Vai al contenuto

sailorman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sailorman

  1. sailorman

    Dusan Vlahovic

    Un bello scambio Dusan Zirrkzee non sarebbe male ,utopia....
  2. Prossimi opinionisti TV con Adani e Boniek in studio ...
  3. Magari ,almeno compreremmo esclusivamente all'estero senza foraggiare questo baraccone di sfigati.
  4. E tu non sai capire se è una provocazione .
  5. Ci mancava anche Giorgetti che ci sequestrerebbe lo stadio .
  6. Ho 73 anni e sono .tifoso marcio della Juventus dalla finale di coppa Italia del 1965 Juve Inter finita uno a zero per noi. Fu la prima volta che potevo vedere le mie adorate magliette bianconere dal vivo all'Olimpico di Roma.Sento molti di voi dire che non seguiranno più la squadra , che vi siete stufati,che la proprietà è inadeguata e menefreghista. Capisco e sottoscrivo solo l'ultima parte che,la proprietà oltre che inadeguata non sa scegliere dirigenti capaci .Tutti ometti piccoli piccoli che nulla hanno dar spartire con un monumento quale è la Juventus.Gente che getta letteralmente i denari dalla finestra non scopre nuovi talenti compra giocatori vecchi o peggio ancora li tiene fino a tarda età strapagandoli.Le intercettazioni poi sono una vera e propria comica, ma come non è bastata Farsopoli ,un po' di ritegno ne conversare di argomenti delicati non potevano averlo? La Juventus però non posso lasciarla mai a costo di bere l'amaro calice sino alla feccia, è la mia fidanzata , colei che mi fa sempre battere il cuore e mi aiuta ad avere
  7. i deilcati al telefono , la Juve è sotto attacco da sempre dovrebbero saperlo bene quei sprovveduti.
  8. Casomai presbiopia dato che alla mia età l'essere infantili è una medaglia al merito.Siccome ci vedo bene vedo anche io che il gioco è macchinoso ed anche noioso, tuttavia ricordiamo anche che la squadra ultimamente viaggia a ritmi scudetto con una ciclica moria di giocatori ed un Ronaldo in meno.Ci ha fregato la prima parte del torneo.Cambiare tecnico ,con chi ? Klopp, Guardiola ? inavvicinabili, Emery ? Difensivista..Ten Hag troppo algido per i nostri lidi.Ripiegare sui nostrani Italiano o De Zerbi? Mah, non so quanto potrebbero integrarsi nel mondo Juve.In realtà è la squadra che è costruita male e costa pure un botto , spero in una consistente potatura dei tanti rami secchi ,poi potremo valutare sul serio l'operato di Allegri
  9. Mi spiace che il mio uso scriteriato dei puntini ti crei malessere ,cercherò di correggermi... Rientrando nel tema la tua risposta è costellata di supposizioni , purtroppo sempre sei scudetti ha vinto il buon Allegri e due finali perse ma perse con le due squadre più forti di quegli anni .
  10. Il posto giusto al momento giusto può capitare un anno , non sei...
  11. State crocifiggendo Chiellini , vergogna! Dovreste solo ricordare quante volte l'avete visto con le bende zuppe di sangue in testa per capire la bestialità di criticare ed infamare uno Juventino vero come lui.
  12. A parte il regalo fatto da Rabiot , non sarebbe il caso che qualcuno in società proibisca categoricamente il continuo cazzeggio davanti al nostro portiere ?
  13. Pensare a gente come Barak e Traorè è un ' eresia ?
  14. Arriviamo al limite dell'area e puntualmente parte un passaggio arretrato o sulle fasce, non si prova MAI a tirare da fuori ,perdiamo così tante possibilità compresi rimbalzi ,calci d'angolo o tocchi di mano.Ma lo staff proibisce il tiro da fuori ??
  15. Lo porto a destinazione con un bel fiocco in testa per 150 mln...
  16. Per me Agnelli deve rimanere anche per le sue idee nuove in una palude immobile come la serie A .Quello che non mi convince affatto è lo staff che lo ''supporta''.Non ne posso più vedere un Nedved che scuote la testa in tribuna con un tizio semisconosciuto al timone della nostra direzione tecnica ed un esperto di motoristica il cui ruolo è assai interlocutorio alla direzione.Ciò che manca realmente al beneamato Andrea è la spietatezza del capitano d'azienda , a me sembra si faccia guidare più dai sentimenti di amicizia che dalle reali necessità della squadra.
  17. A me sembra che molti soffrano della sindrome della pancia piena , andate dalle fogne o dai Laziali a chiedergli se rinuncerebbero allo scudetto se fossero nella nostra posizione...
  18. Ero a Brunico in vacanza, l'Inter era in ritiro a Riscone una frazione della cittadina , mi ricordo come fosse ora quando gli fu assegnato lo scudetto di cartone dal mai rimpianto Rossi , fecero i fuochi artificiali dall'albergo del ritiro , gente in piazza ,spumante e vino a fiumi.... Sento dire che non sg radirebbe uno scudetto assegnato in base alla cleassifica prima dell'interruzione.State scherzando vero.....
  19. I terzini nonnsanno marcare e dab troppotempo non incidono più in attacco , Alex Sandro già in vacanza e De Sciglio asfaltato da quel vecchio arnese di Lulic , Matuidi inguardabile e i cambi inutili se non dannosi tranne Quadrado che comunque si è perso il sunnominato Lulic sul secondo gol. Sarri con questi marcatori non può permettersi il trio e dai marcatori assolvo i centrali che per me hanno giocato bene.
  20. Ve lo immaginate Andonio rispondere ad Adani che gli dice che sta affermando cose senza senso ??? Agghiagiande !!
  21. Vivevo a Roma e la finale di Coppa Italia del 1965 tra la ''grande Inter '' e una Juve operaia con Del Sol e Cinesinho si svolgeva all'Olimpico dopo lunghe preghiere avevo convinto mio padre che mi portò a vedere la partita ,soldi cen'erano pochi ma il sacrificio fu compensato da una nostra insperata vittoria , gol di Menichelli su respinta di Sarti e fiaccolata finale degli Juventini col programma della partita acceso , una serata indimenticabile.
  22. Fino a quando Ronaldo non andrà in pensione non avremo chances col Real , l'unico sistema che ,forse, potrebbe limitarlo sarebbe una marcatura asfissiante tipo Gentile con Zico e Maradona infondo il calcio è un buon portiere ed uno che la butta dentro , certo bisognerebbe trovare un Gentile moderno e poi provare tanto peggio di così ...
  23. anche un po' ruvida ,magari non servirebbe a nulla ma viceversa questi mostri ti castigano comunque quindi perchè non provare ?
  24. L'affaire Bonucci ha azzerato la autostima del tifoso Juventino ,solo un acquisto eclatante ci solleverebbe il morale,nemmeno Bernardeschi considerato il miglior giovane attaccante Italiano ci soddisfa. Cosa sperare ? Kroos? Rakitic o Modric ? , purtroppo nessuno di questi arriverà,bisognerà accontentarsi di un fine contratto come Matuidi.Ma tutto questo fatturato monstre a che cavolo serve ???
×
×
  • Crea Nuovo...