Jump to content

MattJu

Tifoso Juventus
  • Content Count

    317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

154 Excellent

About MattJu

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    casa sua

Recent Profile Visitors

459 profile views
  1. Topic attuale, magari bisognerebbe rivedere le opzioni del sondaggio. Noi, Milan e Napoli ci giocheremo il quarto posto anche quest'anno.
  2. Frutto dell'incapacità del DS del Tottenham. Speriamo se lo riprenda, ho anche letto che proprio la sua attuale squadra è interessata a questo mediocre.
  3. Ci manca solo il rinnovo a questa immondizia, dopo mi aspetto anche De Sciglio. Fosse per me ogni volta che tocca palla verrebbe inondato da fischi e pomodori, ed invece allo Stadium viene sistematicamente applaudito. Mi dicono perchè si impegna..... ma V********O a noi e a questo nostro maledetto fetish per i mediocri tutto cuore e sudore.
  4. I disastri degli ultimi anni, da quando AA si è caricato la dirigenza sulle spalle.... Non ci credo che a fine anno non salta, mi sa c'è anche da augurarselo per il nostro bene. Ha troppi nemici, tra UEFA e FIGC... Poi altra situazione alla calciopoli, tutti coinvolti ma riflettori solo su di noi.
  5. Buon terzino con margini di crescita. Leggo tanti pregiudizi su di lui, molti parlano di giocatore scarso. Gente che probabilmente la parola scarso non sa nemmeno cosa significhi. Ad oggi vale 3 Sandro.
  6. Si, naturalmente in Europa League. E nel caso puntarci e vincerla, sarebbe gradito un trofeo internazionale dopo 26 anni di digiuno. La Conference League invece è meglio evitarla, pagliacciata come l'Intertoto.
  7. Elkann è sempre un Agnelli. Di calciopoli ognuno ha la sua opinione, pure io non credo al grande complotto Morattiano. Ho sempre pensato che la famiglia fosse coinvolta, le interviste dove Elkann diceva di rispettare la giustizia, io le ricordo bene. Però questa è la proprietà, non vogliono vendere, tocca "sopportarli". AA ha fatto enormi errori, inutile nasconderlo, non fosse per il cognome lo avreste già condannato a morte. Va sostituito, con chi vi pare, ma bisogna sollevarlo/depotenziarlo. Il padrone è lui. E se la volete sapere tutti e due, io accetterei anche una nuova proprietà, anche perchè a me pare chiaro che in Italia più di una persona abbia conti in sospeso con gli Agnelli, visto che ogni anno parte uno scandalo. E chi ci piange è l'immagine della Juventus e i nervi dei propri tifosi, impotenti davanti al solito uragano di fango (questa volta anche molto potente, sui giornali inizia già a diffondersi illeciti sportivi e associazioni varie chiedono la serie B). Quindi se questo è il prezzo da pagare, io preferisco anche uno sceicco o un Commisso, io tifo Juve perchè per me è un vizio, se non vinciamo mi inca**o ma tanto poi la seguo sempre anche se lotta per la retrocessione.
  8. A me piacerebbe che in società ci fosse Elkann al posto di AA, perchè penso sia un uomo preparatissimo. La dirigenza dal 2010 in po' è stata costruita da lui. Purtroppo non gliene frega più di tanto, per lui siamo il pezzo di un puzzle, credo nemmeno il più importante.
  9. L'uomo da 9 milioni di euro sta tentando di superare ogni record, Ferrara e Del Neri almeno duravano fino a gennaio.
  10. Agnelli va immediatamente depotenziato, non dico allontanato perché non succederà mai. Dentro un dirigenza con competenza, ed esperienza, via dalla società Juventus i lacchè di Agnelli. Tra questi è compreso l'incapace da 9 milioni di euro l'anno.
  11. Ahah le comiche. Agnelli che fa un discorso alla squadra lo devo proprio vedere, uno buono soltanto a delegare e circondarsi di amichetti che fa il motivatore ahaah che spasso. Allegri capo indiscusso, OVUNQUE sarebbe cacciato. Questo tweet credo e spero sia di un troll, altrimenti c'è da piangere.
  12. Altra tirata di M***A sui colori di questo club. Agnelli ed Elkann mediaticamente contano meno di un Cellino qualsiasi. A me devono proprio spiegare come sia possibile che chiunque può prendersi gioco di una delle società calcistiche più gloriose al mondo. E i tifosi vanno pure dietro a questo "stile".
  13. Non è un fuoriclasse, è un ottimo giocatore tendente al campione. In ogni caso le responsabilità del tecnico sono enormi, in questo caso Allegri dovrebbe imparare da Pirlo che riuscì a valorizzare al massimo il giocatore.
  14. E sta dimostrando di essere inadatto, quindi sta dando ragione a chi pensa che non vale quei soldi. Poi sono cavoli di Agnelli, i 9 milioni non escono dalle mie tasche
×
×
  • Create New...