Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Fine luglio/inizio agosto

mi pare 26/27 luglio

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Tutto ciò non ha senso,se io non voglio avere problemi dico Carobbio ha ragione e cosi evito rotture..

tenendo presente che se dovesse Conte riuscire a minare la credibilità della carogna per Palazzi sarebbero qazzi

perchè gli crollerebbe tutto il castello di carte sin qui costruito.

per questo temo che il deferimento sarà inevitabile... :S

ma che razza di "giustizia" .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1717 messaggi

Il bello è che a Grosseto si dice che la cornificava ogni sera. Che dignità la signora Spapocchio :sisi:

Un vero signore questo Carobbio: fedifrago, venditore di partite.......però vuole insegnare ai bambini nelle scuole calcio............. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

la cosa che deve far riflettere è perchè Carobbio ha tirato in mezzo solo il nome di Conte e non i nomi dei suoi compagni di squadra. Perchè è logico che se dici di essere stato rassicurato durante una riunione tecnica devi fare i nomi di tutti i tuoi ex compagni. Ma lui ha sparato solo il nome di Conte. Io ho un altra ipotesi, che sia stata la procura federale stessa a chiedere a Carobbio se Conte fosse coinvolto per contrastare la richiesta dei 444 milioni da parte della Juve. Mi pare non ci siano dubbi su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

la cosa che deve far riflettere è perchè Carobbio ha tirato in mezzo solo il nome di Conte e non i nomi dei suoi compagni di squadra. Perchè è logico che se dici di essere stato rassicurato durante una riunione tecnica devi fare i nomi di tutti i tuoi ex compagni. Ma lui ha sparato solo il nome di Conte. Io ho un altra ipotesi, che sia stata la procura federale stessa a chiedere a Carobbio se Conte fosse coinvolto per contrastare la richiesta dei 444 milioni da parte della Juve. Mi pare non ci siano dubbi su questo.

Tutto preconfenzionato?....no....

In italy., quando sei sulla cresta....arriva sempre l'invidiosetto di turno a rompere........(vedi--- moggi,tortora,lippi,delpiero nel 98 etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

a sky si domandano se patteggia o no...

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

a sky si domandano se patteggia o no...

.oddio

Ancora? Ma sono Ebeti questi qui??? .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io continuo ad essere moderatamente pessimista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Quello che devono capire questi vermi schifosi è che ormai siamo tornati e non ci ferma piu' nessuno, possono squalificarci Conte, tanto vinciamo lo stesso !!! E loro si mettessero tutti quanti in fila per i trapianti di fegato , perchè na avranno bisogno !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Secondo me, la soluzione sarà politica e non 'giudiziaria' e credo che si arriverà ad una squalifica di 'compromesso' di pochi mesi che non condizionerebbe la stagione. La vicenda di Conte è surreale per diversi motivi (accuse pretestuose, zero riscontri, zero testimonianze a carico), ma arrivati a questo punto non credo possa evitare il deferimento.

La linea concreta seguita dalla Juve (audizione a Roma, confronto approfondito con la procura) a mio avviso è un segnale.

La Juve non riconosce l'autorità della Figc in materia di scudetti e stelle, ma giudica la procura un interlocutore con cui si

può anche trovare un punto comune. La figura di Carobbio, purtroppo, è uno dei cardini dei processi sportivi già celebrati e il mancato deferimento, a questo punto, per la procura sarebbe un autogol clamoroso, un messaggio che probabilmente autorizzerebbe a mettere in discussione sentenze già emesse. Conte, che non mi sembra avvicinabile all'ipotesi illecito nemmeno da un processo stile 2006, a mio parere va incontro ad un deferimento per omessa denuncia e a quel punto il patteggiamento diventerebbe una soluzione quasi obbligata. La Figc ha già detto che verrà concesso un binario privilegiato ad eventuali procedimenti per responsabilità diretta: quindi, prima i processi sportivi a Semeraro e, in caso, Mezzaroma. I deferimenti, anche quello eventuale di Conte, arriverebbe entro un paio di settimane. Il processo potrebbe sconfinare a settembre: a quel punto -e mi dà fastidio dirlo- sarebbe un azzardo andare alla 'guerra' con la Disciplinare e la Corte federale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

... Conte ormai sta uscendo da questa storia con un carisma più forte dei media che lo infangano e di qualsiasi illazione...

più gli danno addosso più la sua immagine si rafforza... da juventino insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi

ma uno che esce dopo quattro ore di riunione col procuratore e dice con viso sincero di essere finalmente tranquillo può avere dubbi in merito ad un'eventuale squalifica?

il patteggiamento c'e' se dichiari il reato e "patteggi" una pena inferiore perchè dai una mano alle indagini

C***O patteggio se mi dichiaro innocente? ma manco nelle puntate più astruse delle serie tv...

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto ciò non ha senso,se io non voglio avere problemi dico Carobbio ha ragione e cosi evito rotture..

ti danno 3-4 mesi

non lo so, con una in-giustizia sportiva così perversa potrebbe anche convenire

siamo comunque all'assurdo, peggio di un romanzo di kafka

si è puniti perché si è, non per quel che si fa

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi
Inviato (modificato)

a sky si domandano se patteggia o no...

.oddio

No dai hanno detto che ci potrebbe essere un deferimento solo nel caso in cui ci fosse un ulteriore(improbabile) conferma delle parole di Cazzobbio e in quel caso converrebbe patteggiare ma pensano che uno come conto vada fino in fondo alla questione...anzi hanno detto che sperano che si chiuda e che carobbio è assai probabile che abbia il dente avvelenato per la questione delle mogli...oppure voglia fare un nome importante per avere uno sconto..

Modificato da Fede7Fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

purtroppo il buon senso indurrebbe a patteggiare anche da innocente per limitare quei danni assurdi che solo in italia possono essere inflitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Secondo l'incartamento ittico rosa Conte avrebbe dovuto portare come testimoni persone non presenti alla riunione tecnica!

Doppio carpiato con triplo avvitamento! .asd

ahahaha

qua c'è da scrivere un romanzo filosofico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Veramente, non ho parole

pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi
Inviato (modificato)

Tanto Palazzi deferisce tutti con la spiegazione del: "Eeeehhh... ma è attendibile". .sisi.oddio

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Tanto Palazzi deferisce tutti con la spiegazione del: "Eeeehhh... ma è attendibile". .sisi.oddio

volendo è pure capace... ma vediamo, magari non lo deferisce proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma per dirne una, a qualcuno viene in mente che se palazzi pensa che i giocatori del siena mentono per difendere se stessi, dovrebbe deferire tutti?

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

È facile capire perché nel 2006 ci hanno trattato in quel modo e perché credono di poterlo continuare a fare

un topic come questo, i tifosi del napoli o della lazio non lo costruirebbero mai

è un fatto indicativo

vita facile per le truppe antijuventine

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma per dirne una, a qualcuno viene in mente che se palazzi pensa che i giocatori del siena mentono per difendere se stessi, dovrebbe deferire tutti?

Perché se deferisce conte e non deferisce tutti, allora è evidente la pratica pregiudiziale, il trattamento discriminatorio

si va al tar, ragazzi

stavolta salterebbe tutto il banco

sì vabbè, sempre così, potevi pure mettere le tre stelle, poi se non te le facevano mettere facevi ricorso e saltava il banco... però io non ho visto niente del genere .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

volendo è pure capace... ma vediamo, magari non lo deferisce proprio...

io penso che basterà usare un po di buon senso.dopottutto,che che ne dicano i giornalai,lui ha in mano solo la parola di uno smentito da altri 23.

Ma per dirne una, a qualcuno viene in mente che se palazzi pensa che i giocatori del siena mentono per difendere se stessi, dovrebbe deferire tutti?

Perché se deferisce conte e non deferisce tutti, allora è evidente la pratica pregiudiziale, il trattamento discriminatorio

si va al tar, ragazzi

stavolta salterebbe tutto il banco

ma poi,se a conte togli la possibilità di portare le testimonianze dei presenti a quella riunione,che altro gli rimane per difendersi?

non ha senso.

come non ha senso far passare la linea che se stellini aveva combinato con l albinoleffe,conte non poteva non sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...