Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 728
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

troppi infortuni...mi hanno proprio rotto i co*****i.....e poi con amauri e camoranesi non in forma, un giovinco che dovrebbe giocare solo con livorno e catania (e poi ha anche il coraggio di lamentarsi), del piero e diego assenti non avevamo qualcuno che facesse superiorita numerica, il problema

Inviato
In Champions era un gioco molto efficace invece.

La difesa alta ti consentiva di alzare sempre la squadra e fare pressione...ora invece dobbiamo arrivare alle punte col gioco....e il risultato lo abbiamo visto .bah

si, come i gol presi con il chelsea!! ma dai, torna a criticare Delpiero

Inviato
Cmq anche Ciro si deve fare le ossa

L'anno scorso Guardiola ad inizio campionato fece schifo, poi........

Speriamo!

Si ma se continua a far giocare quell'ameba di TIAGO le ossa ce le faremo noi .....

Inviato (modificato)

La difesa alta ti consentiva di alzare sempre la squadra e fare pressione...ora invece dobbiamo arrivare alle punte col gioco....e il risultato lo abbiamo visto .bah

:singer: :singer: .specialpirla .specialpirla .specialpirla.alexthebest .alexthebest .alexthebest (lo sai che scherzo :) :) )

Modificato da rickyjuve
Inviato

Il problema maggiore e' che non abbiamo mai la squadra al completo,se contro il Bayern avessimo tutti al completo,non mi preoccupo,ma non possiamo sempre giocare partite delicate con panchinari.Serve Sissoko in quel centrocampo che copre il trequartista e non Tiago,serve Chiellini e non Legrottaglie che per me e' uno scandalo di giocatore che spesso favorisce solo l'avversario,con Giovinco possiamo giocare contro il Livorno non in Champions e non possiamo nemmeno pensare che possa fare lo stesso tipo di gioco che fa Diego.Non mi preoccupo per la qualificazione sempre se asfaltiamo almeno il Maccabi e vinciamo in Francia,le partite tra Bordeaux e Bayern son molto importanti.

Inviato

le uniche partite giocate bene sono state contro un real che aveva un colabrodo al posto della difesa.

e con lo zenit senza alex non segnavamo manco se piangevamo in cinese.

Inviato

mamma mia come mi girano,sto come na bestia,non abbiamo gicato bene male giovinco e tiago,ma c**** potevamo vincere con un pizzico di forntuna,traversa di marschisio,miracolo su amauri,due tiri di poulsen che potevano entrare,per giunta goal subito in fuorigico

Inviato
Pareggiare in casa contro la squadra che fa da terzo incomodo nel girone, significa che la nostra qualificazione si mette subito in salita... :,(

Bisogna vedere se il Bordeaux fa da terzo incomodo...O se lo fa uno fra noi ed il Bayern...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...