Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Perché Scarabocchio dice che per quella partita sapeva tutti, allenatore e staff. Quindi ci butta dentro Conte pure lì.

Ma e' la sua parola contro quella di tutto il Siena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ora non esageriamo con le c.. .asd

stavo a scherzà daì .asd .asd anche perchè doveva essere al contrario, per essere responsabilità oggettiva .asd

però il "non poteva non sapere" entra funzionando in tanti processi anche penali, pure brutti, se volete ve ne ricordo un paio :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Io ho letto che per la partita con l'albinoleffe ci sarebbero delle conferme (non in riferimento a Conte, ma in generale alla combine), ma non ho capito da parte di chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma per la gara contro l'Albinoleffe, non dovrebbero dimostrare che Antonio sapeva di questa presunta combine? Come fanno a dire che e' omessa denuncia se non hanno prove?

perchè la linea è che conte non poteva non sapere cosa cosa fa uno del suo staff.

ma anche qui è la parola di carrobbio.

in ogni caso credo che ieri con palazzi abbiano approfondito anche su quell argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Io ho letto che per la partita con l'albinoleffe ci sarebbero delle conferme (non in riferimento a Conte, ma in generale alla combine), ma non ho capito da parte di chi.

poloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi
Inviato (modificato)

perchè la linea è che conte non poteva non sapere cosa cosa fa uno del suo staff.

ma anche qui è la parola di carrobbio.

in ogni caso credo che ieri con palazzi abbiano approfondito anche su quell argomento.

Di combine ne ho viste parecchie, in particolar modo quelle di Cristiano Doni,

ma a voi risulta che al suo allenatore sia stato detto "non potevi non sapere?"

e che sia stato squalificato per omessa denuncia?

Quali conferme ci sono alle parole di Carobbio sul fatto che tutti furono d'accordo?

Modificato da paulisalive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma sì, ma deve essere giustificato: se c'è un omicidio eccellente di mafia la "cupola" non può non aver dato l'assenso; ci sta è un sillogismo storicamente giustificato.

Ma una partita non si può truccare senza il contributo dell'allenatore? Ma quando? Perché mai? Ci sono tantissime partite truccate dai giocatori.

Veramente non ha senso.

certo. Ma poi qui parliamo di un processo sportivo che è in ogni caso diverso da quello penale... vedremo, io sono ottimista... spero che nemmeno venga deferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Di combine ne ho viste parecchie, in particolar modo quelle di Cristiano Doni,

ma a voi risulta che al suo allenatore sia stato detto "non potevi non sapere?"

e che sia stato squalificato per omessa denuncia?

Quali conferme ci sono alle parole di Carobbio sul fatto che tutti furono d'accordo?

infatti.non capisco perche si cerchi di far passare questa linea.come ho scritto prima,se uno lavora nell impresa del padre,e ruba,mica arrestano anche il padre perchè non poteva non sapere.

comunque abituiamoci a parlare di albinoleffe-siena,perchè ora i media sposteranno l attenzione su quella partita.

vedi televideo mediaset: "conte sembra aver convinto palazzi su novara siena.ma il destino dell allenatore si deciderà su albinoleffe-siena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

infatti.non capisco perche si cerchi di far passare questa linea.come ho scritto prima,se uno lavora nell impresa del padre,e ruba,mica arrestano anche il padre perchè non poteva non sapere.

comunque abituiamoci a parlare di albinoleffe-siena,perchè ora i media sposteranno l attenzione su quella partita.

vedi televideo mediaset: "conte sembra aver convinto palazzi su novara siena.ma il destino dell allenatore si deciderà su albinoleffe-siena"

Mi hai tolto le parole dalla tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

infatti.non capisco perche si cerchi di far passare questa linea.

ma no, è tutto comprensibilissimo, mirato e volgarmente unidirezionale: imboscata, trappola. FIGC contro Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

L'operazione di disinformazione di massa continua a gonfie vele, ormai tutti i media,

compresi quelli di famiglia imbastardita, avanzano solo due ipotesi, deferito per

illecito sportivo (da ieri meno probabile) o deferito per omessa denuncia (da

ieri più probabile).

Per il non deferimento non esiste alcun movimento mediatico importante che porta

avanti questa ipotesi, nonostante il nulla assoluto delle accuse di carobbio.

Questo ha solo una spiegazione, elcano non vuole che conte ne esca pulito al 100%,

vuole macchiare il nuovo corso juventino che a lui ha dato molto fastidio perchè

subito vincente, giusto perchè si capisca che fino a quando comandava lui,

dal 2007 al 2010, eravamo davvero onesti anche se perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Ma sì, ma deve essere giustificato: se c'è un omicidio eccellente di mafia la "cupola" non può non aver dato l'assenso; ci sta è un sillogismo storicamente giustificato.

Ma una partita non si può truccare senza il contributo dell'allenatore? Ma quando? Perché mai? Ci sono tantissime partite truccate dai giocatori.

Veramente non ha senso.

Quella della squadra di zeman,nn ricordo chi allenava.....il boscemo ad un certo punto diede le spalle al campo girandosi verso gli spettatori.Anche quella é omessa denuncia mi pare,no??mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

la juve non lo far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

infatti.non capisco perche si cerchi di far passare questa linea.come ho scritto prima,se uno lavora nell impresa del padre,e ruba,mica arrestano anche il padre perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

La giustizia sportiva non ha bisogno di prove, questa è l'unica cosa che mi preoccupa.

Dipende da chi è sotto accusa.

Quando sono i pesci piccoli è così.

Quando sono i pesci grossi non è così. A meno che non siano bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Ma anche li siamo nell'assurdo. Per tutte le Giustizie e i Codici del mondo, questa affermazione di Cerberobbio e' quasi un'opinione, supposizione, sua idea; come zzo fa Pirlazzi a deferirlo su questa affermazione ?

Violazione della Clausola.

Questa e' l'unica cosa che farebbe scalpore !

L'idea che Palazzi possa essere sconfitto fuori dal suo ring lo farebbe desistere

Vallo a spiegare ai cuginetti ed ai loro fans...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

su sky nicolini dice che non c'è assolutamente nulla.

Nessun riscontro alle parole di carobbio, niente di niente. Anche la storia di mastronunzio non ha fondamento, in quanto lo stesso mastronunzio ha detto che lo staff tecnico non ne sapeva nulla. Per lui già il deferimento per omessa denuncia per Siena albinoleffe è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Le sue parole di ieri mi lasciano molto tranquillo. Ora pensiamo alle cose serie che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

su sky nicolini dice che non c'è assolutamente nulla.

Nessun riscontro alle parole di carobbio, niente di niente. Anche la storia di mastronunzio non ha fondamento, in quanto lo stesso mastronunzio ha detto che lo staff tecnico non ne sapeva nulla. Per lui già il deferimento per omessa denuncia per Siena albinoleffe è molto difficile.

Onore a Nicolini.

E' l'unico che sta trattando l'argomento con una certa serietà o obiettività, senza raccontare menzogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

L'operazione di disinformazione di massa continua a gonfie vele, ormai tutti i media,

compresi quelli di famiglia imbastardita, avanzano solo due ipotesi, deferito per

illecito sportivo (da ieri meno probabile) o deferito per omessa denuncia (da

ieri più probabile).

Per il non deferimento non esiste alcun movimento mediatico importante che porta

avanti questa ipotesi, nonostante il nulla assoluto delle accuse di carobbio.

sky.

Questo ha solo una spiegazione, elcano non vuole che conte ne esca pulito al 100%,

vuole macchiare il nuovo corso juventino che a lui ha dato molto fastidio perchè

subito vincente, giusto perchè si capisca che fino a quando comandava lui,

dal 2007 al 2010, eravamo davvero onesti anche se perdenti.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

La giustizia sportiva non ha bisogno di prove, questa è l'unica cosa che mi preoccupa.

quella è l inquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Quella della squadra di zeman,nn ricordo chi allenava.....il boscemo ad un certo punto diede le spalle al campo girandosi verso gli spettatori.Anche quella é omessa denuncia mi pare,no?? mh

lecce-parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...