Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

551 messaggi

Spendere per spendere, avrei preferito investire su un italiano, tipo Destro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38756 messaggi

ti ricordo che tu in passato hai difeso gente peggiore di bendtner, come pazienza, martinez et simili.

dai.

Ma Montolivo meglio di Pirlo? Per cortesia Desmond. Pazienza poi te lo sei inventato, era tra l'altro il prendere una riserva, che centra con l'acquisto di Bender quando si doveva prendere il titolare?

Dai lo dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

facciamo una cosa: fidiamoci del Carisma, dell'Esperienza, della Pazienza (non il centrocampista), della Forza, della Dedizione, delle Motivazioni del MISTER chissà!!! prendiamola come una sfida anzi, una scommessa, chissà;

chissà che non riesca a farne un ottimo giocatore, cerchiamo di essere propositivi ragazzi!!!

hai dimenticato che Conte sarà dietro un plexiglas..

Comunque sono quasi sicuro al 100% che questo fa la fine di Elia..

giocherà meno di 30 minuti in tutto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

forse non sei mai stata a casa mia a quel tempo ma ti assicuro che tra magrin e paccione a casa mia se ne sono sentite delle belle sefz

Cmq è ovvio che l'incompetenza di marotta davvero estenuante + il giocatore che non è certo un bomber non possono lasciare soddisfatti neppure un po'...chiaro che le parole volano..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

no mi sembra di no mh ..a me da fastidio l'insulto gratuito, a prescindere. Che poi pacione per il gol mangiato con il barca fu coperto di insulti, ci puo stare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

se c'è una minima speranza di prendere John va preso all'istante, C***O

siamo sui livelli di Destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32600 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van più che bene

E CHI SI AZZARDA A DIRE "CHE SCHIFO LA CHIMAY ROSSA" LO BANNO

bona la Chimay

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22416 messaggi

Forse non hai mai visto giocare Bendtner, Floccari per quanto non sia nessuno è meglio di lui e non sono certo un estimatore di Floccari, ma lo avete visto nel Sunderland questo invece di migliorare è peggiorato con l'età è paragonabile a Rossini quello che 10 anni fa giocava nella Sampdoria non so se ve lo ricordate!

Tali e quali..si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97910 messaggi

Alle 19.01 del 31 agosto torno ad essere il tifoso adorante di qualsiasi giocatore indossi la nostra gloriosa maglia.

A tutti quelli che continuano a dire che Bentdner con Conte e con i milemila cross che arrivano in area farà ventordici gol dico che spero abbiano ragione e che io sia veramente accecato dalla sindrome del calciomercato.

Perchè secondo me, fra qualche partita, saremo qui a bestemmiare sugli 0-0 con il 75% di possesso palla...

Ma il problema credo che sia che giocherà pochissimo, quindi arrivare a certe cifre non sarà possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

purtroppo bendner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ragazzi non vi disperate, preghiamo il cielo di prenderlo perchè sennò ci ritroviamo con Floccari. Ripeto, preghiamo il cielo x prendere questo...

A sto fesso preferivo Floccari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van pi

Modificato da Matthew Bellamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35061 messaggi

non capisco tutte ste frasi bendtner l'attaccante piu scarso della storia, rischia di diventare il giocatore piu scarso della nostra storia, ma avete la sfera magica?? bendtner e un buon attaccante preso in prestito che in una juve come 4 5 punta ci sta, come lo e stato per anni zalayeta, ora voi mi direte ma noi avevamo bisogno del top no della 4 5 punta.. bene allora contestiamo il fatto che non e arrivato il grande attaccante del calibro di van persie cavani higuain ecc tanto atteso, ma non mi pare il caso di buttare m***a su bendtner

a noi serviva uno che segnasse con continuità, soprattutto nelle partite storte

zalayeta stava in un altro contesto, c'erano Del Piero-Inzaghi, poi Trezeguet e Ibra, si partiva già da un bottino di almeno 30 gol, ti potevi permettere anche un ragazzino come 5 punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van più che bene

E CHI SI AZZARDA A DIRE "CHE SCHIFO LA CHIMAY ROSSA" LO BANNO

mi piace di piu la blu .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4654 messaggi

Vedrai, minimo 20

Col nostri gioco far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

sono sicuro che se avessimo preso Bendtner a giugno e avessimo preso oggi Asamoah, Isla e Giovinco tutti starebbero parlando di Marotta come del pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81800 messaggi

che dire? tiferò Bendtner come tifo Marchisio e Vidal sperando che possa almeno fare quel lavoro sporco che ci serve là davanti, cioè proteggere palla, e fare bene il gioco di sponda per i centrocampisti e per Vucinic/Giovinco

se farà questo + una decina di gol avrà fatto il suo

se fa quello e dieci gol è un super acquisto

se fa solo il lavoro sporco ci sarà utile lo stesso

se nn fa manco quello allora marcisce in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
737 messaggi

Se arriva Borriello o Bendtner mi cambia poco...quello che mi fa rosicare ogni anno è che Marotta parla di top player ad inizio mercato illudendo la gente, quando invece dovrebbe stare zitto o sparare stronxate ai giornalisti come fanno i DG più esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Di' ma a te e' mai venuto in mente che quando tifi la squadra piu' odiata d'Italia essere il primo che le sputa addosso alla prima occasione (molte volte senza ragione perche' taglio le palle a qualcuno se l'80% dei lamentosi ha visto UNA sola partita del cugino di maxi lopez) e' da fessi?

Non dico di appecoronarsi, ma per Dio perlomeno non sputare m***a continuamente come negli ultimi giorni.

C'e' un limite e qui e' stato superato ampiamente. Si puo' essere in disaccordo con tutto e farlo in modo decente oppure scadere ai livelli dei tifosi del napoli.... Ad ognuno il suo. Il mio di certo non e' quello. .bah

ma veramente ca22o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

però, bel salvataggio :sisi:

è uno che si sbatte, aiuta anche in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18788 messaggi

Marotta: salve Wenger, vorrei chiedere informazioni su quel vostro attaccante li, quello bravo, come si chiama? Van..van qualcosa

Wenger: Van... Bendtner, fortissimo!

Marotta: si si quello che agli Europei, ha anche segnato se non sbaglio

Wenger: si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12327 messaggi

bona la Chimay

bravo, hai guadagnato mille punti, ma non una cassa di chimay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

ah quindi non possiamo criticare marotta???

guarda che raramente l'ho fatto, anzi credo di averlo sempre difeso ma c'è poco da difendere adesso..

e credo che diversi dubbi siano venuti anche ai più benevoli dopo le dichiarazioni deliranti di ieri..

Ragazzi/e o leggete quello che si scrive oppure che rispondete a fare? .oddio Dove ho detto che non si puo' contestare?

Ho rimproverato il costante insulto, il costante s*****amento della MIA squadra da parte di gente che si dice Juventina.

La faro' quanto piu' semplice mi riesce: Si puo' (in questo caso anzi forse SI DEVE) essere in disaccordo con l'operato di Marotta, si puo' contestare qualsiasi cosa, MA a patto di rimanere: a) CIVILI B) coerenti C) intelligenti (quando possibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

sono sicuro che se avessimo preso Bendtner a giugno e avessimo preso oggi Asamoah, Isla e Giovinco tutti starebbero parlando di Marotta come del più grande dg in circolazione. Avete la memoria non corta, cortissima.

Finitela con gli isterismi.

.quoto .quoto .quoto

La solita solfa estiva insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi

Ma mi spiegate che senso avrebbe di prendere Guidetti in prestito secco dal City per rimandarglielo tra un anno ???

Non siamo mica il Cesena che valorizza i giovani delle big e poi li restituisce al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6784 messaggi

Su Marino concordo e lo dico da tempo.

Circa Bendtner, confesso di non conoscerlo, quindi non posso esprimere una mia valutazione sul giocatore.

Di certo ho forti perplessità su come è stata gestita la questione attaccante.

Sapevamo già in primavera che saremmo andati a giocarci la Champions con certezza.

Marotta ha avuto un'intera annata per andare a trovare un attaccante che permettesse di risolvere il problema di un attacco poco proficuo sul piano realizzativo, che era la vera priorità in ottica rinforzi.

Le altre priorità erano quelle di aggiungere quantità e qualità ad un centrocampo a corto di uomini (e qui il lavoro è stato ottimale) così come di aggiungere qualche ricambio in più alla difesa (qui, col riscatto di Caceres e l'arrivo di Lucio si è lavorato discretamente).

Ma la necessità sia sul piano numerico (3 attaccanti, via Del Piero e Borriello, sono oggettivamente pochini per affrontare un'intera stagione ad alto livello) sia sul piano qualitativo era almeno un attaccante in grado di segnare.

Hanno preso Giovinco per aggiungere cifra tecnica (anche se io continuo ad essere molto scettico sull'utilità del suo arrivo) e si sono incaponiti col trattare sei o sette attaccanti ad alto livello pur non potendo oggettivamente permetterseli e per cifre da tirar fuori e per ingaggi da garantire.

A questo punto, piuttosto che inseguire le chimere, sarebbe stato lecito aspettarsi di trovare un paio di buoni prospetti da pescare magari in qualche stato del Sudamerica, magari a buon costo e con buone prospettive.

Se gli altri sono capaci di comprare i Suarez, i Cavani, i Sanchez a buon costo, prima che esplodano, non vedo perchè non si possa riuscire a farlo anche da noi.

Non discuto, lo ribadisco, Bendtner che non conosco, ma discuto aspramente l'essere giunti al 30 di Agosto, dopo aver avuto un intero anno a disposizione per cercare di risolvere una priorità già evidentissima la scorsa stagione, e prendere il primo che capita o quasi, giunti con l'acqua alla gola.

Ritengo che, al di là di cosa saprà o non saprà fare il nuovo acquisto, per la gestione della questione Marotta si sia giocato larga parte della credibilità accumulata con lo Scudetto e con un buonissimo avvio di mercato.

.quoto .quoto .quoto .quoto

E' esattamente anche il mio pensiero. E personalmente non discuto il giocatore Bendtner, che come te conosco poco, ma il fatto che sia arrivato il ripiego di un ripiego di un ripiego, quando invece doveva arrivare un ottimo giocatore(nessuno chiedeva RVP o Cavani per forza, esistono anche le vie di mezzo..)

Per quanto mi riguarda Bendtner, Floccari, Berbatov o Borriello cambia poco(non parlo dei giocatori ma della tipologia di acquisto..), sempre ripieghi sono, sempre non prime scelte sono, sempre attaccanti mediocri sono.

Detto questo vai Bendtner, facci bugiardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...