Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 516
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Unica nota stonata della serata l'infortunio di Lichtsteiner...non penso che Caceres per martedì sia pronto...

Cmq stasera si gode e basta al Parma ci si pensa da domani...

Inviato

A *****aset stanno cercando in tuti i modi di capire se il doppio fallo fuori aria ( nettissimo a detta loro :sisi: ) poteva essere trasformato in un rigorino per l'Udinese..

..però non hanno ancora trovato la regola giusta.. ma ci stanno lavorando alacremente,,

.isterico

Inviato

comunque un partitone di matri. penso che era da mesi che non faceva una partita simile.

mayri segna come trezeguet giocando anche un po' meglio... io vorrei sapere cosa si cerca da lui: il reale ugello?
Inviato

A *****aset stanno cercando in tuti i modi di capire se il doppio fallo fuori aria ( nettissimo a detta loro :sisi: ) poteva essere trasformato in un rigorino per l'Udinese..

..però non hanno ancora trovato la regola giusta.. ma ci stanno lavorando alacremente,,

Si ma quello su Bonucci cos'è allora? Non lo analizzano? Arriva anche prima

Gli altri quindi sono falli di gomma, ecco perchè si concentrano su quelli :sisi:

Inviato

Sarebbe una buona idea. Aggiungerei anche che è rigore se colpisci 3 pali (per i più vecchietti .asd)

Inviato (modificato)

avete rotto i maroni con la diffida o meno di vidal ... stasera stiamo godendo se vaete dubbi andate sul sito della lega e ve li levate

prenditi una camomilla .asd Modificato da Dan
Inviato

mayri segna come trezeguet giocando anche un po' meglio... io vorrei sapere cosa si cerca da lui: il reale ugello?

Ha mooolta meno freddezza, però eh

Ottimo giocatore comunque, il secondo gol se l'è inventato da solo

Inviato

Ma sbaglio o nell'intervista di Conte nel post partita c'è una vena polemica quando parla dell'atteggiamento dell'Udinese sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...