MarioBava Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Cosa dicono all'estero? che mo' so c***i di Di Matteo
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Ho visto un paio i occaasioni clamorose sbagliate da Quaglia, quella spalla la porta poi...se la dava a Licht veniva fuori una iper azione. PS: Ma ASABOB???? asabob prima dell'assist ha sbagliato qualche cross nel primo tempo, ma tatticamente e atleticamente ha fatto una gara assurda, sembrava cafuidem licht, erroretti banali ma tempismo corsa e tempi eccezionali. vucinic grandioso in manovra, poi s è mangiato un gol pazzesco sulle fasce il celsi non è esistito.
MadJ1897 Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Serata perfetta Sotto ogni punto..di vista.... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
● Ale Cerry ● Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 che mo' so c***i di Di Matteo Nessuno dice che siamo belli e bravi?
~HORUS~ Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 (modificato) :sventola: Modificato November 21, 2012 da Lo Stregone
Jinki Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Cosa dicono all'estero? io ho seguito la partita con telecronaca in spagnolo,e non hanno smesso di dire che eravamo l'esempio del calcio,stavamo dando una lezione di calcio,sottomenttendo il chelsea,sembravamo il barcellona....e poi la frase che ho più sentito guardando questo tipo di telecronache(dall'arrivo di conte) "dominio total para juventus"
~HORUS~ Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Nessuno dice che siamo belli e bravi? gli imperdisti lo dicono
Profilo Chiuso Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 io non ho niente da dire, volevo solo festeggiare e partecipare alla festa :sventola: . PS: mi è scomparso lo sfondo personalizzato del forum, ad altri è successo? Ora ho una cosa tutta nera, triste .asd
SICILIANO Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Mamma mia che squadrone. Partita da incorniciare, siamo stati grandiosi. Troppo forti, il Chelsea è stato totalmente annientato.
TerryTerry Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Diamo una lezione anche a Lucescu... andiamo in Ucraina per vincere!
~HORUS~ Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Diamo una lezione anche a Lucescu... andiamo in Ucraina per vincere! e occhio a farci ridare palla in caso di infortunio questi sono degli zozzoni
TerryTerry Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 e occhio a farci ridare palla in caso di infortunio questi sono degli zozzoni E che ti aspettavi... Lucescu ha allenato l' inter, certi comportamenti sono ordinaria amministrazione
ilbuono Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Dopo aver passato un paio di giorni a sentire sbraitare tutte (dico tutte e vi assicuro anche tante....troppe....) quelle persone che non sono (grazie a Dio....) bianconere, persone di ogni razza, sesso. estrazione sociale e colore calcistico che vedevano nel chelsea l'angelo purificatore, persone pronte a festeggiare come avessero vinto al superenalotto, mi rendo sempre di più conto che Ttutte quelle altre persone, che non sono della categoria anzidetta, cioè NOI, abbiamo un c.u.l.o. che non è paragonabile a null'altro: SIAMO LA JUVE. Che cosa eccezionale.....
~HORUS~ Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 E che ti aspettavi... Lucescu ha allenato l' inter, certi comportamenti sono ordinaria amministrazione quel gol è una roba mai vista, vergognoso, uno schifo clamoroso
Avvocato (37) Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 mamma mia quella dannata partita in Danimarca... non ci devo pensare.. quella partita in Danimarca è stata una MANNA DAL CIELO.
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 il sun dice che abbiamo uno stadio fantastico detto da chi vive nella patria degli stadi spettacolari è un onore
pie Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 da quando non battevamo una squadra inglese ????
MadJ1897 Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 da quando non battevamo una squadra inglese ???? Dal febbraio(marzo?) del 2002 1-0(zalayeta stacco perentorio+rig.parato da carini a Henry) contro l'Arsenal..di Berkamp,vieira,keown,Titì............
juveslim Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Dal febbraio(marzo?) del 2002 1-0(zalayeta stacco perentorio+rig.parato da carini a Henry) contro l'Arsenal..di Berkamp,vieira,keown,Titì............ avevamo anientato il Bayer Leverkusen 4-0 a casa nostra...poi loro sono andati in finale e noi siamo stati eliminati in quella fase a gironi incredibile
juventino93 Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 da quando non battevamo una squadra inglese ???? In generale dal fulham 3-1 con zac in panchina.
pie Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Dal febbraio(marzo?) del 2002 1-0(zalayeta stacco perentorio+rig.parato da carini a Henry) contro l'Arsenal..di Berkamp,vieira,keown,Titì............ ah pensavo peggio In generale dal fulham 3-1 con zac in panchina. ok grazie quella la ricordo anche io... e pure il ritorno... ma non ricordavo in CL
MadJ1897 Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 (modificato) avevamo anientato il Bayer Leverkusen 4-0 a casa nostra...poi loro sono andati in finale e noi siamo stati eliminati in quella fase a gironi incredibile Ah....Si Quella volta che Moggi...aveva deviato la nebbia, per giocare di giovedi...... . Poi a leverkusen...c'erano zenoni e paramatti.... Modificato November 21, 2012 da MadJ1897
● Ale Cerry ● Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 ma i giornali inglesi ci da almeno qualche merito ??? Non lo so, non ho visto nulla.
Kilgore Inviato November 21, 2012 Inviato November 21, 2012 Dopo aver passato un paio di giorni a sentire sbraitare tutte (dico tutte e vi assicuro anche tante....troppe....) quelle persone che non sono (grazie a Dio....) bianconere, persone di ogni razza, sesso. estrazione sociale e colore calcistico che vedevano nel chelsea l'angelo purificatore, persone pronte a festeggiare come avessero vinto al superenalotto, mi rendo sempre di più conto che Ttutte quelle altre persone, che non sono della categoria anzidetta, cioè NOI, abbiamo un c.u.l.o. che non è paragonabile a null'altro: SIAMO LA JUVE. Che cosa eccezionale..... Grazie per avermi dato una spiegazione sul perchè quel tipo milanista che guardava la partita con noi, a risultato acquisito, ha cominciato a menarcela con tutte le polemiche possibili, quasi a voler rovinarci la serata...lui, come altri milioni di antijuventini ci sperava!! Pezzente... Cmque..grande Juve, abbiamo umiliato i campioni d'Europa...sarebbe un peccato, per tutta la CL, se uscissimo ai gironi..
Recommended Posts