SuperMagoAlex Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ...mah... a me Guidolin non dispiace...
Juventino qui, bianconero l Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 GRANDE PARTITA! temevo l'Udinese ma abbiamo giocato bene e se anche abbiamo rischiato qualcosa il risultato è pienamente giusto. Il primo tempo abbiamo veramente concesso pochissimo sciupando un paio di grandi occasioni. Caliamo nel secondo ma a parte degli errori come sul pareggio abbiamo tenuto. Riprendiamo benissimo il girone di ritorno; abbiamo poi diverse partite con le piccole, vediamo di prenderci il giusto margine per il big macth col Milan. Giaccherini sugli scudi Echz .... si lui grande sulla fascia Difesa grande a parte lo svariano di Bonucci alla fine Vidal fuori forma, recupera decine di palloni ma è colpevole sul pareggi e fa male diversi assist Matri su tutti GRANDE OGGI Quaglia menzione anche per lui data la volontà messa Lich sulle corde, ma una partita sotto tono ogni tanto gliela si concede E vai così!
dfranco74 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Io ho visto un grande chiello che con questo tempo e il terreno pesante di esalta.. Per quel poco che si
shus Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 sticazzi che Juve... Se non facevamo quella vaccata a centrocampo non subivamo gol nemmeno stasera...
Barbagia Bianconera Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Dico una cosa, se sento dire a qualcuno che l'udinese gioca bene a calcio, gli do una testata in faccia. Catenaccio e contropiede, che schifo.
STIG/ Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio. che pagliacci
white_black Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio. Con Ferri che ribatte: "Forse era meglio non farla questa domanda" .rotfl
Tatanka38 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ...mah... a me Guidolin non dispiace... è comunque meglio della maggior parte degli allenatori... Anche a me non dispiace,sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo umano. Però se dopo una partita come quella di stasera hai il coraggio di lamentarti(di cosa poi?)devo inevitabilmente rivedere il mio giudizio...
Quoll Lucifer Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio. Fa bene! Così imparano! Le frecciate bisogna rispedirle al mittente!!! Così la gente capisce che gli arbitri non ci vanno sempre a favore come si credeva nel 2006!!!
silver1981 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 appena tornato dall'ospedale per un improvviso malore di un familiare, x fortuna nulla di grave...non ho visto la partita ovviamente stasera passa in secondo piano....comunque considero questa una vittoria importantissima...forse la piu importante in chiave Champions..era uno scontro diretto...perchè considero quello il nostro obbiettivo...poi se capiterà qualcosa di meglio..ben venga..!! come abbiamo giocato???
Luisao Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Anche a me non dispiace,sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo umano. Però se dopo una partita come quella di stasera hai il coraggio di lamentarti(di cosa poi?)devo inevitabilmente rivedere il mio giudizio... Di cosa si è lamentato? PEr me è un bravo allenatore, ma non mi è mai stato simpatico.
Rete di Bettega para Zoff! Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Vittoria importante :sventola: non era per nulla facile stasera onore ai ragazzi che hanno portato a casa i 3 punti Avanti così
Rete di Bettega para Zoff! Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio. bellissima dimmi magari ha pure chiuso l'intervista con un
Amedeo di Savoia Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio. applausi per alessandro
Gil Rui Soares Barros Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Penso che lui intendesse in senso morale, il tipico allenatore italiano, cioè una m***a rosicante. Anche a me non dispiace,sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo umano. Però se dopo una partita come quella di stasera hai il coraggio di lamentarti(di cosa poi?)devo inevitabilmente rivedere il mio giudizio... Io l'ho visto solo su *****aset premium... mi sembra si sia lamentato mooooolto meno di quanto avrebbe fatto un qualsiasi altro allenatore rosicone italiano... ...poi magari mi sono perso qualcosa... comunque in linea di massima rimango della mia idea...
Ritchieb Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 appena tornato dall'ospedale per un improvviso malore di un familiare, x fortuna nulla di grave...non ho visto la partita ovviamente stasera passa in secondo piano....comunque considero questa una vittoria importantissima...forse la piu importante in chiave Champions..era uno scontro diretto...perchè considero quello il nostro obbiettivo...poi se capiterà qualcosa di meglio..ben venga..!! come abbiamo giocato??? Direi bene ma a mio avviso oggi è mancato il filtro a centrocampo. Auguri di pronta guarigione per il tuo parente
Gil Rui Soares Barros Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Dico una cosa, se sento dire a qualcuno che l'udinese gioca bene a calcio, gli do una testata in faccia. Catenaccio e contropiede, che schifo. ...non voglio passare per l'avvocato di Guidolin, però, come diceva un mio amico, "quando sei martello batti, quando sei incudine statti". O lo si ritiene un deficiente totale o si pensa che la Juve sia scarsa, perchè al momento nessuno verrebbe a giocare nel nostro stadio, con una rosa inferiore alla nostra, cercando di imporre il gioco.... imho ovvio...
Aral13 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 appena tornato dall'ospedale per un improvviso malore di un familiare, x fortuna nulla di grave...non ho visto la partita ovviamente stasera passa in secondo piano....comunque considero questa una vittoria importantissima...forse la piu importante in chiave Champions..era uno scontro diretto...perchè considero quello il nostro obbiettivo...poi se capiterà qualcosa di meglio..ben venga..!! come abbiamo giocato??? E' stata una partita molto difficile. L' Udinese si è confermata una squadra tosta. Si chiude come poche e riparte come nessun altra formazione della serie A sfruttando l'abilità di alcuni giocatori, Armero su tutti. Nonostante qualche momento di difficoltà, con un paio di ottime parate di Buffon nel primo tempo, abbiamo dimostrato carattere e meritato di vincere una partita dove come al solito abbiamo creato molto. Carattere dimostrato soprattutto quando, dopo aver subito il pareggio, siamo riusciti a rimettere la partita sui giusti binari solo qualche minuto più tardi e quando, dopo esser tornati in vantaggio, abbiamo gestito la partita senza andare in affanno. In conclusione, partita difficile ma vittoria meritata.
bela Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 peccato per la poca fantasia sulla 3/4 avversaria dove ci arriviamo assai facilmente..... ma poi ci annodiamo.. mancano fraseggi e uno/due veloci per andare al tiro, ma possiamo e dobbiamo migliorare....per il resto niente da dire.. ma è bene sottolineare il ritorno prepotente di Giorgione attualmente in forma smagliante che anche stasera ha messo diverse toppe....
Anth_Hardy Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Io non riesco a staccarmi dal topic per colpa della firma di Gil Rui Soares Barros Frase stupenda
silver1981 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 grazie Ritchieb! bianconero13 si, lo immagino che hanno giocato bene...credo che juve e udinese siano le 2 migliori squadre per quanto riguarda il gioco...e credo che loro meritino la loro posizione...poi è chiaro il Milan ha i suoi grandi giocatori...ma credo che diranno la loro fino in fondo anche i friulani.. e buona serata/notte!
Anth_Hardy Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Claudio Marchisio Si torna a casa con tre punto d'oro e tanta neve!!! Grandi,vittoria importante!!
Recommended Posts