Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

sky.

:haha:

Hai la stessa faccia sorridente che avevi il 31 agosto 2006.

Ed anche allora dovevi ringraziare l'elcano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Hai la stessa faccia sorridente che avevi il 31 agosto 2006.

Ed anche allora dovevi ringraziare l'elcano.

l elkano,montezemolo,franzo....

la differenza è che allora scelsero di non difendersi,e mandarono zaccone a chiedere la pena congrua.

a te sembra così anche oggi perchè i media sparano ca*ate?

a me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

l elkano,montezemolo,franzo....

la differenza è che allora scelsero di non difendersi,e mandarono zaccone a chiedere la pena congrua.

a te sembra così anche oggi perchè i media sparano ca*ate?

a me no.

Amico non voglio polemizzare.

A me non sembra che oggi sia la stessa cosa, ma al tempo stesso non penso

che sia l'opposto. Andrea Agnelli ha pubblicamente appoggiato l'allenatore

e questo nel 2006 non era avvenuto.

Allo stesso tempo colui che ha le chiavi del sistema mediatico potenzialmente

a ns. favore, anche questa volta, ha deciso di stare dalla parte della cazzetta.

Vedi gli attacchi a buffon, le insinuazioni su bonucci e la mancata difesa "totale"

del nostro allenatore. Ovviamente sui media "amici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

lecce-parma.

Trattasi di cavaliere senza macchia..

Quindi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

infatti.non capisco perche si cerchi di far passare questa linea.come ho scritto prima,se uno lavora nell impresa del padre,e ruba,mica arrestano anche il padre perchè non poteva non sapere.

comunque abituiamoci a parlare di albinoleffe-siena,perchè ora i media sposteranno l attenzione su quella partita.

vedi televideo mediaset: "conte sembra aver convinto palazzi su novara siena.ma il destino dell allenatore si deciderà su albinoleffe-siena"

Ecco. Come al solito sono i media che invece di fare un lavoro di informazione imparziale orientano le opinioni nella direzione indicata da chi paga loro lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Ufficiale: I media sostituiranno presto il sistema legislativo e l'ordine giudiziario italiano, andando a scrivere sentenze di processi in articoli di giornale. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Quella della squadra di zeman,nn ricordo chi allenava.....il boscemo ad un certo punto diede le spalle al campo girandosi verso gli spettatori.Anche quella é omessa denuncia mi pare,no?? mh

Era Lecce-Parma. Ma per Zeman voltarsi dall'altra parte è comportamento innato. Basti pensare che quando allenava a Cinisi, Cinisi per quei pochi che non lo sapessaro era il paese di Impastato, quello de I Cento Passi per intenderci, beh il bo(sc)emo è stato capace di dichiarare al CdS che lui dell'esistenza mafia non ne aveva mai avuto percezione e che ovviamnete non aveva mai visto neanche un mafioso.

Certo i mafiosi non girano per strada con la maglietta "Io sono un mafioso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

comunque abituiamoci a parlare di albinoleffe-siena,perchè ora i media sposteranno l attenzione su quella partita.

vedi televideo mediaset: "conte sembra aver convinto palazzi su novara siena.ma il destino dell allenatore si deciderà su albinoleffe-siena"

se questa cosa che scrive mediaset è vera, allora cade un altro pezzo del palazzo di palazzi

primo: di martino dice che la posizione di conte verrà archiviata e che c'è solo una questione sportiva, peraltro "ipotetica"

secondo: niente e nessuno conferma le dichiarazioni di carobbio su novara-siena

terzo: conte avrebbe convinto palazzi su novara siena ma resterebbe albinoleffe-siena

ora però, su albinoleffe-siena carobbio non accusa conte, se non per via indirettiva e puramente deduttiva

il pezzo forte di palazzi è novara-siena, non albinoleffe-siena

se su novara-siena gli va male, è difficile che gli resti qualcosa in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ufficiale: I media sostituiranno presto il sistema legislativo e l'ordine giudiziario italiano, andando a scrivere sentenze di processi in articoli di giornale. :haha:

Capo della procura generale se non addirittura Guardasigilli Salvo Sottile. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

su sky nicolini dice che non c'è assolutamente nulla.

Nessun riscontro alle parole di carobbio, niente di niente. Anche la storia di mastronunzio non ha fondamento, in quanto lo stesso mastronunzio ha detto che lo staff tecnico non ne sapeva nulla. Per lui già il deferimento per omessa denuncia per Siena albinoleffe è molto difficile.

Onore a Nicolini.

E' l'unico che sta trattando l'argomento con una certa serietà o obiettività, senza raccontare menzogne.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Altra picconata al teorema

da tuttojuve.com

"Il giorno dopo l'interrogatorio di Antonio Conte, le prime indiscrezioni sono state pubblicate dai giornali e vi sono state riportate. Tra i tanti fatti letti, c'è un aspetto che crediamo meriti maggiore approfondimento. I procuratori avrebbero domandato come mai il tecnico abbia messo fuori rosa Mastronunzio? Il sospetto è quello che Conte abbia avuto sentore del coinvolgimento del giocatore nello scandalo scommesse (squalificato poi per 4 anni).

Bene, i numeri ci dicono che Mastronunzio fuori rosa lo è stato nelle ultime 3 gare, basta fare una semplice ricerca su Internet e sugli annuari: il centravanti è stato convocato per 39 volte, 25 volte è partito da titolare, entrato 9 volte ed è rimasto in panchina 5 volte. È però vero che nelle ultime 3 partite di campionato non viene convocato, ma a promozione acquisita, mentre Carobbio era in campo (ormai considerato una riseva). Un altro titolarissimo, come Coppola, il portiere, non fu convocato nelle ultime due gare. Insomma, non c'è un giocatore al mondo che non metterebbe la firma per essere messo fuori rosa come Salvatore Mastronunzio.

In definitiva, ci pare che ci vogliano riscontri precisi e non mere congetture che appaiono più esercizi teorici che altro sebbene la partita Albinoleffe-Siena sia quella su cui i procuratori hanno trovato conferme di un'avvenuta combine da parte di tesserati della società bergamasca. Conte può però tranquillamente affermare di non aver saputo nulla e di non averne avuto sentore: secondo Carobbio fu Stellini a chiedergli di contattare i giocatori dell'Albinoleffe per combine. Conte, ha messo a verbale, di aver saputo solo poco tempo di questo contatto con i giocatori bergamaschi, ma solo per evitare risse dopo quanto accaduto nella gara d'andata (mischia nei minuti finali)".

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Secondo l'incartamento ittico rosa Conte avrebbe dovuto portare come testimoni persone non presenti alla riunione tecnica!

Doppio carpiato con triplo avvitamento! .asd

E qual è il problema... Ecco il teste chiave

Palazzi: Eureka63 lei era presente alla riunione prima di Novara Siena?

Eureka63: Assolutamente no, manco so dove si è tenuta sta riunione.

Palazzi: Bene allora lei è un teste attendibile. Veniamo al dunque... Lei ha sentito o no le parole di Conte?

Eureka63: (Ma sei idiota? Se non ci sono stato). ops No ricordo benissimo di non aver sentito Conte dire quelle cose

Palazzi: Può andare la carta color porko può ritenersi soddisfatta

:sisi:

E ora scusate, mi vado a costituire in via allegri :sisi: (ho detto costituire, non prostituire, per quello c'è un apposito ingresso per gli interisti e i giornalisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31351 messaggi
Inviato (modificato)

Altra picconata al teorema

da tuttojuve.com

"Il giorno dopo l'interrogatorio di Antonio Conte, le prime indiscrezioni sono state pubblicate dai giornali e vi sono state riportate. Tra i tanti fatti letti, c'è un aspetto che crediamo meriti maggiore approfondimento. I procuratori avrebbero domandato come mai il tecnico abbia messo fuori rosa Mastronunzio? Il sospetto è quello che Conte abbia avuto sentore del coinvolgimento del giocatore nello scandalo scommesse (squalificato poi per 4 anni).

Bene, i numeri ci dicono che Mastronunzio fuori rosa lo è stato nelle ultime 3 gare, basta fare una semplice ricerca su Internet e sugli annuari: il centravanti è stato convocato per 39 volte, 25 volte è partito da titolare, entrato 9 volte ed è rimasto in panchina 5 volte. È però vero che nelle ultime 3 partite di campionato non viene convocato, ma a promozione acquisita, mentre Carobbio era in campo (ormai considerato una riseva). Un altro titolarissimo, come Coppola, il portiere, non fu convocato nelle ultime due gare. Insomma, non c'è un giocatore al mondo che non metterebbe la firma per essere messo fuori rosa come Salvatore Mastronunzio.

In definitiva, ci pare che ci vogliano riscontri precisi e non mere congetture che appaiono più esercizi teorici che altro sebbene la partita Albinoleffe-Siena sia quella su cui i procuratori hanno trovato conferme di un'avvenuta combine da parte di tesserati della società bergamasca. Conte può però tranquillamente affermare di non aver saputo nulla e di non averne avuto sentore: secondo Carobbio fu Stellini a chiedergli di contattare i giocatori dell'Albinoleffe per combine. Conte, ha messo a verbale, di aver saputo solo poco tempo di questo contatto con i giocatori bergamaschi, ma solo per evitare risse dopo quanto accaduto nella gara d'andata (mischia nei minuti finali)".

Comunque Antonio potrebbe rigirare la frittata come vuole. Perché se fosse vero che lo ha messo fuori rosa perché sa che si vendeva le partite, questo dimostra che Antonio non è uno che si abbassa ad organizzare le combine ed è un tecnico leale.

Povero Palazzi, non sa che pesci prendere.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31351 messaggi

E qual è il problema... Ecco il teste chiave

Palazzi: Eureka63 lei era presente alla riunione prima di Novara Siena?

Eureka63: Assolutamente no, manco so dove si è tenuta sta riunione.

Palazzi: Bene allora lei è un teste attendibile. Veniamo al dunque... Lei ha sentito o no le parole di Conte?

Eureka63: (Ma sei idiota? Se non ci sono stato). ops No ricordo benissimo di non aver sentito Conte dire quelle cose

Palazzi: Può andare la carta color porko può ritenersi soddisfatta

:sisi:

E ora scusate, mi vado a costituire in via allegri :sisi: (ho detto costituire, non prostituire, per quello c'è un apposito ingresso per gli interisti e i giornalisti)

:261:

Tu hai rubato la mia auto assieme a Bocia, ricordatelo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

:261:

Tu hai rubato la mia auto assieme a Bocia, ricordatelo. .sisi

la macchina s'è svampata signò :sisi:

Bocia mi ha detto "Attento al palo" e io con stelzata blusca l'ho pleso in pieno. Se non c'era Bocia quasi lo mancavo signò :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ragazzi ricordate bene: se A.A. ha raggiunto un accordo con la Figc i nostri non rischiano nulla; se no sarà un triste Ferragosto. Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Ma Conte si fara' risarcire da telelombardia per la storia delle manette ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

NO AL PATTEGGIAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31351 messaggi

la macchina s'è svampata signò :sisi:

Bocia mi ha detto "Attento al palo" e io con stelzata blusca l'ho pleso in pieno. Se non c'era Bocia quasi lo mancavo signò :sisi:

Eury, perché parli in Cinese?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Eury, perché parli in Cinese?? .asd

mah... non so perchè... forse perchè la tua macchina ERA cinese??? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

NO AL PATTEGGIAMENTO

si a valsoia! .rulez

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31351 messaggi

mah... non so perchè... forse perchè la tua macchina ERA cinese??? mh

:261:

Io complale solo Polsche. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ufficiale: I media sostituiranno presto il sistema legislativo e l'ordine giudiziario italiano, andando a scrivere sentenze di processi in articoli di giornale. :haha:

Ma non è già così da qualche anno??? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ragazzi ricordate bene: se A.A. ha raggiunto un accordo con la Figc i nostri non rischiano nulla; se no sarà un triste Ferragosto. Tutto il resto è fuffa.

bene, grazie per l'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma voi sapevate di questo articolo? Io l'ho appena letto.

"Un'omessa denuncia comporta un anno di squalifica, ma chi ha patteggiato se l'è vista ridurre anche a tre mesi. Troppi per la Juve? Troppo poco per chi, in Procura, pensa che la posizione di Conte sia molto più compromessa? Dipenderà da quanto duro sarà il deferimento firmato da Stefano Palazzi (perché è difficile ipotizzare che Conte vi sfugga): a quel punto, cominceranno i calcoli."

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_14/omessa-denuncia-idea-patteggiamento-ravelli_db343e4a-cd75-11e1-bc80-9c2657984b85.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...