Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La società non deve dimostrare nulla : OK

Colpendo Conte si danneggia la Juventus ? Indubbiamente

è un caso che Carobbio si ricordi di Conte solo dopo Milan Juve ?

è un caso che tutte le notizie uscivano sempre prima di partite importanti per lo scudo ?

Fatti queste domande e datti le risposte sefz

Si, è un caso..........

Inviato (modificato)

ma ieri sera eravamo tutti abbastanza otimisti dopo l'uscita del mister

e stamattina vedo assai pessimismo :-(

Ognuno si collega quando può. .sisi

Modificato da neutrodiBari
Inviato

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/428159-inter-chievo-4-3inter-lecce-1-0-napoli-inter1-1/

Il problema è che noi, la società, ju29ro dobbiamo tirare fuori le partite insabbiate(vedi link). Perchè abbiamo accettato supinamente che queste partite per le quali ci sono intercettazioni, deposizioni o scuse risibili come quella di Gianello siano passate in cavalleria? Perchè abbiamo accettato che la battaglia si facesse solo a casa nostra?

Inviato

ma ieri sera eravamo tutti abbastanza otimisti dopo l'uscita del mister

e stamattina vedo assai pessimismo :-(

perch

Inviato

in italia si. conta più il litigio e- io aggiungerei- il fatto che la moglie di carobbio, appena il marito è divenuto "famoso", è andata a rilasciare interviste... .oddio

Mancano solo le ospitate in disco...........

Come succede per quelli del grande fratello.......... .oddio

Inviato

Comunque, per la cronaca, ieri mi si prendeca per il c**o e mi si dava del visionaro quando dissi che l'inviato di Sky accennava ad un possibile illecito sportivo.... Andatevi a leggere la pagina 206 di Mediavideo, poi ne riparliamo. Per il resto, Carobbio ha sempre parlato di Siena - Novara, ora che m*****a c'entra Albinoleffe - Siena? Sembra che vogliano a tutti i costi trovare un qualcosa per f***e Conte.... Peccato che si attaccheranno al C***O............

Inviato (modificato)

vedo che qualcuno continua a smerigliarsi le balle con gli articoletti dei giornalai....

contenti voi.

Modificato da bad man
Inviato

Questa è una faccenda, che riguarda solo l' ac.siena...E il ns allenatore....

La società non deve dimostrare nulla.........

Come non deve dimostrare nulla?

Deve dimostrare di non essere così debole da far condannare il proprio allenatore senza alcuna prova mentre coprono e insabbiano partite di Inter, Milan e Napoli sulle quali esistono indizi e/o proveben più consistenti.

Inviato

Come non deve dimostrare nulla?

Deve dimostrare di non essere così debole da far condannare il proprio allenatore senza alcuna prova mentre coprono e insabbiano partite di Inter, Milan e Napoli sulle quali esistono indizi e/o proveben più consistenti.

Sarò un f***** idealista...

Ma io voglio le cose giuste....E per tutti..senza distinzione di maglia.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...