Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

io penso che baster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Senza voler fare classifiche di avvocati in quanto non ne capisco un cavolo, ma anche Moggi si presentò davanti alla giustizia sportiva con Prioreschi e D'onofrio, e sappiamo come è finita.

Il problema non sono ne gli avvocati, ne la strategia difensiva (e nemmeno la colpevolezza dell'imputato, mi sento di dire). Il problema è esclusivamente la "giustizia" sportiva in se.

Di conseguenza siamo nelle mani di una presunta "imparzialità" di Palazzi. o meglio quanto di quell'imparzialità possa essere intaccata e manipolata da chi ha ancora il dente avvelenato contro di noi. Attenzione, perchè con abile manovra mediatica le accuse a Conte, che all'epoca allenava il Siena, sono state magicamente trasformate in accuse contro l'allenatore campione d'Italia e di conseguenza contro la Juventus. E' vero, che trattasi di artificio mediatico ma oltre al danno tecnico, danno che alla FICG potrebbe non dispiacere affatto, si va configurando un danno di immagine, perchè che ci piaccia o no i media ormai identificano Conte con la Juve.

Non c'è niente da fare, stiamo sulle balle a tutti, sentite Allegri e Zeman, a uno gli hanno venduto preticamente la squadra a l'altro gli comprano solo pipponi da quattro euro se va bene, ma loro parlano solo ed unicamente della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

bravo joyce :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

è una negazione della procedura stessa

se a te basta la parola di carobbio, non ti serve sentire nessuno

non hai bisogno nemmeno di cercare riscontri o conferme dagli auditi

esatto.inquisizione,ne di più ne di meno.

io non sono ottimista per natura,ma non riesco a credere che possano rovinare la carriera di una persona senza prove concrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ecco, questo è il dilemma, in pratica se fra tre anni voglio ancora fare il mio mestiere, devo ammettere di aver barato così mi danno solo pochi mesi.

Se invece non ho fatto nulla e porto anche le prove, rischio grosso. Il problema non sono mica gli avvocati che posso avere.

Spero vivemente di no ma una delle ipotesi della procura o di chi gli sta dietro potrebbe essere quella di spingere Conte verso un patteggiamento, ovviamnete Conte non accetterebbe, e bisognerebbe vedere cosa c'è sullaltro piatto della bilancia.

Pensa come sarebbero contenti alla Gazza! Perchè è sempre bene ricordarlo il patteggiamento come la prescrizione se riguardano te sono sinonimo di innocenza, se riguardano la Juve sono la prova evidente della colpevolezza. E la macchina pompam*****a potrebbe riprendere a funzionale a pieno regime.

Comunque credo ormai sia evidente che il sistema della giustizia sportiva vada riformato alla grande perchè così basta solo adombrare un sospetto su qualcuno per metterlo in guai seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ma per dirne una, a qualcuno viene in mente che se palazzi pensa che i giocatori del siena mentono per difendere se stessi, dovrebbe deferire tutti?

Perché se deferisce conte e non deferisce tutti, allora è evidente la pratica pregiudiziale, il trattamento discriminatorio

si va al tar, ragazzi

stavolta salterebbe tutto il banco

Infatti è evidente come tutto questo sia pretestuoso, attaccano Conte per attaccare la Juve, secondo me dietro tutto questo c'è anche lo zampino della FIGC. Se invece di Antonio Conte ci fosse stato Gennaro Rambone o perchè no uno Zeman od un Allegri non se ne parlerebbe nemmeno.

Ed invece si alza il volume della faccenda solo su Bonucci/Criscito su Buffon su Conte...eddai si vede che provano a ricreare un altro 2006 senza però averne ne le basi ne le pezze d'appiggio.

Paese di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi
Roberto Renga (@RobertoRenga)

14/07/12 13:30

Un allenatore, anche quello più corrotto del mondo, non si mette mai nelle mani dei suoi giocatori. Non esiste. In #Palazzi ci penserei.

qualcuno a Roma usa cervello e buonsenso contemporaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Renga e cervello sono due termini in antitesi, però è vero se anche un romanista infojato come Renga comincia a dubitare sulla veridicità di tutta sta pantomima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

qualcuno a Roma usa cervello e buonsenso contemporaneamente...

infatti.

ma poi,se non reputi attendibili le testimonianze portate da conte,perchè non convochi reginaldo?

tanto gioca in giappone,che cavolo dovrebbe fregargliene di beccarsi una squalifica in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Su tuttosport ho leggo che per Novara Siena non dovrebbero esserci problemi viste tutte le testimonianze contro Carobbio. Il problema sarebbe la partita con l'Albinoleffe perchè in teoria Conte dovrebbe scaricare la "colpa" sul suo vice Stellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

la storia delle tre stelle è una ca.gata inferiore solo alla scritta trenta sul campo

qui parliamo di cose concrete

e che quella non è una cosa concreta? Hai voglia. Se si vuole far saltare il banco di elementi e modi ce ne sono in abbondanza. Non è questa la strategia.

Per conte io non mi preoccuperei, per me la società lo sta difendendo e ne uscirà pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Su tuttosport ho leggo che per Novara Siena non dovrebbero esserci problemi viste tutte le testimonianze contro Carobbio. Il problema sarebbe la partita con l'Albinoleffe perchè in teoria Conte dovrebbe scaricare la "colpa" sul suo vice Stellini

eh, ora cambiamo partita, ma ti pare normale? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

In una giustizia che trovi nel sacchetto delle patatine pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

esatto.inquisizione,ne di più ne di meno.

io non sono ottimista per natura,ma non riesco a credere che possano rovinare la carriera di una persona senza prove concrete.

anche io in questo caso sono ottima, ma per motivi ben diversi dai tuoi. Perché ho visto rovinare la vita e la carriera di tante persone senza prove concrete ma anzi con prove contrarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Su tuttosport ho leggo che per Novara Siena non dovrebbero esserci problemi viste tutte le testimonianze contro Carobbio. Il problema sarebbe la partita con l'Albinoleffe perchè in teoria Conte dovrebbe scaricare la "colpa" sul suo vice Stellini

la linea è: conte non poteva non sapere.

quindi se uno lavora nell impresa del padre e ruba,arrestano pure il padre perche "non poteva non sapere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io mi stupisco dell'ingenuita' che alcuni utenti ancora mostrano qui'. Non ce l' ho con nessuno in particolare ma con un clima generale di stupore rispetto a questa situazione, come se dovessimo ancora avere prove di quanto e' surreale e infame l'accanimento contro la Juventus da parte dei media, delle altre squadre e della giustizia ordinaria e sportiva. Mettetevelo in testa, quando la Juventus viene tirata in ballo direttamente o indirettamente non esiste Giustizia e/o obiettivita'. Esiste solo la volonta' di eliminarci con tutti i modi leciti o illeciti. Conta solo il risultato finale e se non lo si raggiunge comunque intanto hanno gettato contro di noi cumuli di melma.

Da questo processo, visto che non siamo noi i giudici, ma i soliti noti antijuventini, mi aspetto solo infamita' non giustizia. Quindi mi pare abbastanza inutile continuare a discettare in termini di legalita' normalita' e giustizia. Se non sara' Conte saraa' Bonucci o Pepe o qualcunaltro. L'importante e' danneggiarci e dimostrare che loro comandano e possono fare di noi cio' che vogliono.

Politicamente siamo isolati e facciamo paura. Siamo ancora tutti contro la Juve soprattutto ora che siamo tornati vincenti e che continuiamo a rivendicare il maltolto. O riusciremo a tornare a comandare o continueremo ad avere tutti contro sempre e comunque potranno farci tutto quello che vogliono perche' saremo sempre soli a difenderci e la nostra parola non sara' mai ascoltata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi
Inviato (modificato)

Ma per la gara contro l'Albinoleffe, non dovrebbero dimostrare che Antonio sapeva di questa presunta combine? Come fanno a dire che e' omessa denuncia se non hanno prove?

Modificato da TerryTerry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

la linea è: conte non poteva non sapere.

quindi se uno lavora nell impresa del padre e ruba,arrestano pure il padre perche "non poteva non sapere"?

certo, responsabilità oggettiva, art 2049 .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Non c'entra nulla, però se metto il puntatore sulla parola "vincere" del sottotitolo del topic, si visualizza una pagina di spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
Inviato (modificato)

Ma per la gara contro l'Albinoleffe, non dovrebbero dimostrare che Antonio sapeva di questa presunta combine? Come fanno a dire che e' omessa denuncia se non hanno prove?

Perché Scarabocchio dice che per quella partita sapevano tutti, allenatore e staff. Quindi ci butta dentro Conte pure lì.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Di conseguenza siamo nelle mani di una presunta "imparzialità" di Palazzi. o meglio quanto di quell'imparzialità possa essere intaccata e manipolata da chi ha ancora il dente avvelenato contro di noi. Attenzione, perchè con abile manovra mediatica le accuse a Conte, che all'epoca allenava il Siena, sono state magicamente trasformate in accuse contro l'allenatore campione d'Italia e di conseguenza contro la Juventus. E' vero, che trattasi di artificio mediatico ma oltre al danno tecnico, danno che alla FICG potrebbe non dispiacere affatto, si va configurando un danno di immagine, perchè che ci piaccia o no i media ormai identificano Conte con la Juve.

Non c'è niente da fare, stiamo sulle balle a tutti, sentite Allegri e Zeman, a uno gli hanno venduto preticamente la squadra a l'altro gli comprano solo pipponi da quattro euro se va bene, ma loro parlano solo ed unicamente della Juventus.

Ecco, questi sono i problemi. Io sono assolutamente convinto della buona fede di Conte e di tutto il suo staff. Ma purtroppo, abbiamo a che fare con chi ben sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Tanto Palazzi deferisce tutti con la spiegazione del: "Eeeehhh... ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Se lo deferiscono e condannano per me la strada migliore e' la violazione della clausola compromissoria. Fuori lui ma fuori tutto il sistema. Non e' costituzionale l'inversione dell'onere della prova e la condanna solo per le accuse attendibili di un pentito.

la juve non lo farà mai, non l'abbiamo fatto per calciopoli, figurati ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...