Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 966
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mamma mia. Sofferto un po', il minimo possibile. Matri da menzione d'onore, spero il gol sia assegnato a lui che lo ha strameritato

sisi ufficiale. Assegnato a Matri. Lo merita assolutamente.

Inviato

sono contentissima per il risultato...

come gioco così così per me, sicuramente era nell'idea di conte lasciar giocare gli scozzesi ma noi siamo stati poco lucidi a volte nella gestione del pallone.. questo non mi è piaciuto..

peròòòò al momento sono troppo contenta per il risultatooooo @@

Inviato

per la prima volta cinici e concreti,in pratica 3 ripartenze e 3 gol....

violato il celtic park,in gran spolvero il principino,matri,peluso e caceres

Inviato

Mamma mia che goduria assoluta, una Juve MONOLITICA

Partita più combattuta che giocata, più intelligente che sfrontata

Tattica a posteriori azzeccata, anche se abbiamo rischiato più del preventivato, forse

Finalmente cinici ed utilitaristici

Marchisio ESIZIALE, Matri assolutamente bravissimo, non solo per il gol o l'azione del 2-0 ma perché si è migliorato tantissimo ultimamente nella precisione dei tocchi e delle sponde

Così così Vucinic che ha dormicchiato in più di un'occasione, ma poi si è ripreso alla grande

Partita STOICA, gladiatoria. Li abbiamo ammutoliti, si sentivano solo i nostri @@

Dimenticavo: Antonio Conte io ti amo

Inviato

morie di gufi in tutta itaglia!!!

ahahahahah

che godimento!!!

cmq il celtic è la prova che solo corsa e organizzazione non bastano: appena sono calati un poco con due passaggi di prima e una gran giocata di marchisio li abbiam inculati.

alè!!!

qualità piedi buoni, cervelli e poi tanti polmoni e organizzazinoe!!!

Inviato

Cinici e spietati stasera, il massimo col minimo sforzo quasi. Primo tempo un po' in sofferenza, loro hanno giocato alla morte e a rugby in pratica. Ottimo risultato e tranquillità per il ritorno.

Inviato

datemi dello pazzo... ma il fisico di anelka nessuno dei rincalzi in questi anni acquistati da noi ce l'aveva !!!

ho avuto la stessa impressione.....se gestito bene, ne vedremo delle belle.

Inviato

Godo!! Finalmente un ritorno di Champion dove non dovremo dare l'anima.

Tutti bravi, una menzione speciale per Marchisio, 2 goal ed un assist decisivo non lo darei via nemmeno per 50 milioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...