Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

PAVEL TI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!!

CIAO CAMPIONE.... SEMPRE NEI MIEI PENSIERI... A CORRERE E LOTTARE NEI MEANDRI DEL MIO CUORE, ESEMPIO DI ORGOGLIO E DEDIZIONE, CLASSE E TENACIA....

BIANCONERO VERO...

:sventola::sventola:

Inviato

Il mio giocatore preferito, l'Uomo che in un giorno dell'estate 2006 disse, prima di tutti, "Io resto alla Juve", a 37 anni l'ultimo a mollare : non so se domani allo stadio riuscir? a trattenere la mia emozione

Inviato

GRAZIE IMMENSO PAVEL, CON NOI NELLA GIOA E NEL DOLORE, CON TE SE NE VA UN PEZZO DELLA MIGLIOR JUVE...RESTERAI TRA I GRANDI DELLA STORIA BIANCONERA :sventola:

Inviato

Dove trovo l'avatar "grazie Pavel, guerriero bianconero" ??

Per quanto riguarda iniziativa editoriali su di lui facciamolo sapere se sappiamo qualcosa

Inviato

ciao pavel mio grande eroe,non avrei mai pensato di piangere a 32 anni seduto davanti al pc per il ritiro di un mio campione.da oggi pomeriggio mi sono intristito in una maniera disarmante.........

Inviato

quando a cagliari(citta' dove vivo) c'era la juve,come andavo nel settore ospiti,il primo sguardo era sempre x lui,il mio idolo dai capelli d'oro... saro' scema ,tutto quel che volete ma oggi mi son venuti gli occhi lucidi... grazie pavelino x averci messo sempre anima e cuore...sei un esempio da seguire...mi manchera'... @@

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...