Jump to content

Spaceace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Spaceace

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Con Allegri si stava prevalentemente nella nostra metà campo a soffrire ininterrottamente e andavamo a vincere con l'invenzione del singolo ma solo perché i CAMPIONI li abbiamo. Con Sarri invece la metà campo è quella avversaria e le invenzioni del singolo sono solo una soluzione alternativa. L'unica invenzione del "singolo" che io ricordi nella partita contro l'Inter è l'azione di Ronaldo che, tutto a sinistra, si sposta a destra supera due calciatori, tira e prende la traversa. In questo caso però la sua azione è stata pure accompagnata da altri due juventini che han cercato di smarcarsi dentro l'area per ricevere da Ronaldo un eventuale assist e dunque suggerendogli un alternativa al tiro. Con Allegri Ronaldo non avrebbe avuto questi suggerimenti e avrebbe solamente tirato poiché unica soluzione. Le altre azioni juventine sono invece state tutte gioco corale che finivano con: -Dybala che offre un facile assist a Ronaldo che tira centrale facendosi parare dal portiere; -Pjanic per Ronaldo che smista per Dybala che ridà la palla a Ronaldo che nel frattempo si era liberato e fa gol (ma Dybala era in fuorigioco e il gol viene annullato). -fraseggio tra diversi giocatori con Khedira (o Ronaldo) che tira, palla respinta dai piedi dei giocatori per poi finire a Bernardeschi che tira di prima facendosi parare. -altro fraseggio prima per vie laterali e poi centrali con palla che viene smistata a Dybala solo davanti al portiere (tiro parato e poi sparato in alto ma mi pare che non sarebbe stato gol per...fuorigioco?) -ovviamente il secondo gol la cui azione termina con passaggi stretti tra un cumulo di giocatori avversari (ecco a cosa servono gli allenamenti a uno-due tocchi con i giocatori messi a cerchio e due-tre di loro che cercano di bloccare le linee di passaggio). ...e poi altre azioni che diventeranno molte di più non appena entreremo nel periodo di forma e avremo meno infortuni poiché non abbiamo ancora 90 minuti nelle gambe.
  2. La Staskova dove l'abbiamo pescata? E' un'ottimo attaccante? Lo so che è giovane ma vorrei capire se ci potrebbe dare soddisfazioni in futuro.
  3. Kane che si butta... Ma giocala!
  4. Partita persa da Pochettino con la sua folle idea di far giocare a Kane, che non gioca da una vita, la finale.
  5. Entra Llorente a 10 minuti dalla fine ma si tiene in campo il raccomandato Kane. Pochettino è un Allegri 2.0. Alla larga dalla Juve.
  6. Concordo. Però non a 5 minuti dalla fine. Pochettino è scarso come allenatore.
  7. Mané è nà capra. Tutto corsa e poca precisione. Abbiamo già Cuadrado e Costa.
  8. Pochettino non ci sta capendo nulla. Tiene ancora in campo lo zombie Kane.
  9. Non finirà 1-0. Non siamo in Italia. Prevedo almeno 3 gol. (è fu così che finí 1-0)
  10. Pochettino che non fa ancora cambi si merita di perdere
  11. Gusti personali. Max una quarta (naturale e non rifatta)
  12. Troppa tettona, non mi piace. Il fondo schiena però l'aveva molto bello. Anche di faccia é carina. Lo steward le avrà chiesto il numero di cellulare.
  13. Aumentano i rimpianti. Noi come calciatori siamo molto più forti di questi qui. Sembra di assistere a una finale di Europa League oppure alla finale di coppa ammogliati contro scapoli.
  14. Hai in panchina due che ti hanno mandato in finale come Llorente e quell'altro che ha fatto una tripletta all'Ajax e tu li tieni in panchina per fargiocare uno infortunato come Kane?
×
×
  • Create New...