Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Con Evra Padoin e Mattiello (che io progetto a lanciare gradualmente) siamo abbastanza venne a sinistra. É a centrocampo che si deve intervenire!

quoto

Con Pirlo,Marchisio,Vidal,Pogba,Pereyra e all'occorrenza Padoin?non vedo il senso!!!

Credo che la rosa sia attrezzata per far fronte a problemi di questo tipo,bisogna però che questa serie infinita di infortuni inizi a cessare

4 giocano titolari, in panca ne hai solo uno + all'occorenza padoin

vuoi fare 3/4 mesi con una sola vera riserva x 4 posti??

se uno ha un raffreddore o una squalifica ti ritrovi padoin primo cambio e a marzo te li ritrovi già mezzi scoppiati

come terzini possiamo resistere

evrà e lich titolari, caceres, padoin e mattielo alternative

su mattielo e i primavera della juve in generale, sono molto cauto

da giovani tutti ottimi prospetti, poi in circa 10 anni anni abbiamo visto arrivare in prima squadra solo marchisio giovinco e de

ceglie

Inviato

Allo stato sulla sinistra il titolare è Padoin ma Mattiello è da preferire nettamente al pensionato Evra. Quanto mi dispiace avere avuto ragione sul suo acquisto!

Inviato

Fermo restando che va tenuto, e usato, in casi di emergenze varie, un rincalzo serve per forza, son fuori in troppi

Terzini sx ci son comunque Evra, e adattabili Padoin, Chiellini, Ogbonna, sempre ammesso che Asa sia visto terzino (non ne ho idea, non è mai stato usato lì in pratica) serve più una pedina da spostare qua e là o che permetta ad altri di spostarsi qua e là

Inviato

che poi direi di fare un ultimo tour de force per queste 3 settimane in modo da non far giocare martin e farlo recuperare al 200%

lo voglio bello fresco ed arruolabile per l anno nuovo

Pienamente d'accordo, meglio non forzare e far stringere i denti a chi sta meglio.

Inviato (modificato)

Valutiamo le prestazioni di Evra fino a Gennaio, come riserva c'è Padoin e all'occorrenza possono giocarci anche Ogbonna e Chiellini

Aspetterei giugno per puntellare definitivamente quel ruolo, serve un giocatore forte forte e a Gennaio difficilmente si trova

Modificato da pressing
Inviato

Fermo restando che va tenuto, e usato, in casi di emergenze varie, un rincalzo serve per forza, son fuori in troppi

Terzini sx ci son comunque Evra, e adattabili Padoin, Chiellini, Ogbonna, sempre ammesso che Asa sia visto terzino (non ne ho idea, non è mai stato usato lì in pratica) serve più una pedina da spostare qua e là o che permetta ad altri di spostarsi qua e là

nom è facile trovare giocatori cosi a gennaio, validi
Inviato

ma poi mattiello nom era ala offensiva in primavera...

quindi???

bat.....os mentalist

no aspe, l avevi scritto pure tu in un topic che in primavera era offensivo .asd

peccato :261:

Inviato

Servono terzini perchè chiello e ogbonna, come giocano oggi gli esterni difensivi, non lo possono fare

Serve gente rapida e di fraseggio nello stretto

Inviato (modificato)

Servono terzini perchè chiello e ogbonna, come giocano oggi gli esterni difensivi, non lo possono fare

Serve gente rapida e di fraseggio nello stretto

mattiello non lo conosco proprio, ma dai pochi minuti con la lazio, mi sembra che tecnicamente sta a chiellini come Garrincha sta a isla  .asd

Modificato da uno juventino a roma
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...