e contadino fanno tenerezza i commenti, di legali e non, che discutono di afflittività della pena, rimodulazione e quant'altro, regalando alla questione e a questo circo equestre una parvenza di diritto e un riconoscimento giuridico
  2. Per me non è solo il rigore. Dall'espulsione di Brozovic ai falli in sequenza di Di Marco e Drevij e quell'altra *****accia di skriniar, alcuni non sanzionati a dovere altri manco fischiati ci ha letteralmente impedito di ripartire e/o di spezzare il loro forcing.
  3. Ha una tecnica sopraffina, il suo sinistro è poesia, ma si può dire che viste le capacità atletiche sarebbe fenomenale esclusivamente nel calcio a 5 oggi come oggi e che ieri ha sbagliato 2 occasioni clamorose nel primo tempo o è lesa maestà?
  4. Ricordi Chiellini alla sua età? piano con i giudizi. I difensori dell'inter da noi avrebbero lo stesso rendimento dei nostri, se non peggio.
  5. Ogni volta che c'è Massa la prestazione è più o meno questa.
  6. La 3, rimandare Kean al mittente, dare spazio a ragazzi tipo Aké Soule ecc. e se possibile prendere un attaccante di scorta.
  7. E' un narcisista, insicuro oltre ad essere un grandissimo pezzo di M***A, probabilmente incapace di farselo rizzare davanti a una come Georgina, detto questo e tralasciando altri giustissimi insulti che meriterebbe. 100 goal in 3 anni e quest'anno avrebbe continuato su quei ritmi regalandoci una posizione in classifica migliore dell'attuale. Del Manchester e di lui al Manchester frega c***i.
  8. il rinnovo andrebbe fatto solo al ribasso, ma se mantiene questo trend anche 4-5 milioni all'anno sono troppi.
  9. Allegri ha deciso di farsi odiare anche dalla parte della tifoseria che lo stimava. Questo signore francese è un insulto al calcio, continuare a farlo giocare vuol dire pregiudicare le già scarse possibilità di vittoria della propria squadra e se dopo 5 mesi non sei riuscito ancora a capirlo beh non so proprio come possa capirlo. Rabiot va trattato come Arthur deve capire che deve andarsene, così come diversi altri, faccia giocare i ragazzi dell'under 23 preferisco vedere una squadra scarsa ma che lotta e suda per la maglia che questa banda di morti di sonno.
  10. Con quel rifiuto abbiamo perso almeno uno scudetto e per assurdo sarebbe stata davvero l'unica cosa azzeccata da Paratici in 3 anni.
  11. La quinta sostituzione di Tuchel è stata Saul. Noi di 6 centrocampisti, ne abbiamo 4 da buttare direttamente nel bidone dell'umido e 2 che, tra le prime 10 squadre europee o anche più sarebbero l'ultima scelta, e forse nemmeno quella. L'unico appunto che faccio ad Allegri è di aver messo l'americano a destra piuttosto che al fianco di locatelli. Certo significa che invece di Bentancur avrebbe dovuto schierare Kulusesky. Quindi vedete un po' voi. Se oltre Sandro Rabiot e Bentancur che giocano spesso per gli avversari ti ritrovi anche con Chiesa in serata no, viene da dire che perdere 4-0 contro i campioni d'Europa è da considerarsi un buon risultato.
  12. Sta squadra sta al livello della Juve di Del Neri, con l'aggravante che questi guadagnano 10 volte tanto e quindi sarà difficile riuscire ad eliminarne una 15ina in un paio d'anni.
  13. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
×
×
  • Crea Nuovo...