Jump to content

MattJu

Tifoso Juventus
  • Content Count

    511
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Excellent

About MattJu

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    casa sua

Recent Profile Visitors

691 profile views
  1. Ricordo Lippi assecondare Agnelli sul quanto fosse predestinato Pirlo, si trovano ancora tante interviste al riguardo. I nostri ex hanno sempre fornito dichiarazioni abbottonate, quindi c'è poco da far polemiche per gettare benzina sul fuoco e alimentare la ormai snervante lotta tra pro e anti acciuga.
  2. Il giorno per me ha fatto una figuraccia e non ha saputo ribattere alle critiche. Poi ognuno la veda come vuole. Di certo non è stata la lite con Adani a dividere la tifoseria, visto che ben prima ci sono stati diversi episodi spiacevoli come i numerosi insulti sul suo profilo Twitter. Poi le percentuali sui pro e i contro non le so, sui social tanti contro, allo stadio la maggior parte è pro, su tutti la curva anche se ormai contano 0 rispetto al passato. Però è anche vero che ormai abbiamo un pubblico molto occasionale e selezionato, quindi boh non ti so dire. Ma siamo molto divisi, mai stati così tanto divisi.
  3. Guarda che ad Allegri lo hanno costretto a chiudere il profilo social. Anche allo stadio si parlava solo di Allegri, nell'ultimo anno ha preso anche qualche fischio. Non ti devi fermare a quegli episodi, ce ne sono stati tanti altri negli anni successivi. È sempre stato così. Non ha mai unito, da quando c'è lui si è venuta a creare una frattura nella nostra tifoseria che mi auguro possa essere risanata. Non mi è nemmeno piaciuta la campagna intrapresa da questa società che ha fatto figli e figliastri in questi 2 anni, e fa video social sugli aforismi del livornese (per me imbarazzanti, ma appunto opinioni), secondo me così getta soltanto benzina sul fuoco. Comunque bada che gli allegriani sono pesanti quanto se non più degli anti, già l'ossessione per Guardiola e Adani è ridicola e ingiustificata. Ho letto commenti di juventini che insultavano Adani nel post in cui spiegava perchè da 10 anni non taglia la barba. Che poi non so cosa avrebbe detto di male in quella famosa serata, praticamente è stato l'unico a metterlo in difficoltà in 7 anni, visto che gli altri giornalisti fanno domande ridicole e scontate.
  4. Questo non è assolutamente vero, la tifoseria è sempre stata divisa
  5. Non abbiamo ancoradelle macerie che questo allenatore lascerà, speriamo lo vaccino entro maggio 2023.
  6. Ragazzi il giocatore è modesto. Conte con questa gente ci va a nozze come con i Giaccherinho, Pellè e altri mediocri.
  7. L'esperienza Conte e Allegri alla Juventus, le differenze tra i due allenatori sono evidenti. Quando c'è da ricostruire Conte è probabilmente uno dei migliori allenatori sulla piazza, Allegri semplicemente incapace. Il livornese è semplicemente un gestore, in queste condizioni è completamente inutile. Cose che sapevano anche i sassi, da questa esperienza ne usciremo con le ossa rotte. Per me Allegri già il prossimo anno verrà defenestrato, fin da giugno 2021 affermo che non avrebbe mai rispettato il contratto.
  8. Speriamo faccia il dirigente in nazionale, spero sia coerente. Chiellini che rompe le balle sul DNA difensivo e le partite sporche non lo voglio più sentire. Lo avessi visto così fiero, tranquillo e sorridente a Cardiff.....lui e Buffon parevano dei cadaveri col pannolino. E se sono così i tuoi giocatori simbolo, il resto della squadra non può che soccombere. Meno giocatori italiani stanno nella Juve è meglio è.
  9. Lol da me si saranno sentite due macchine. Di milanisti ce ne sono pochini, più si scende a sud e più diminuiscono. Moooolti ma molti più interisti, purtroppo.
  10. Allegri non andava mai ripreso e andrebbe cacciato in seduta stante, i numeri sono impietosi. Quest'anno è andata super di c**o che ci fossero 4 squadre esatte lottando per 4 posti, altrimenti boh. 9 milioni per poi limitare il più possibile il suo lavoro, ma scherziamo? Allora ho ragione che siamo una società di incompetenti o vengo sospeso?
  11. Occasioni allias parametri zero, cavalli di ritorno e giocatori del campionato italiano. Da qui non se ne esce.
  12. Inutile parlare di allenatore, resta cascasse il mondo. Ma piuttosto parliamone di questi acquisti. Si vocifera Di Maria e Pogba, tantissimi indizi e quindi almeno uno di questi arriverà (penso l'argentino). L'argentino, 34enne, ha in testa solo l'Argentina e probabilmente il ritorno a Rosario. Quindi gli ultimi 6 mesi della stagione potrebbe farli in stile Tevez maggio 2015. Pogba viene da una esperienza fallimentare, ennesimo cavallo di ritorno e visto che si parla della necessità di esperienza, il francese non è mai stato un trascinatore. Anche con questi acquisti per me non si fa tanta strada, sicuramente non in Europa. Se poi in Italia una milanese azzecca la stagione, possibile che anche l'anno prossimo non si vince una mazza. Troppo lavoro da fare e prendendo questi parametri zero non si sta costruendo nulla, ma mettendo solo pezze temporanee. E queste pezze non so nemmeno quanto siano valide.
  13. Fiero di non averci perso più di 5 minuti per questo schifo. Dispiace solo per i tifosi che hanno pagato per andare allo stadio, il mio pensiero va solamente a loro.
  14. Oh tifo Nilan, quindi nessuna delle due. I milanisti ci rispettano talmente tanto che volevano lo scudetto n.29, non se ne parli cosa tutto hanno detto (anche) attraverso l'attuale nostro allenatore nei primi anni 2010. Si fototessero entrambe.
×
×
  • Create New...