Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Porto Rancore

Corte D'Appello di Napoli: confermata la condanna in primo grado a Moggi

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Vedi essendo di fatto immuni ed autorefernziali anche se ci fosse qualcuno disposto a... come minimo verrebbe scavalcato (vedi questo caso Torino archivia Napoli fa che caxxo vuole) se non peggio... la realtà è dopo Faclone e Borsellino bisognava aggiungere una frase "vedrete che banditi verranno dopo di noi"...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

non conosco l' ambiente ( ma a sto punto preferirei stare in mezzo alla n' drangheta) ma se fossi un magistrato e per di piu' juventino farei il diavolo a quattro...almeno ci proverei!

Doresti avere la competenza, e non è detto, ed il potere, ma visto che, appunto, cane non morde cane avresti l'ambiente contro e non risolveresti nulla se non ottenere che rischi per te... del resto in quale paese al mondo io archivio e centinaia di chilometri a sud ritengono invece di fare tutta questa farsa essendo, poi, tribunali di pari livello e senza nessuno che lo chieda?

Chiaro che si lavora a comparti stagni, che ognuno fa quello che vuole, etc. etc.

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Qualcosa?!

si perché se non sta fra le prime 9 di giugno

la partita è a dicembre

e le altre vengono acquistate a gennaio e febbraio

poi arashi scrive che la scheda si attiva prima che viene comprata la prima

sinceramente non capisco

o ci sono altre schede... ma da dove provengono ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

si perché se non sta fra le prime 9 di giugno

la partita è a dicembre

e le altre vengono acquistate a gennaio e febbraio

poi arashi scrive che la scheda si attiva prima che viene comprata la prima

sinceramente non capisco

o ci sono altre schede... ma da dove provengono ??

Guarda che era un battuta... sefzsefz sefz sefz ... per le schede mai sentito parlare di hogwarts ?

Mi sembra ovvio... oramai di candidati ne sono rimasti pochi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Doresti avere la competenza, e non è detto, ed il potere, ma visto che, appunto, cane non morde cane avresti l'ambiente contro e non risolveresti nulla se non ottenere che rischi per te... del resto in quale paese al mondo io archivio e centinaia di chilometri a sud ritengono invece di fare tutta questa farsa essendo, poi, tribunali di pari livello e senza nessuno che lo chieda?

Chiaro che si lavora a comparti stagni, che ognuno fa quello che vuole, etc. etc.

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

ok diciamo che mi hai convinto... allora una riforma della giustizia che vada a ridimensionare potere e quindi storture diventa inevitabile. mi auguro solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

ok diciamo che mi hai convinto... allora una riforma della giustizia che vada a ridimensionare potere e quindi storture diventa inevitabile. mi auguro solo questo

Ma infatti solo in itaglia esiste questa "follia" di sistema, almeno solo fra i paesi che dovrebbero essere democratici, ma la parte in neretto è il problema, quando mai questi, abituati a fare il bello e cattivo tempo, accetteranno una riforma del genere?!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

si perché se non sta fra le prime 9 di giugno

la partita è a dicembre

e le altre vengono acquistate a gennaio e febbraio

poi arashi scrive che la scheda si attiva prima che viene comprata la prima

sinceramente non capisco

o ci sono altre schede... ma da dove provengono ??

Scusa mi sono sbagliato, ma il risultato non cambia. La scheda "presumibilmente" attribuita a Bertini non e' tra quellle comperate da Moggi/Bertolini

Magari era di un puttanone, o di una spia mandata da Moggi, o forse era veramente di Bertini, ma non e' possibile affermare fosse parte della rete segreta (sempre presumibilmente ) messa su da Moggi

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Guarda che era un battuta... sefzsefz sefz sefz ... per le schede mai sentito parlare di hogwarts ?

Mi sembra ovvio... oramai di candidati ne sono rimasti pochi...

chiiii ??? no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Oggi leggo che l'ex capo della mobile di Napoli, Pisani, è stato scagionato dalle accuse di riciclaggio.

Gli indagati della Diaz, tutti assolti. Andreotti libero. Ligresti nemmeno più ai domiciliari grazie alla Cancellieri. B. ancora in giro a fare propaganda. Ustica non pervenuto.

L'unico str**** condannato in questo Paese è Moggi. Per partite non truccate.

Ma in che mondo viviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Scusa mi sono sbagliato, ma il risultato non cambia. La scheda "presumibilmente" attribuita a Bertini non e' tra quellle comperate da Moggi/Bertolini

ah proprio non c'è ?? e scusa l'ignoranza... ma come ha spiegato questa cosa di laroni ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ieri sera sul tardi, guardavo quella sosttospecie di trasmissione di raisport, zona 11pm (che nome del C***O, tra l'altro), dove si commentava la sentenza. Sullo sfondo la faccia di moggi gigante e un "senza appello" scritto a carateri cubitali, come se non ci fosse la cassazione, ma vabbè, l'apice dello squallore s'è raggiunto quando, dopo la beatificazione per direttissima di ignazio scardina, ha preso la parola supermariobros bartoletti, con la sua proverbiale saggezza: "mi ha fatto male sentire dall'avvocato di uno dei personaggi coinvolti in questa storia l'accostamento del suo cliente ad enzo tortora".

E il conduttore: "non c'è davvero nient'altro da aggiungere"...

vabbe dove la retorica scorre a fiumi bartoletti is the king

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

ah proprio non c'è ?? e scusa l'ignoranza... ma come ha spiegato questa cosa di laroni ??

Come ha fatto per tutte le altre schede. De Cillis segna i numeri delle prime (9+qualcun'altra non ricordo piu) perche deve intestarle a un prestanome (il padre mi sembra) , delle altre non sappiamo i numeri, ma Di Laroni ricostrusce a manina i contatti tra le prime e e le altre e cosi via, cercando quelle che agganciavano le celle di Coverciano o di residenza degli arbitri o delle pertite arbitrate d questo o quell'arbitro. Ma che il lavoro di Di Laroni e' immane.... e probabilmente anche il numero di cazzate prodotte e' immane. In piu non ho ancora ben capito se i tabulati siano stati depositati o ci si sia fidati senza che nessun perito della difesa abbia potuto verificare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

C.V.D.

omertà per tutto il processo.... ora appena uscite le sentenze TUTTI ne parlano per dire "lo dicevamo noi che ... bla bla..."

ribrezzo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Oggi leggo che l'ex capo della mobile di Napoli, Pisani, è stato scagionato dalle accuse di riciclaggio.

Gli indagati della Diaz, tutti assolti. Andreotti libero. Ligresti nemmeno più ai domiciliari grazie alla Cancellieri. B. ancora in giro a fare propaganda. Ustica non pervenuto.

L'unico str**** condannato in questo Paese è Moggi. Per partite non truccate.

Ma in che mondo viviamo.

Perchè Moggi è uno dei pochi che in Italia ha messo alla luce i fallimenti di persone potenti....compresi quei potenti che teoricamente avrebbero dovuto essere dalla sua parte!!!

Quando hai potenti nemici che ti inseguono....e potenti amici che ti voltano le spalle....non hai scampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Occhio che nelle motivazioni potrebbe proprio esserci che è stato Babbo Natale in quanto conclamato sodale di Moggi Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Occhio che nelle motivazioni potrebbe esserci scritto quello, che è stato proprio Babbo Natale in quanto conclamato sodale di Moggi

Pare che una delle renne avesse la famosa scheda svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

ma non possiamo fare una colletta e comprare una pagina di un quotidiano per scrivere tutte queste nostre PALESI considerazioni? ci prenderanno per il c**o ma almeno scriviamo quello che tutti si ostinano a nascondere... sulla Stampa web (mio dio che giornale di m.) l'articolo su Moggi per due volte riportava che la cupola "alterava i campionati....", ma che porcheria... prima mistificavano la realtà, ora raccontano bugie con una sfacciataggine da faccia di c...bronzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Pare che una delle renne avesse la famosa scheda svizzera.

Quello di Prioreschi è stato un assist involontario alla Corte d'appello,gli ha praticamente scritto le motivazioni, babbo natale è la pistola fumante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Occhio che nelle motivazioni potrebbe proprio esserci proprio che è stato Babbo Natale in quanto conclamato sodale di Moggi

e si... pure babbo natale... già quel san pietro a me puzza

perché gli hanno intitolato una cupola mh ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Analisi rapida ma giusta.....dimentichi però l'aspetto PRINCIPALE su cui poggia tutta l'accusa e cioè la teoria delle sim svizzere....praticamente nessun giudice ha messo in discussione il metodo d'investigazione e credo che nessun giudice avrà mai il coraggio di farlo.

Che gli arbitri ricevessero e utilizzassero (secondo l'accusa e Di Laroni) queste sim non bastava per condannare ma purtroppo per i giudici il ricevere e utilizzare le sim (sempre secondo l'accusa e Di Laroni) insieme a quelle "circostanze particolari" come ad esempio Moggi che difende l'arbitro al processo di Biscardi basta per dimostrare l'esistenza della cupola .oddio ....e poco importa se all'inizio doveva essere una megacupola con 1000 arbitri e ora si sono ridotti a 3 .oddio

Se non si scardina quella teoria (cioè mettere in discussione il metodo d'investigazione...) ai voglia a difenderti e purtroppo gli avvocati sanno che per MILLE MOTIVI è davvero dura scardinarla...

sulle sim svizzere si pronuncerà la cassazione. sia sulla loro attribuzione ad agli arbitri sia sulla loro portata probatoria visto che non si conosce il contenuto delle conversazioni.

qualcuno ci deve spiegare come si è giunti ad affermare con assoluta certezza tanto da condannare un uomo a 2 e passa anni di galera quando dalle stesse indagini emergono incongruenze assurde come 20, anche 100, telefonate in un solo giorno prima di una partita. nessuno telefona così tante volte per organizzare una gara. ne bastano 2.

a parte questo altra anomalia associativa si rileva quando moggi si prodiga con baldas per difendere dattilo al processo di biscardi (e già qui la dice lunga come se fosse sufficiente questo per configurare il prezzo pagato da moggi in cambio di favori arbitrali) ma non fa lo stesso con gli altri associati bergamo e pairetto che nel loro articolo quotidiano che appariva sulla giornalaccio rosa no difesero dattilo e lo accusarono di non aver applicato il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

sulle responsabilità nella vicenda degli Elkann, oggi, rispondendo ad un amico che mi chiedeva come mai pensassi male di Jonh e Lapo, gli ho mandato alcuni articoli che messi insieme danno l'idea di certi rapporti.

qui il decisivo apporto di montezemolo http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/12/23/da-blatter-elogi-per-montezemolo.html

qui i rapporti tesi tra gli elkann e moggi ancor prima dello scandalo http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/lapo/lapo.html

l'amicizia Monnezemolo trinchetto http://www.wallstreetitalia.com/article/210434/confindustria-tronchetti-provera-sintonia-con-montezemolo.aspx

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=870714&chId=30

il favore fatto dal trinchetto che prima o dopo doveva pur essere ricambiato http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/05/news/dossier_illegali_parla_tavaroli_io_e_tronchetti_ecco_la_verit-4588366/

da non dimenticare la consulenza di marketing di Lapo per Telecom e quella di Guido Rossi per Fiat subito dopo il 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Ragazzi chiedo perdono ma causa lavoro in questi giorni sto vivendo preaticamente fuori dal mondo com' è andata?Che dice la sentenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Poteva non farsi vivo lui? :haha:

Gazzoni Frascara: «Dirigenti Juve condannati 16 volte»

MILANO - Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna, non dimentica. E commenta così la sentenza arrivata nei confronti di arbitri e dirigenti (Moggi compreso), rei di aver manipolato la stagione 2004-2005: «Con la sentenza di ieri, giungono a 16 le condanne, tra sede sportiva e ordinaria, collezionate negli ultimi 8 anni dall'ex dirigenza juventina. Mi sembra un dato di per sé molto eloquente. Bisognerà attendere il dispositivo e le motivazioni per entrare nel merito della sentenza, ma già ora mi pare si possa giungere a una prima conclusione: la sentenza di appello resa nota ieri non solo conferma, ma anzi rafforza l'impalcatura delle accuse formulate dalla Procura nei confronti degli arbitri e della cosiddetta cupola, sanzionata anche per il suo attivismo nel salvataggio della Fiorentina».

VITTIMA - Gazzoni chiede giustizia anche in sede civile. Traduzione: risarcimento di danni. «Ora ci si vedrà nelle statuizioni in sede civile, e mi auguro che le vittime di Calciopoli possano avere piena giustizia, anche per dovuto riconoscimento allo stesso club bianconero che ha voluto, e saputo, rapidamente creare una piena discontinuità con il proprio recente passato». (Tuttosport.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi

Ragazzi chiedo perdono ma causa lavoro in questi giorni sto vivendo preaticamente fuori dal mondo com' è andata?Che dice la sentenza?

come sempre

la sentenza dice le solitecose

puoi ritornare al lavoro

oaaaallllloraaa è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...