Lemon11 Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Ma scusate, Estibargiggia è diffidato.. No Abbiamo in diffida Pepe, Lichtsteiner, Giaccherini e Vidal
Elkanestamuerto Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 No Abbiamo in diffida Pepe, Lichtsteiner, Giaccherini e Vidal Npn avevo messo il punto interrogativo.. ..e allora perchè non gioca lui al posto di de ceglie?
vittorio Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Npn avevo messo il punto interrogativo.. ..e allora perchè non gioca lui al posto di de ceglie? Perche se metti pepe a destra devi bilanciarti con de ceglie a sinistra...
marco25 Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Io non la vedo molto bene questa partita...un rinvio secondo me ci farebbe solamente bene
giacomo_et3 Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Mettono neve a Parma domani sera. Durante la giornata non nevica, sempre stando alle previsioni. Secondo me si giocherà. Usciremo stanchissimi da questa sfida (se hanno ragione le previsioni), poco ma sicuro.
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Ma quale rinvio e rinvio... giocare e vincere ca##o!!! :sventola:
ManRay Inviato January 30, 2012 Inviato January 30, 2012 Ma quale rinvio e rinvio... giocare e vincere ca##o!!! :sventola:
Ibra Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 (modificato) troppa calma e sottovalutazione per questa partita....mmmm...... Modificato January 31, 2012 da Ibra
cargo Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Io non la vedo molto bene questa partita...un rinvio secondo me ci farebbe solamente bene Mi è sembrato di capire che Conte la veda come te.... Per me la rinviano, quando cominciano a dire cosi' poi lo fanno.
superjuventus Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Mi è sembrato di capire che Conte la veda come te.... Per me la rinviano, quando cominciano a dire cosi' poi lo fanno. Ragazzi, non è nevicato, non sta nevicando e non è affatto sicuro che nevichi! Allo stato attuale non ha senso parlare di rinvio!
S1M0NE Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 DAI DAI DAI Intensità fame e concentrazione Forza ragazzi
Homer_Simpson Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Però scommetto che se il turno infrasettimanale fosse stato giocato alle 15, sarebbero esplose una marea di polemiche.
juventino83 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Allora, appena andato a vedere qualche webcam di Parma e dintorni e non c'è nessuna traccia di neve al momento Penso che se non viene giu come si deve, si giochera. Per ora sono solo chiacchere
cargo Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Ragazzi, non è nevicato, non sta nevicando e non è affatto sicuro che nevichi! Allo stato attuale non ha senso parlare di rinvio! Sperem. Da me, in brianza, davano neve dal pomeriggio invece sta già fioccando
Caceres24 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 troppa calma e sottovalutazione per questa partita....mmmm...... Vero.. Si è pensato troppo a sto Nainggolan e poi è arrivato Padoin.. Bisogna assolutamente portare a casa i tre punti.. Aggiornateci sul meteo
Marchisio86 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 mah.. io spero che : 1) non nevichi e quindi si giochi in un campo "normale" 2) nevichi dal primo pomeriggio in modo tale che la rimandano (giocare col nevischio come l'altra sera è solo uno svantaggio per noi ed un vantaggio per il parma)
Moeller 73 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 Staremo a vedere. Certo il periodo è proprio infausto. Domenica con il Siena alle 15.00 è previsto sole, ma con - 4/5°. Francamente giocare in quelle condizioni è demenziale. Il campionato andrebbe ridotto a 18 squadre e su questo siamo d'accordo. Tuttavia sarebbe ora che il campionato iniziasse anche a metà agosto come avviene in Germania, Francia e Inghilterra.
cla78 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 (modificato) è sempre meglio non intasare il calendrario, anche se abbiamo solo la coppa italia, sono capaci che ci fanno giocare prima di Milan-Juve in campionato, anzi.. per me si son già fatti 2 conti è pieno inverno, farà freddo? stanno facendo la scoperta del secolo... certo, se nevicherà in maniera evidente allora è un discorso, ma se farà 2 fiocchi come pare, allora è giusto giocare. Ma infatti:dei geni veramente a far giocare tutte ste partite in notturna in pieno inverno!!!! Comunque al momento qui non nevica.Cielo grigio e freddo ma per il momento niente neve. Modificato January 31, 2012 da cla78
elFuser Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 ilmeteo.it porta neve dalle 18, qualche centimetro....
Drew881 Inviato January 31, 2012 Inviato January 31, 2012 ilmeteo.it porta neve dalle 18, qualche centimetro.... alla fine penso che si giochi... abbiamo giocato sabato sera, abbiamo giocato l'anno scorso contro il lech...non penso che sospendano
Recommended Posts