Avvocato (37) Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Cmq la coppa è ancora lontana raga... C'è il Benfica che è forte forte, Valencia, una tra Porto e Napoli... Metteteci poi l'eventuale perdita di punti in campionato...
Gurdjieff Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Oggi non si incazza nessuno con Conte?! Siete fantastici... Io ho chiesto scusa per le critiche eccessive che ho fatto, la squadra ha fatto un partitone, grande personalità... unica pecca è che siamo troppo leziosi quando passiamo in vantaggio.
Marcus P. Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 (modificato) una curiosità, quando si gioca il prossimo turno? Si sa già contro chi? Speriamo di recuperare presto i vari Barzagli, Ogbonna, Marchisio e Vucinic(che entri presto in forma)... Modificato March 20, 2014 da Marcus P.
Gelone Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Ma soprattutto grazie a Nando per aver cambiato la partita... GIOCATA decisiva
- Domenico - Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 GODURIA ESTREMA! SEEEEEE!!!!!! IN COOLO L'AVETE PRESO E FINO IN GOLA VI E' ARRIVATO!!!! ITALIA ANTI JUVENTINA SUCA!!!!!!! SUCA!!!! SUCAAAAAA!!!!!!!!!!! Mamma mia...
Gurdjieff Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Spero che ai quarti saremo più in forma altrimenti son dolori dobbiamo crederci a sta coppa Oggi fisicamente perfetti, a distanza di 4 giorni siamo sembrati un'altra squadra, a sto punto può essere effettivamente anche una questione mentale di come entriamo in campo.
Pelvic Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 GODO CATSO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENITE *****E CON LA VOSTRA "C" ASPIRATA DI STO CATSO A BACIARE IL MIO "HULO", VENITEEEEEEEEEE
Lizard King Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 STO AVENDO ORGASMI MULTIPLI CHE NEANCHE CICCIOLINA AI TEMPI D'ORO DEMONIO IMPRIGIONATO!!!!! VI AMO TUTTI. SIETE BELLISSIMI
gianky99 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Buffon 6.5 : poco impegnato, ma sempre attento Caceres 7 : il migliore dietro, finalmente concentrato nella gara più difficile Bonucci 6.5 : attento e preciso Chiellini 6 : un po' arruffone, ma guai a toccare Chiello! Isla 6 : in fase di crescita, ma sempre frenato Vidal 5.5 : alterna cose ottime a vaccate colossali Pirlo 8 : decidete voi gli aggettivi Pogba 5.5 : vedi Vidal Asa 6 : diligente e concreto Tevez 6.5 : lottatore vero dal primo all'ultimo secondo Llorente 6.5 : fondamentale nel gioco di questa Juve Il "bello" è che, come ho detto in un altro post, abbiamo vinto senza neanche "dannarci l'anima" mentre i violacei sputavano sangue... quando si renderanno conto che sono semplicemente inferiori?! :sventola:
Lizard King Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 chissà che pezze le ascie di della valle porca tr**a!!!!
Gurdjieff Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Sbaglio o dopo la partita dell'andata a quest'ora si era a 40 pagine?
cabezon Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Cmq in 4 giorni i fegati degli anti saranno esplosi
j80 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 oggi ha scheriato la formazione titolare, non vedo perchè mi debba inca**are con lui. Oggi.Forse, dico forse, perché una partita che si gioca in 180 minuti è giusto giudicarla alla fine e non dopo 90 minuti e per di più dopo un pareggio nemmeno una sconfitta...
**Genesis** Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 dicevano questa e' una squadra stressata,satura,stanca. pirlo e' vecchio non sara' piu' decisivo come una volta,dicevano...
Momo Sissoko! Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Lo spero con tutto il cuore Perche' abbiamo giocato male e senza cuore Senza quella magia assurda eravamo fuori ragazzi Pirlo fa parte della squadra e ci sta che i campioni possono risolvere le partite. Detto questo, alla punizione ci siamo arrivati con un'azione e se Llorente non fosse stato fermato sarebbe andato nell'1 vs 1 contro Neto. Ed inoltre dal '60 loro erano in netto calo e noi stavamo avevamo iniziato ad avere più padronanza del campo. Giusto ringraziare Pirlo(ovviamente) ma si vince sempre di squadra.
incazzato nero Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 e chi non salta e' un violaceo di melma-oohohohohohohhoh godo come una vacca fiorentina
▪Dylan▪ Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Ahahahahhaha i lividiiiii.. Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando tapaskills
JuvenTao Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Io ho chiesto scusa per le critiche eccessive che ho fatto, la squadra ha fatto un partitone, grande personalità... unica pecca è che siamo troppo leziosi quando passiamo in vantaggio.Ma quale partitione? Oggi era un centrocampo malefico Pogba e Vidal penosi Isla 0 Asa pochino Tevez pochino Poco cuore e molti errori
cabezon Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 GODO CATSO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENITE *****E CON LA VOSTRA "C" ASPIRATA DI STO CATSO A BACIARE IL MIO "HULO", VENITEEEEEEEEEE .asd
bad man Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 un saluto ai soliti gufi,ai tanti allenatori disoccupati del forum e agli anti conte.smèrdati ancora una volta.
zart Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Menghiaa che goduria... tra l'altro è andata via la luce alla punizione di Pirlo. Ho esultato 5 minuti dopo...
Recommended Posts