Vai al contenuto
Paganese26

Norberto Murara Neto è della Juve, accordo quadriennale

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

ma neto vivrà sotto scorta a firenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

tuttosport scrive 1.9 milioni all'anno, se le cifre sono queste vuol dire che credono davvero possa essere l'erede di buffon

con quell'ingaggio nn viene solo per fare il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Quale paragone?

Con Neuer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Per chi voleva pinsoglio guardate cosa ha combinato oggi ah ah ah ma non vi stufate a fare figure di m***a una dietro l'altra?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Per me neto sara un ottimo secondo

Mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Intervenuto a Sky, Beppe Marotta ha parlato anche di Neto e dell'ipotesi Juve per il brasiliano, che non rinnoverà con la Fiorentina. Ecco le parole del dirigente bianconero: "Non abbiamo assolutamente intavolato nessuna trattativa con la Fiorentina, abbiamo dei portieri all'altezza che ci soddisfano. Stiamo bene così, smentisco che ci possa essere stata una trattativa per il giocatore". 

http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.23127/juve-marotta-nessuna-trattativa-per-portare-neto-alla-juve-ok-con-i-nostri-portieri.html 

 

:mrtt2:  .meme1  .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Dispiace per Storari

Il gruppo del 30' scudetto per me è sacro

Ma é chiaro che un pò alla volta partiranno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Neto diventerà il titolare non solo nella Juve ma anche nella nazionale brasiliana.

Lo dico perchè il ragazzo è veramente molto forte....la Juve secondo me ha fatto questa scelta perchè ricorda molto Buffon come tipologia di portiere.

E' bravissimo nella posizione tra i pali proprio come Gigi, ovviamente deve migliorare, ma è già forte!

 

E' normale che deve dimostrare ancora tanto, ma ha giocato solo nella Fiorentina.

Ma anche Neuer prima di andare al Bayern doveva dimostrare tutto....che discorso è? mh

 

 

Vuoi veramente paragonare le due carriere? sefz

Neto arriverà da noi a 26 anni eh, mica parliamo di un giovane di belle speranze. 

E ancora rappresenta un'incognita, visto che in 5 anni di Fiorentina è riuscito a giocare su buoni livelli solamente quest'anno. E qualche paperella l'ha pure fatta .asd

Se mi dici che è CRESCIUTO rispetto al passato e che ha buone qualità possono essere d'accordo, ma da qui a dire che è MOLTO FORTE e che sarà l'erede di Buffon ce ne vuole eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vuoi veramente paragonare le due carriere? sefz

Neto arriverà da noi a 26 anni eh, mica parliamo di un giovane di belle speranze.

E ancora rappresenta un'incognita, visto che in 5 anni di Fiorentina è riuscito a giocare su buoni livelli solamente quest'anno. E qualche paperella l'ha pure fatta .asd

Se mi dici che è CRESCIUTO rispetto al passato e che ha buone qualità possono essere d'accordo, ma da qui a dire che è MOLTO FORTE e che sarà l'erede di Buffon ce ne vuole eh .asd

Ma infatti imho sarà usato per tamponare (visto che Gigi non è eterno) finché non troveremo il vero erede

Passare da Buffon a Neto mi fa venire l'ulcera .asd

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

lo ripeto...

 

Sirigu come erede di Buffon mi piacerebbe molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2007
44 messaggi

affare che mi lascia perplesso. Arriva per fare la riserva? Futuro dopo Buffon?

Mah, a me dopo Gigi piacerebbe moltissimo Perin. Ma andrebbe preso a giugno, visto che secondo me qualcuno lo prendera' sicuro (anzi mi stupisce che non sia arrivato gia' Galliani, offrendo Bonera, Petagna e 1 milione da pagare in 1225 rate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

OT

Ma Scuffet che fine ha fatto? .penso  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Per chi voleva pinsoglio guardate cosa ha combinato oggi ah ah ah ma non vi stufate a fare figure di M***A una dietro l'altra?????

E' stato perfetto per un anno e mezzo. Perfetto. Miglior portiere della serie B a mani bassi, meglio anche del pur ottimo Leali dello Spezia. Buffon fece di molto peggio contro il Chievo al suo primo anno in bianconero. Un errore non pregiudica una carriera, soprattutto di un ragazzo ancora nel giro della under 21.

Non sarà mai l'erede di Buffon, ma secondo me sarebbe il secondo portiere perfetto per i prossimi 10 anni, una carriera alla Michelangelo Rampulla o alla Antonio Chimenti; qui non stiamo parlando di un futuro Neuer, che due mesi fa ha pur sempre preso un gol in mezzo alle gambe facendo una figura da dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
72 messaggi

affare che mi lascia perplesso. Arriva per fare la riserva? Futuro dopo Buffon?

Mah, a me dopo Gigi piacerebbe moltissimo Perin. Ma andrebbe preso a giugno, visto che secondo me qualcuno lo prendera' sicuro (anzi mi stupisce che non sia arrivato gia' Galliani, offrendo Bonera, Petagna e 1 milione da pagare in 1225 rate)

Anche a me piacerebbe molto Perin! È quello che mi da più sensazioni positive come possibile erede di Buffon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Non ho fatto nessun paragone....ho fatto un esempio per farti capire che se un giocatore non ci gioca ad alti livelli non puoi dire a priopri che farà pena o che non sarà all'altezza.

 

Ciò detto significa che in società sono dei pazzi (secondo voi).

Poichè non dai 2 milioni di euro ad un incognita.....ergo il discorso che fate su "Neto Riserva" non ha senso.

 

PS: Nemmeno io penso (ovviamente) che Neto raggiungerà i livelli del miglior Buffon....ma qui parliamo dell'attuale Buffon, non di Buffon di 4-5-6 anni fa.

 

Fatta questa premessa se Neto si conferma anche da noi e continua a cresecere come dovrebbe, nel giro di 2 anni al massimo sarà il portiere titolare al 101%.

Si ma tu parlavi con grande sicurezza, ribadendo che Neto sia forte. 

E al momento la sua carriera è da considerare mediocre, sono dati oggettivi eh..

Quindi è normale considerarlo un'incognita!

Se non ha mai giocato a certi livelli è anche per demeriti suoi, ti ricordo che in passato ha fatto panchina a gente modesta come Boruc e Viviano.

E' diventato titolare perchè erano rimasti lui, Munua e Lupatelli sefz

 

Neuer non ha nemmeno senso citarlo, visto che per CINQUE stagioni di fila è stato titolarissimo nello Schalke04, giocando anche in Champions League .asd

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Cesso a pedali.

 

agghiaggiande duddo guesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

OT

Ma Scuffet che fine ha fatto? .penso  .penso

gioca non gioca... non si sa che fine abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

OT

Ma Scuffet che fine ha fatto? .penso  .penso

 

Ormai quest'anno il titolare è Karnezis. Al massimo giocherà nel finale di stagione se l'Udinese dovesse salvarsi  anzitempo (ovviamente sarà così). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Scrivere Neto e Neuer nella stessa frase dovrebbe essere vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Scrivere Neto e Neuer nella stessa frase dovrebbe essere vietato

Netuer... :sisi:

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

sinceramente, avendolo anche al Fantacalcio, ne combina di grossissime!non lo vedo per niente affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Il calciatore ha fatto un percorso di crescità nella Fiorentina, che abbia fatto una carriera mediocre lo dici tu.

Ciò detto e te lo ripeto secondo i tuoi commenti deduco che i nostri sono dei pirla, visto che gli daranno 2 milioni a stagione.

Bisogna gurdarle le partite per giudicare un calciatore...il dato oggettivo è che negli ultimi 18 mesi Neto è stato uno dei migliori della Serie A, tutto il resto è fuffa.

 

PS: Neuer nello Schalke valeva un decimo dell'attuale Neuer....

 

Ok, va bene, ha fatto il secondo di Boruc e Viviano alla Fiorentina, quindi grandissima carriera :sisi: 

Neuer allo Schalke OVVIAMENTE non era ai livelli di adesso, ma a 21 era un bel talento già titolare in un club importante. 

 

PS: Mai detto che Neto è scarso o che non possa migliorare, rileggiti i miei post. Ma come erede di Gigi rimane un'incognita, anche perchè alla sua età non ha dimostrato granchè. Mentre per te è già una certezza, manco avessimo preso il più grande talento in circolazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Quota 100 portieri presi da Marotta, che si è vinto ?  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

E' molto meglio di Mirante o di Leali o di tanti altri nomi che sento qui...

Non ho detto che è il mgilor talento del mondo (anche perchè non sono uno che segue il calcio da 2 gg) ho detto che è già un portiere affidabile.

Uno che ha raggiunto una certa maturità e se cresce come dovrebbe può fare il 1o alla Juve non domani, ma tempo due anni si.

Poi io non ho la sfera di cristallo, magari viene da noi e si caga in mano, ma questo non lo puoi sapere a priori.

Quello che puoi sapere a priori è che ha talento, e ne ha, stop....tutto il resto sono solo disquisizioni che lasciano il tempo che trovano.

La scelta della Juve va proprio in questa direzione....quindi condivido.

 

Ecco, adesso posso essere d'accordo ;) 

Anche se direi di mettere da parte il discorso Leali, visto che ancora non possiamo avere un giudizio definitivo su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

2 mln per il secondo portiere mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...