Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Tu non parli della partita di ieri sera, vero?

Perchè sennò parliamo di due persone diverse. Perchè io sta cosa disastrosa non l'ho vista.

E avrà anche perso qualche palla, ma l'unica cosa che non gli manca a quanto pare è la personalità.

Il mondo è bello perchè è vario ... .asd

ero in completo OT (parlavamo di de sciglio)  .asd

Inviato

ero in completo OT (parlavamo di de sciglio)  .asd

(e allora potevi citare qualcuno che parlava di de sciglio così si capiva meglio, ma soprattutto... sticazsi di de sciglio)  sefz

Inviato

l'avevo intravisto in un paio di amichevoli pre-season e mi aveva fatto davvero un'ottima impressione, spero che si punti sempre su qualche giovane (facendolo giocare il giusto, cosa che in italia è una chimera) soprattutto se è interessante come mattiello.

Inviato

Mattielo nasce come ala/trequartista, negli allievi è questo il ruolo che faceva, anche se ha praticamente giocato in tutti gli altri ruoli di centrocampo. La prima stagione in primavera,con Baroni e il passaggio al 3-5-2 (si anche li .asd) è stato spostato a fare il tornante. L'ultima stagione in primavera, con Zanchetta, per necessità è stato arretrato a terzino e ora sembra che sia questo il ruolo si cui si sta puntanto. è giovanissimo, 19 anni, quindi possiamo solo aspettare e vedere quale sarà la sua evoluzione e la sua crescita. 

Ricorda il percorso di qualcuno  mh   speriamo possa raggiungere quei livelli..

Inviato

ma spero proprio di no..

Spero il nuovo Darmian che è molto più forte di De sciglio e sti fessi lo hanno dato via come niente.

Oltretutto De sciglio non ha fatto un tiro come quello che ha fatto Mattiello da quando ha iniziato a giocare in serie A :nono:

vero .asd

Inviato

mattiello può mettere le palle in testa a the sciglio,il milanista è una checca lentissimo e non ha un grammo di forza nei piedi quando crossa o tenta il tiro,non so come fa ad essere un calciatore 

Inviato (modificato)

mattiello può mettere le palle in testa a the sciglio,il milanista è una checca lentissimo e non ha un grammo di forza nei piedi quando crossa o tenta il tiro,non so come fa ad essere un calciatore 

viene dalla prestigiosa primavera del milan  :>

Modificato da the mentalist
Inviato

Visto 10 minuti col parma e altrettanti ieri, ma a occhio croce mi sembra uno parecchio forte, ma parecchio

Inviato

l'ho visto pochissimo. come velocità/frequenza di passi come è messo?

Penso abbia la falcata, più che il passo frequente

Ha un fisico strano, ma in realtà un passo agile e leggero e, mi sembra, notevole tecnica e personalità

Inviato

Penso abbia la falcata, più che il passo frequente

Ha un fisico strano, ma in realtà un passo agile e leggero e, mi sembra, notevole tecnica e personalità

in che senso fisico strano?

Inviato

in che senso fisico strano?

Un longilineo un po' irregolare, con uno strano torace, non so dirti meglio

Ma a me sembra un ragazzo con grandi mezzi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...