Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

guarda io ho stimato un utente ieri (non so se un ragazzo o una ragazza) che sull'acquisto di Berbatov ha dichiarato "sul giocatore, non lo conosco e mi dichiaro incompetente" o qualcosa del genere.

Ma in genere io non sopporto quelli che si nascondono dietro il "vedrete" e poi due son le cose : o il giocatore che difendevano fa ca**re e loro spariscono senza dire più nulla e senza rischiare nulla (perchè nessuno va a prendere i loro post) o se hanno C**O e il giocatore fa bene vanno loro a prendere i post di chi (dati alla mano) lo criticava. E allora così non va bene.

SUPER .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5813 messaggi

Alle 19.01 del 31 agosto torno ad essere il tifoso adorante di qualsiasi giocatore indossi la nostra gloriosa maglia.

A tutti quelli che continuano a dire che Bentdner con Conte e con i milemila cross che arrivano in area farà ventordici gol dico che spero abbiano ragione e che io sia veramente accecato dalla sindrome del calciomercato.

Perchè secondo me, fra qualche partita, saremo qui a bestemmiare sugli 0-0 con il 75% di possesso palla...

.quoto .quoto

La penso come te.

Da domani sera forza ragazzi, ora è normale che girino le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

che dire? tiferò Bendtner come tifo Marchisio e Vidal sperando che possa almeno fare quel lavoro sporco che ci serve là davanti, cioè proteggere palla, e fare bene il gioco di sponda per i centrocampisti e per Vucinic/Giovinco

se farà questo + una decina di gol avrà fatto il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

segna 1 gol ogni 4 partite.... io spero che gli venga un colpo non so oppure un miracolo dal cielo e segni 20 gol in tutto il campionato!

il record di gol in una stagione : 15 gol in 50 presenze nel 2008-2009

siamo quasi al 2013... fate voi

AMAURI in confronto è un fuoriclasse

amauri da noi 2 gol in un anno e mezzo, SEMPRE TITOLARE

fare peggio di cosi è impossiibile. al massimo si può eguagliare. se è in prestito poi,adieu

amauri 4 ml d'ingaggio e difficoltà ENORMI per liberarsene

di questo se va come deve andare ce ne liberiamo in 2 giorni

se va bene ci guadagniamo

con borriello o floccari non avevamo niente da guadagnarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

ma magari @@

si così riporta grygera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Marotta: salve Wenger, vorrei chiedere informazioni su quel vostro attaccante li, quello bravo, come si chiama? Van..van qualcosa

Wenger: Van... Bendtner, fortissimo!

Marotta: si si quello che agli Europei, ha anche segnato se non sbaglio

Wenger: si si è proprio lui, Bendtner, un Toppleier

Marotta: si quel che l'è, noi pensavamo a qualcosa tipo 20 mln + bonus

Wenger: guarda, visto che se te te lo do in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 mln

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non capisco tutte ste frasi bendtner l'attaccante piu scarso della storia, rischia di diventare il giocatore piu scarso della nostra storia, ma avete la sfera magica?? bendtner e un buon attaccante preso in prestito che in una juve come 4 5 punta ci sta, come lo e stato per anni zalayeta, ora voi mi direte ma noi avevamo bisogno del top no della 4 5 punta.. bene allora contestiamo il fatto che non e arrivato il grande attaccante del calibro di van persie cavani higuain ecc tanto atteso, ma non mi pare il caso di buttare m***a su bendtner

a parte che Zalayeta era più forte,poi non so se ti ricordi chi aveva davanti in quella Juve...

alla fine noi dovevamo prendere il titolare,non la 4-5 scelta,dove magari l'acquisto del danese poteva anche starci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Spendere per spendere, avrei preferito investire su un italiano, tipo Destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ti ricordo che tu in passato hai difeso gente peggiore di bendtner, come pazienza, martinez et simili.

dai.

Ma Montolivo meglio di Pirlo? Per cortesia Desmond. Pazienza poi te lo sei inventato, era tra l'altro il prendere una riserva, che centra con l'acquisto di Bender quando si doveva prendere il titolare?

Dai lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

facciamo una cosa: fidiamoci del Carisma, dell'Esperienza, della Pazienza (non il centrocampista), della Forza, della Dedizione, delle Motivazioni del MISTER chissà!!! prendiamola come una sfida anzi, una scommessa, chissà;

chissà che non riesca a farne un ottimo giocatore, cerchiamo di essere propositivi ragazzi!!!

hai dimenticato che Conte sarà dietro un plexiglas..

Comunque sono quasi sicuro al 100% che questo fa la fine di Elia..

giocherà meno di 30 minuti in tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
15 messaggi

forse non sei mai stata a casa mia a quel tempo ma ti assicuro che tra magrin e paccione a casa mia se ne sono sentite delle belle sefz

Cmq è ovvio che l'incompetenza di marotta davvero estenuante + il giocatore che non è certo un bomber non possono lasciare soddisfatti neppure un po'...chiaro che le parole volano..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

no mi sembra di no mh ..a me da fastidio l'insulto gratuito, a prescindere. Che poi pacione per il gol mangiato con il barca fu coperto di insulti, ci puo stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

se c'è una minima speranza di prendere John va preso all'istante, C***O

siamo sui livelli di Destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van più che bene

E CHI SI AZZARDA A DIRE "CHE SCHIFO LA CHIMAY ROSSA" LO BANNO

bona la Chimay

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Forse non hai mai visto giocare Bendtner, Floccari per quanto non sia nessuno è meglio di lui e non sono certo un estimatore di Floccari, ma lo avete visto nel Sunderland questo invece di migliorare è peggiorato con l'età è paragonabile a Rossini quello che 10 anni fa giocava nella Sampdoria non so se ve lo ricordate!

Tali e quali..si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Alle 19.01 del 31 agosto torno ad essere il tifoso adorante di qualsiasi giocatore indossi la nostra gloriosa maglia.

A tutti quelli che continuano a dire che Bentdner con Conte e con i milemila cross che arrivano in area farà ventordici gol dico che spero abbiano ragione e che io sia veramente accecato dalla sindrome del calciomercato.

Perchè secondo me, fra qualche partita, saremo qui a bestemmiare sugli 0-0 con il 75% di possesso palla...

Ma il problema credo che sia che giocherà pochissimo, quindi arrivare a certe cifre non sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

purtroppo bendner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ragazzi non vi disperate, preghiamo il cielo di prenderlo perchè sennò ci ritroviamo con Floccari. Ripeto, preghiamo il cielo x prendere questo...

A sto fesso preferivo Floccari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van pi

Modificato da Matthew Bellamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

non capisco tutte ste frasi bendtner l'attaccante piu scarso della storia, rischia di diventare il giocatore piu scarso della nostra storia, ma avete la sfera magica?? bendtner e un buon attaccante preso in prestito che in una juve come 4 5 punta ci sta, come lo e stato per anni zalayeta, ora voi mi direte ma noi avevamo bisogno del top no della 4 5 punta.. bene allora contestiamo il fatto che non e arrivato il grande attaccante del calibro di van persie cavani higuain ecc tanto atteso, ma non mi pare il caso di buttare m***a su bendtner

a noi serviva uno che segnasse con continuità, soprattutto nelle partite storte

zalayeta stava in un altro contesto, c'erano Del Piero-Inzaghi, poi Trezeguet e Ibra, si partiva già da un bottino di almeno 30 gol, ti potevi permettere anche un ragazzino come 5 punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van più che bene

E CHI SI AZZARDA A DIRE "CHE SCHIFO LA CHIMAY ROSSA" LO BANNO

mi piace di piu la blu .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Vedrai, minimo 20

Col nostri gioco far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

sono sicuro che se avessimo preso Bendtner a giugno e avessimo preso oggi Asamoah, Isla e Giovinco tutti starebbero parlando di Marotta come del pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

che dire? tiferò Bendtner come tifo Marchisio e Vidal sperando che possa almeno fare quel lavoro sporco che ci serve là davanti, cioè proteggere palla, e fare bene il gioco di sponda per i centrocampisti e per Vucinic/Giovinco

se farà questo + una decina di gol avrà fatto il suo

se fa quello e dieci gol è un super acquisto

se fa solo il lavoro sporco ci sarà utile lo stesso

se nn fa manco quello allora marcisce in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

Se arriva Borriello o Bendtner mi cambia poco...quello che mi fa rosicare ogni anno è che Marotta parla di top player ad inizio mercato illudendo la gente, quando invece dovrebbe stare zitto o sparare stronxate ai giornalisti come fanno i DG più esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Di' ma a te e' mai venuto in mente che quando tifi la squadra piu' odiata d'Italia essere il primo che le sputa addosso alla prima occasione (molte volte senza ragione perche' taglio le palle a qualcuno se l'80% dei lamentosi ha visto UNA sola partita del cugino di maxi lopez) e' da fessi?

Non dico di appecoronarsi, ma per Dio perlomeno non sputare m***a continuamente come negli ultimi giorni.

C'e' un limite e qui e' stato superato ampiamente. Si puo' essere in disaccordo con tutto e farlo in modo decente oppure scadere ai livelli dei tifosi del napoli.... Ad ognuno il suo. Il mio di certo non e' quello. .bah

ma veramente ca22o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...