Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Se viene sarebbe una sorpresa per me...perchè l'ho sempre reputato un Piazon 2.0....

Pogba potrebbe giocare vertice basso "alla Busquets".....con due mezz'ali ai lati....però Verratti??? Che venga preso e girato subito in prestito ??? Booh

Vidal - Pirlo - Marchisio

(Asamoah - Pogba - Giaccherini/Padoin)

.penso

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Se viene sarebbe una sorpresa per me...perchè l'ho sempre reputato un Piazon 2.0....

Pogba potrebbe giocare vertice basso "alla Busquets".....con due mezz'ali ai lati....però Verratti??? Che venga preso e girato subito in prestito ??? Booh

Vidal - Pirlo - Marchisio

(Asamoah - Pogba - Giaccherini/Padoin)

.penso

Verratti potrebbe essere una delle due mezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Ne si parla come di un fenomeno. Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31433 messaggi

Per Di Marzio manca ormai solo l'ufficialità per Pogba alla Juve....

EDIT

Rinnovi e rinforzi, il prossimo sarà Pogba, la telenovela sta per finire. L'accordo con il francesino è stato raggiunto da tempo (1,2 milioni più bonus a stagione per 5 anni), lo United ha fatto di tutto per trattenerlo ma ormai si è arreso, manca solo l'ufficialità.

DI MARZIO per TMW

1,2 milioni? Già?! bonus esclusi? Eh la P*****A dove siamo arrivati nel calcio!

Non oso immaginare quando (e se) diventerà un giocatore importante per la Juventus che adeguamento vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Se viene sarebbe una sorpresa per me...perchè l'ho sempre reputato un Piazon 2.0....

Pogba potrebbe giocare vertice basso "alla Busquets".....con due mezz'ali ai lati....però Verratti??? Che venga preso e girato subito in prestito ??? Booh

Vidal - Pirlo - Marchisio

(Asamoah - Pogba - Giaccherini/Padoin)

.penso

ma non credo che Pogba giochi in quel ruolo

Pogba non ho idea che giocatore sia, ma credo sia una mezzala e non un regista o comunque non un vertice basso

per noi, un vice pirlo è indispensabile

quest'anno è andata, l'anno prossimo non penso si giochi senza un regista di riserva

o lanciano marrone, o lanciano verratti (e secondo me dovrebbero fare proprio questo)

io darei via padoin e prenderei un'altra mezzala molto dinamica, Asamoah o qualche altro (Ericksen, ma mi pare troppo costoso)

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- POGBA (GIACCHERINI)

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31433 messaggi

ma non credo che Pogba giochi in quel ruolo

Pogba non ho idea che giocatore sia, ma credo sia una mezzala e non un regista o comunque non un vertice basso

per noi, un vice pirlo è indispensabile

quest'anno è andata, l'anno prossimo non penso si giochi senza un regista di riserva

o lanciano marrone, o lanciano verratti (e secondo me dovrebbero fare proprio questo)

io darei via padoin e prenderei un'altra mezzala molto dinamica, Asamoah o qualche altro (Ericksen, ma mi pare troppo costoso)

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- POGBA (GIACCHERINI)

Piace anche a me, purtroppo pero' molti club sono interessati e sembra che le offerte (in una possibile asta) partano già da almeno 15 milioni di €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

1,2 milioni :|

significa che ci puntano. riserva di? pirlo? chi lo conosce?

ma non credo che Pogba giochi in quel ruolo

Pogba non ho idea che giocatore sia, ma credo sia una mezzala e non un regista o comunque non un vertice basso

su Twitter ho letto ACB che lo descriveva come regista :sisi:mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma non credo che Pogba giochi in quel ruolo

Pogba non ho idea che giocatore sia, ma credo sia una mezzala e non un regista o comunque non un vertice basso

per noi, un vice pirlo è indispensabile

quest'anno è andata, l'anno prossimo non penso si giochi senza un regista di riserva

o lanciano marrone, o lanciano verratti (e secondo me dovrebbero fare proprio questo)

io darei via padoin e prenderei un'altra mezzala molto dinamica, Asamoah o qualche altro (Ericksen, ma mi pare troppo costoso)

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- POGBA (GIACCHERINI)

E invece ti assicuro che il suo ruolo preferito è mediano basso davanti la difesa..."alla vieira"...."alla Busquets"....poi si può fare anche la mezz'ala all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12000 messaggi

bene così, non lo conosco ma pare sia parecchio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bene così, non lo conosco ma pare sia parecchio forte

ma poi è un'operazione che costa pochissimo, nella peggiore delle ipotesi ti sei già portato a casa una plusvalenza!

queste operazioni sono ottime. poi come già detto, se ferguson ha cercato di tenerselo, beh è un buon indizio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5829 messaggi

ma poi è un'operazione che costa pochissimo, nella peggiore delle ipotesi ti sei già portato a casa una plusvalenza!

queste operazioni sono ottime. poi come già detto, se ferguson ha cercato di tenerselo, beh è un buon indizio no?

.quoto

Operazioni di questo genere sono sempre positive. Se il giocatore dovesse rivelarsi un bidone puoi sempre inserirlo in trattative con squadre di livello inferiore, o cmq rivenderlo per qualche "spicciolo" e farci ugualmente una plusvalenza.

Meglio 100 Pogba che 1 Malaka sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

ma poi è un'operazione che costa pochissimo, nella peggiore delle ipotesi ti sei già portato a casa una plusvalenza!

queste operazioni sono ottime. poi come già detto, se ferguson ha cercato di tenerselo, beh è un buon indizio no?

faremmo una plusvalenza anche se si rivelasse il nuovo Blanchard..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

E invece ti assicuro che il suo ruolo preferito è mediano basso davanti la difesa..."alla vieira"...."alla Busquets"....poi si può fare anche la mezz'ala all'occorrenza

ah, non lo sapevo

molto interessante, perché nel gioco di conte la pluralità di registi è fondamentale

ad esemio, se giocasse come mezzala di fianco a pirlo, potrebbe andare a prendere lui il pallone nel caso di marcatura stretta di pirlo

e per gli avversari la vita si complica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2011
24 messaggi

Lo voglio!!!!visto in un paio di spezzoni di partite su sportitalia e mi è veramente piaciuto!!!!certo son pochi due spezzoni per giudicare ma da quello che ho visto mi ha fatto una buonissima impressione...vorrei però che se riuscissimo a prenderlo gli dassimo fiducia da subito facendolo entrare nel progetto, non come Marrone che anche lui secondo me meritava più minutaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Lo voglio!!!!visto in un paio di spezzoni di partite su sportitalia e mi è veramente piaciuto!!!!certo son pochi due spezzoni per giudicare ma da quello che ho visto mi ha fatto una buonissima impressione...vorrei però che se riuscissimo a prenderlo gli dassimo fiducia da subito facendolo entrare nel progetto, non come Marrone che anche lui secondo me meritava più minutaggio...

Ma visto che sei uno dei pochi che almeno l'ha guardato in tv, da noi come potrebbe giocare?Vertice basso, non come Pirlo ovviamente, o mezzala di potenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Di Marzio lo da per fatto...

secondo lui sono mesi che ha firmato. boh, attendiamo ma Raiola è stato chiaro..c'è il 50% di possibilità che arrivi,spetta al ragazzo decidere! Comunque se fosse vero anche quell'ingaggio difficilmente arriveranno altre mezzali, questo viene per far parte della rosa ed essere almeno la prima o seconda alternativa dopo i titolari. Pogba comunque ha tanto potenziale e fisicamente è già pronto per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

secondo lui sono mesi che ha firmato. boh, attendiamo ma Raiola è stato chiaro..c'è il 50% di possibilità che arrivi,spetta al ragazzo decidere! Comunque se fosse vero anche quell'ingaggio difficilmente arriveranno altre mezzali, questo viene per far parte della rosa ed essere almeno la prima o seconda alternativa dopo i titolari. Pogba comunque ha tanto potenziale e fisicamente è già pronto per la serie A.

Non ha mai detto che aveva firmato....è stato indeciso per mesi...ora lo da praticamente per fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2011
43 messaggi

Ma visto che sei uno dei pochi che almeno l'ha guardato in tv, da noi come potrebbe giocare?Vertice basso, non come Pirlo ovviamente, o mezzala di potenza?

Se sei interessato posso fornirti il link del 2° tempo di Wolver - Man Utd finita 0 - 5 , dove Pogba gioca gli ultimi 30 minuti

Secondo me può giocare in entrambi i ruoli , ma lo vedo meglio mezzala , un vice Marchisio per intenderci , ma è bravo anche nel rubare palla quindi può sostituire all'occorrenza anche Vidal

Fisicamente è già pronto se lo vedi è un colosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

mi fa immensamente piacere scoprire che finalemnte alla Juve si fanno queste operazioni

tutta la vita pogba che padoin (e lo dico senza averlo mai visto giocare)

ma puntare sui giovani vuol dire avere ambizioni non ambire a rimanere nel limbo della mediocrità

vuol dire avere una visuale sul futuro e non sulla pagnotta per sta sera

e penso che sia già tanto... ora speriamo che hanno occhio buono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9271 messaggi

Non ha mai detto che aveva firmato....è stato indeciso per mesi...ora lo da praticamente per fatto.

ot la firma mi sa un po di gufata ricordo cose simili con il kun sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Vedremo come andrà a finire..

Sarebbe un bel colpo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Se sei interessato posso fornirti il link del 2° tempo di Wolver - Man Utd finita 0 - 5 , dove Pogba gioca gli ultimi 30 minuti

Secondo me può giocare in entrambi i ruoli , ma lo vedo meglio mezzala , un vice Marchisio per intenderci , ma è bravo anche nel rubare palla quindi può sostituire all'occorrenza anche Vidal

Fisicamente è già pronto se lo vedi è un colosso

Grazie!

Onestamente non ho tempo di vedere altre partite, ma mi fido.

In ogni caso sono operazioni da fare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...