Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

per il poco che si è visto sembra davvero bravo, e ha anche molta personalità,

ma io sinceramente sono piu curioso di vedere l'altro gioiellino della Primavera, Romagna ha solo 17 anni quindi sarà difficile vederlo, percò se Allegri lo ha portato all'Olimpico in panchina può darsi che qualche spezzone glielo potrà concedere nel'arco dell'annata, dicono sia il miglior prodotto del nostro vivaio..

Inviato

per il poco che si è visto sembra davvero bravo, e ha anche molta personalità,

ma io sinceramente sono piu curioso di vedere l'altro gioiellino della Primavera, Romagna ha solo 17 anni quindi sarà difficile vederlo, percò se Allegri lo ha portato all'Olimpico in panchina può darsi che qualche spezzone glielo potrà concedere nel'arco dell'annata, dicono sia il miglior prodotto del nostro vivaio..

anche romagna lo conosco poco...che tipo di torace ha?

Inviato

anch'io sono venuto qui per dire che ha un torace strano...ha i tratti distintivi del varano

Ora che mi ci fai pensare non posso che concordare, ma come non ho fatto ad arrivarci prima... .oddio

Inviato

metti che sto ragazzo vada a vedere cosa pensano di lui i tifosi, entra e legge un topic con il suo nome, si mette a leggere e trova la gente che parla del suo torace.

non è normale.

Inviato

metti che sto ragazzo vada a vedere cosa pensano di lui i tifosi, entra e legge un topic con il suo nome, si mette a leggere e trova la gente che parla del suo torace.

non è normale.

Siamo tifosi attenti a ogni dettaglio. :sisi:

Inviato

Un longilineo un po' irregolare, con uno strano torace, non so dirti meglio

Ma a me sembra un ragazzo con grandi mezzi

anche romagna lo conosco poco...che tipo di torace ha?

varano_di_gould.jpgFederico-Mattiello.jpg

è il varano di gould

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Inviato (modificato)

mh

Non vedevo un petto di pollo del genere dai tempi di De Ceglie ( lui però ha anche le ali).

Modificato da Zeddo
Inviato

Non è bellissimo da vedere ma la cattiveria e la cazzimma con cui ieri ha iniziato e concluso quell'azione mi son piaciuti assai

Anche con L under contro la Francia ha cappellato troppo sul più bello ma ci ha messo un furore agonistico atletico notevole...una gran corsa è un bel tiro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...