Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Secondo me Llorente non rimane a Bilbao, e se rimane rinnova il primo settembre o giu di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

a fine stagione intanto vedremo se saranno serviti asamoah e isla,per me saranno determinanti e anche giovinco farà il suo è uno dei giocatori piu tecnici del panorama europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Licht - Vidal - Pirlo - Vucinic - Asamoah ( e anticipo gia' Isla come fenomeno della prossima stagione) ... acquisti del cavolo vero?

Io dico solo che prendersela con Marotta e' troppo facile, ma bisogna vedere i budget reali a disposizione

Mi sento preso in giro anche io, ma le colpe non sono solo del buon Beppe.

Hai letto il mio intervento?...non ho parlato di "acquisti del cavolo" ma del mancato arrivo di quel giocatore, quel Campione, che TUTTI alla Juve ne hanno parlato...ora, se la responsabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi

Carlo Laudisa@carlolaudisa

#Juventus. #Bendtner arriva in prestito. Riscatto a 6 mln. A lui contratto da 1,5 mln Domani le visite mediche. #gds

il prestito dura fino a questo settembre o rimane anche a ottobre? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cmq mercato più che buono, il giudizio non cambia...

non sono d'accordo con chi dice che non dovessimo ampliare la rosa ma concentrarci sull'attaccante...

erano entrambe priorità di uguale importanza a mio avviso!

Primo obiettivo c'entrato molto bene, con ottima tempistica, decisione, idee chiare...

Discorso attaccante gestito malissimo...

Arrivo a dire, che se tu il 2 luglio mi vai a prendere Bendtner, per quanto il mio parere sul giocatore non cambi, però il discorso sarebbe stato diverso...hai individuato tu società nel danese il rinforzo, ci credi, vedi del potenziale, e lo hai preso...poi io tifoso posso non condividere il giudizio dato al giocatore...

Sarebbe stato diverso!

Qui invece preso un giocatore alla ca22o (quindi, non il danese in se), all'ultimo giorno di mercato, passando dal cercare il rinforzo che ti fa fare il salto di qualità ad una quinta punta per completare il reparto...con tanto di Gabbiadini (ed Immobile) dati via...

esatto jay non è tanto la scelta di bendtner che lascia sconcertato

è come ci sei arrivato a questa situazione che sbugiarda tutto il lavoro di marotta

improvvisazione allo stato puro,roba da poggibonsi e anzi almeno loro pensano a kaka .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Non ho capito se c'ha la ragazza topa... mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

In Spagna dicono che il Liverpool abbia fatto un offerta per Llorente.

Se è vera la notizia, secondo me hanno fatto un'offerta inferiore, perchè mi sembra che il Liverpool non navighi nell'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

dalle mie parti l'espressione: "Problemi" la usano i tamarri quando vanno a cercare la rissa

non so di cosa stiate discutendo, ma confermo ciò che dice Ryoga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Borriello+Del Piero.........Bendtner+Giovinco = difficile ma siamo riusciti a peggiorarci dalla scorsa stagione. Chi l'avrebbe mai detto!

.quoto

Prima fanno uscire nomi come Suarez, Damiao, Cavani, Higuain, Dzeko, Jovetic, Levandowsky, Van Persie, Drogba e arrivano Giovinco per sostituire la leggenda Alex a cui può lustrare solamente le scarpe e Bendtner il pescatore di aringhe del Mare del Nord è una barzelletta a confronto il Mafian con le pezze al C**O ha preso 2 onesti giocatori come Bojan e Pazzini che mi sembrano meglio dei nostri acquisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Ma la Fiorentina non potrebbe vendicarsi?

Se non sbaglio il giocatore non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

[quote name='sattualex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

mi spiace ma l'arrivo di llorente per l'anno prossimo non mi basta perchè non è un top:ci vuole ben altro per tornare a certi livelli

a 0 prendi llorente,ma i soldi delle qualificazioni champions piu capitale garantito per campagna acquisti lo metti tutto sull'attaccante e la stessa spesa di 22 24 milioni per uno in scadenza è stata giudicata folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127335 messaggi

Credo di essere uno dei pochissimi che non schifa Bendtner... .asd

io non lo schifo, semplicemente non l'ho proprio mai e poi mai considerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi

cmq mercato più che buono, il giudizio non cambia...

non sono d'accordo con chi dice che non dovessimo ampliare la rosa ma concentrarci sull'attaccante...

erano entrambe priorità di uguale importanza a mio avviso!

Primo obiettivo c'entrato molto bene, con ottima tempistica, decisione, idee chiare...

Discorso attaccante gestito malissimo...

Arrivo a dire, che se tu il 2 luglio mi vai a prendere Bendtner, per quanto il mio parere sul giocatore non cambi, però il discorso sarebbe stato diverso...hai individuato tu società nel danese il rinforzo, ci credi, vedi del potenziale, e lo hai preso...poi io tifoso posso non condividere il giudizio dato al giocatore...

Sarebbe stato diverso!

Qui invece preso un giocatore alla ca22o (quindi, non il danese in se), all'ultimo giorno di mercato, passando dal cercare il rinforzo che ti fa fare il salto di qualità ad una quinta punta per completare il reparto...con tanto di Gabbiadini (ed Immobile) dati via...

Discorso che non fa una piega.

Mercato di ampliamento rosa: 8

Mercato acquisto attaccante: 2

Personalmente, avrei preferito 6 e 6, o 7 e 5, non sembrava di chiedere troppo.

Con 4 mesi(anzi, un anno..)a disposizione per prendere non Cavani a 10 mln o RVP a gratis, ma un C***O di attaccante buono, da 15 mln stile Vucinic, direi che era il minimo trovare un attaccante decoroso.

Che sia un problema di soldi finiti, o di programmazione sbagliata, o di incompetenza o di qualsiasi altro motivo è stata cmq gestita di m***a questa situazione. E la colpa non può che essere di chi fa il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Si tranquillo hai sentito male.

Non va nè alla Fiorentina nè al Siena, ma viene da noi.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Dovevamo prendere uno che ci garantisse l'unica cosa che manca alla nostra squadra là davanti e cioè il gol

Abbiamo preso uno che non segna nemmeno per sbaglio !!

Unica magra consolazione preso a 5 Mil e ha 24 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Speriamo ci smentisca tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15895 messaggi

Grande acquisto per 5mln

Farà ricredere tanta gente, e' perfetto per il nostro gioco.

Non sono ironico.

è il tuo top al fanta? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

cmq mercato più che buono, il giudizio non cambia...

non sono d'accordo con chi dice che non dovessimo ampliare la rosa ma concentrarci sull'attaccante...

erano entrambe priorità di uguale importanza a mio avviso!

Primo obiettivo c'entrato molto bene, con ottima tempistica, decisione, idee chiare...

Discorso attaccante gestito malissimo...

Arrivo a dire, che se tu il 2 luglio mi vai a prendere Bendtner, per quanto il mio parere sul giocatore non cambi, però il discorso sarebbe stato diverso...hai individuato tu società nel danese il rinforzo, ci credi, vedi del potenziale, e lo hai preso...poi io tifoso posso non condividere il giudizio dato al giocatore...

Sarebbe stato diverso!

Qui invece preso un giocatore alla ca22o (quindi, non il danese in se), all'ultimo giorno di mercato, passando dal cercare il rinforzo che ti fa fare il salto di qualità ad una quinta punta per completare il reparto...con tanto di Gabbiadini (ed Immobile) dati via...

tutto ineccepibile, dalla prima all'ultima riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

dalle mie parti l'espressione: "Problemi" la usano i tamarri quando vanno a cercare la rissa

Oggi mi va di fare il tamarro. Di certo non mi metterò a giustificare il fallimento totale di Marotta ricordando uno scudetto a cui nessuno credeva e vinto grazie a Conte scelto da Agnelli contro il parere di Marotta che voleva portare quel piangina di Mazzarri #orrore

EDIT

prendo spunto da una frase letta nel post sotto:

strategia per il quinto attaccante oggettivamente PATETICA, e negarlo è francamente ridicolo, senza offesa per chi lo fa eh

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ripiego del ripiego del ripiego del ripiego

strategia per il quinto attaccante oggettivamente PATETICA, e negarlo

Modificato da Matthew Bellamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2519 messaggi

Secondo me il Marottino contava di poter ricavare qualcosa in più dalle cessioni di Melo, Krasic, Elia, Ziegler e Pazienza. E così non è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

ripiego del ripiego del ripiego del ripiego

strategia per il quinto attaccante oggettivamente PATETICA, e negarlo è francamente ridicolo, senza offesa per chi lo fa eh

detto questo, preferisco lui a borriello/rocchi/kozac e compagnia orrida.

ha esperienza internazionale, ha talento (ma mai sfruttato neanche al 20%) ed è giovane.

a bilancio influisce nulla, o quasi.

detto questo... io credo che alle 19:01 di domani, conte ed AA chiederanno IMMEDIATE SPIEGAZIONI a marotta. e stavolta dovrà essere assai convincente, imho

si ha esperienza internazionale, ha sbagliato un pò su tutti campi d'Europa. La porta fa sempre la stessa altezza e larghezza. .asd

Borriello almeno conosceva l'ambiente ed è migliore sicuramente di questo qua. Questo qua ha per lui soltanto il fatto di essere stato fiutato (a torto) da Wenger. Mi ricorda Pacione In un Juve-Barcellona per i gol mangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Non ho capito se c'ha la ragazza topa... mh mh

(Amauri a parte) tutti i calciatori delle serie maggiori hanno la ragazza topa... .asd

Modificato da sattualex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...