Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi scusate, potete mettere per me povero str**** che lavoro gli aggiornamenti più importanti nella prima pagina del thread? altrimenti non riesco a seguire niente

Inviato

il mio augurio è che duri 6 anni da farmi venire la noia di vittorie

Augurio che condivido, ma cerco solo di essere realista.

Il tizio che arriva è una pippa di allenatore che ha vinto uno scudo grazie ad Ibra in squadra.

Non credo che diventi un santone della panchina da un giorno all'altro.

Confesso di avere le stesse sensazioni che avevo quando marotta ci portò il "mago di Aquileia", forse pure peggiori...

• Haha 1
Inviato

nn credo che nessuno creerà problemi se lo chiameremo ancora allegri .asd

adesso è la NOSTRA allegri preferita...

.asd.oddio

FINO ALLA FINE

Inviato

L'ambiente é quello che si crea se lanci un messaggio di smobilitazione. E, senza offesa, Allegri é un messaggio chiarissimo in quella direzione, lo capisco io, immagino che lo capisca anche un dirigente con 30 anni di esperienza. Nell'unica situazione simile vissuta firmammo Capello in una notte, per far capire che la Juve non smobilitava...

.quoto

Inviato (modificato)

Augurio che condivido, ma cerco solo di essere realista.

Il tizio che arriva è una pippa di allenatore che ha vinto uno scudo grazie ad Ibra in squadra.

Non credo che diventi un santone della panchina da un giorno all'altro.

Confesso di avere le stesse sensazioni che avevo quando marotta ci portò il "mago di Aquileia", forse pure peggiori...

forse non andrà cosi ma perche il livello della squadra è superiore a quello

ma la scelta di questo allenatore è da ridimensionamento

Modificato da Dex
Inviato

C'è ancora chi da la colpa a Conte .oddio

Cioè ancora non avete capito che il marcio è in società?

No purtroppo.

A molti non è chiaro.

Criticano conte dandogli del vigliacco. Però senza considerare le promesse fatte dalla società.

Insomma Conte si è sentito preso in giro per il 3º anno consecutivo.

Se il vostro capo vi promette un aumento di stipendio da mesi e questo aumento di stipendio non arriva voi che fate non cambiate aria?

Conte e' una persona coerente altro che verme come e' stato ripetuto più volte qui dentro.

Inviato

allegri lo odio proprio a pelle

un co*****e del genere, peggiore scelta non poteva essere fatta

andrea agnelli mi ha deluso tantissimo, ma da uno che manda via il simbolo, quello si juventino, come del piero, prima o poi avrei dovuto aspettarmi un' inculata del genere

conte non è un uomo a rimangiarsi la parola, qualunque cosa possa essere successo, non si abbandona il 15 luglio. Altro che capitano.

solo noi ci facciamo il sangue amaro, sono tutte puttane

Inviato

Se Allegri avrà le palle di mettere fuori Pirlo e Bonucci nelle partite di coppa ( e credo che le abbia) ... credo che la Juve potrà avere solo benefici da questa situazione...

Inviato

E' ufficiale o posso ancora chiamarlo almeno un'altra volta allegri ?

Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI m***a

É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...