Vai al contenuto

Spaceace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

158 Excellent

Su Spaceace

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rabiot è ancora qui? Non aveva la fila fuori dalla porta?
  2. Morata è tornato e ha deluso. Sapevamo non fosse un goleador prolifico ma di certo non ce lo aspettavamo sottotono. Ora torna Pogba...da lui non ci aspettiamo che risolva le partite a suon di gol ma spero che il suo rendimento sia superiore a quello che ci ha mostrato Morata.
  3. A mio avviso quelli che hanno reso GRANDE la Juve sono due: Conte in Italia e Marotta in Europa ma entrambi complementari. Conte perchè è riuscito a rendere GRANDE la Juve in Italia pur avendo giocatori come Asamoah, Pepe, Giovinco, Elia e non ricordo chi altri. Marotta perchè, a poco a poco, era riuscito a dare alla Juventus i pezzi giusti (Tevez, Khedira, Pirlo, e altri) per farla diventare grande anche in Europa. Allegri si è ritrovato in mano dei CAMPIONI che ha dovuto solo piazzare in campo senza sforzarsi alcunché. Conte ha avuto la colpa di CREDERE che fosse solo merito suo e che con quei calciatori da ristorante da 10 euro non avrebbe mai potuto vincere la champions....no, è stato anche merito di Marotta che gli aveva fornito i calciatori migliori di quel periodo. Secondo me se Conte ci avesse creduto di più, mettendo da parte l'egocentrismo, oggi si ritroverebbe con almeno una champions in bacheca perchè nelle finali Conte non avrebbe giocato alla Allegri con il suo "muso corto" che in finale diventano 4 pappine prese.
  4. Se fosse vero mi verrebbe da domandarvi: ma ancora lo giustificate? Ha detto chiaramente una cosa che molti juventini avevano capito da tempo: ha usato e voleva continuare ad usare la Juventus come campo d'allenamento per essere in forma per la nazionale. Eravamo un parcheggio per Chiellini...
  5. Anche se ci sembra inutile è pur sempre un trofeo ufficiale...noh? Dunque tra qualche anno, quando torneremo agli splendori degli anni d'oro, potremo esibirlo con orgoglio vantandoci che siamo stati i primi.
  6. A calcetto giocano tanti bravi ragazzi capaci di dribblare, impostare, difendere, tirare e fare gol. E poi abbiamo uno calcisticamente incapace che gioca in serie A, in un club di prestigio, percependo milioni. Come abbia fatto De Sciglio a pigliare per il kiulo tutta la dirigenza juventina rimane un mistero...
  7. Mah...come la Staskova capace di fare gol negli spazi stretti e con i colpi di testa c'è solo la Girelli. In pratica cediamo la classica riserva di classe. Invece teniamo Hurtig che è simile a Bonansea/Bonfantini con la differenza che è anche una che non segna mai e che sparisce negli incontri più importanti...per di più è titolare ...mah. Si vede che non me ne intendo di calcio.
  8. Allegri vuole calciatori già pronti che sappiano stare in campo senza che lui insegni loro qualcosa anche perché è incapace di insegnare. Allegri nei suoi primi anni di Juve aveva la squadra già pronta con 11 + riserve. Oggi no...si ritrova con una squadra alla quale deve insegnare qualcosa ma non lo sa fare.
  9. L'ultimo a vincere un trofeo europeo è stato l'Inter nel 2010. 12 anni dopo lo vince la Roma. Poi uno potrà dire che è un trofeo inferiore, un trofeo delle settime arrivate ma si dimenticano che è anche un trofeo dove le squadre che giocano sono tutte di PARI LIVELLO e dunque DIFFICILE da vincere. Complimenti dunque alla Roma. ps: mi pare di ricordare che l'allenatore è lo stesso sia del 2010 che adesso...giusto?
  10. Se gli faranno la domanda "quanti scudetti ha la Juve" penso che risponderà "quelli che dice la Figc"
  11. Diciamo che nella Juventus femminile c'è problema di abbondanza...tutte troppe brave per cui è difficile farne fuori una a cuore leggero.
  12. Agnelli ha sbagliato una cosa sola: esonerare Marotta che non voleva Ronaldo.
  13. Pogba verrebbe solo per godersi la pensione. Non capisco perché ogni volta la Juve deve fare l'errore di riesumare i cadaveri quando dovrebbe fare una cosa sola: togliere l'intenditore d'ippica e riprendere Pirlo.
  14. Partita che non chiede nulla ad entrambe le squadre e dunque è come un amichevole. Nella formazione titolare gioca Hurtig che ha pure avuto il rinnovo del contratto. Personalmente ritengo che, in sua presenza, la Juventus giochi in 10. Mai utile quando serve, non sa fare gol...però pare abbia la fiducia incondizionata di Montemurro. Non so, forse in prospettiva futura pensa che possa diventare un Boksic con tanti gol. Non so...io giudico solo la stagione attuale e, per quanto mi riguarda, non le avrei rinnovato il contratto.
  15. Su Twitter hanno messo una immagine di Cuadrado che colpisce con un calcio volante un interista e scrivono "e niente rosso a lui?" Ora... è solo una immagine e dunque vista in un altra prospettiva potrebbe non colpirlo affatto. Dunque è un tarocco. Cuadrado salta, Sanchez è nello sfondo un metro più in avanti, ma dalla foto sembra che Cuadrado colpisca lui. Per ora non trovo un video e ..secondo me non esiste . Qualcuno ha il video?
×
×
  • Crea Nuovo...