Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

dai su...pero nn diciamo s********e del genere.....che tifosi penosi....a volte mi vergogno......

inviato da casa di marotta

E' esagerato, però mai come quest'anno siamo davanti più per demeriti altrui che per meriti nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Un metro piu a destra: Vidal è tornato, Roma -9, andiamo a fare il triplete

Un metro piu a sinistra: Vidal era da cedere, Roma SOLO a -7, il Borussia ci asfalta.

.asd

Secondo me la realtà di questa partita ci dice questo:

- Vidal ha giocato molto bene, ma deve fare la mezzala. È molto piu decisivo. Peccato per il rigore, ma io il mio RE lo sostengo sempre.

- Morata dev'essere titolare fisso. È arrivato il suo momento. È forte e deve prendersi le ue responsabilità.

- Pirlo e Bonucci hanno fatto schifo, sia fisicamete che di testa. Ma ci puo stare, soprattutto per Bonny che non riposa mai.

- Nel complesso abbiamo giocato bene SOLO nella seconda metà del primo tempo. Il resto sembravamo troppo rilassati.

- Mi dispiace, sono il primo sostenitore di Llorente, ma è troppo fuori condizione. Da lui non posso aspettarmi solo far salire la squadra, deve ricordarsi come metterla dentro...

Ora pochi isterismo e sosteniamo i nostri. Sono gli altri, che sono sotto 7, 12, 20, 30 punti che devono piangere, non noi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
287 messaggi

A perchè il Dortmund stranamente ora sta bene?

La preoccupazione di molti è che se stasera si vinceva non potevano più rompere le palle altro che cose .

Sicuramente sono in ripresa e molto più esperti di noi in Europa...noi siamo in discesa libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A me preoccupa il fatto che non convinciamo da novembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Qua se perdiamo a roma si riapre tutto

Mancano 45 punti ancora

Oggi abbiamo perso mezzo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Princess tu spari talmente tante cagate che la metà basterebbe per concimare tutti i campi di seria a. La roma è una squadra di M***A che in coppa ha preso 7 pappine ti pare che possa perdere lo scudetto una squadra di brocchi simile? Ogni santa volta sei in agguato a trollare ma tappati la fogna una volta per tutte.

Il fattore Allegri sembra essere patologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

va bè Allegri è, in sostanza, scontento ma neanche molto... vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Mai mi sarei aspettato che mi avrebbero fatto bestemmiare pure stasera... Ma con Allegri che ti costa 15/20 punti a campionato con la sua mentalitá mediocre l'ingenuo sono io

 

allegri vale tanto quanto ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34943 messaggi

Ma perche' i rigori non li calcia Pirlo? L'unica cosa che ormai puo' fare sono calciare punizoni e rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

ma come caxxo può venirti in mente di usare un anno intero il modulo col trequartista senza avere il trequartista?

 

Conosce solo questo sistema, come tutti i mediocri si fissano e vanno avanti come i muli....

Va assolutamente cambiato a fine campionato, mica eravamo tutti scemi a non volerlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Con Allegri la Juve ha perso grinta ed è la squadra al mondo che fa meno pressing e lo subisce perfino dal cesena. Non siamo mai alti e compatti a cercare palla nella metà campo avversaria: nessuna squadra di un certo livello, in Europa, gioca così: tutti pressano e corrono come pazzi. Vi raccomando poi il palleggio ridicolo con cui fa giocare la squadra quando siamo in attacco per "calmare le acque" e conservare il vantaggio minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma non scherziamo, dai

Sbagliare un rigore è una cosa normalissima. Vidal ne ha tirati tanti e sono sicuramente molti di più quelli che ha infilato nel sette che quelli che ha sbagliato.

Abbiate pietà di voi stessi quando scrivete certe cose e perlopiù a caratteri cubitali.

una supercoppa regalata al napoli, nei momenti cruciali non si ha sangue freddo, Non difendete l'indifendibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

"llorente e morata hanno giocato abbastanza bene"

non ci credo, veramente non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

questa partita non la digerirò per settimane...mi spiace,già Udine mi pareva un rimpianto colossale ma questa,questa è peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

Uno che tira un rigore in quella maniera li a dieci minuti dalla fine é da prendere e da battere in un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque quella di oggi è l'ennesima dimostrazione che se non si scende in campo con la testa giusta si può esser messi in crisi da chiunque.

 

E' bastato un attaccante alto 2 metri con un po' di grinta per non farci capire nulla a livello difensivo.

 

Mi immagino un Buffon particolarmente alterato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

una sola parola: vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

ma come caxxo può venirti in mente di usare un anno intero il modulo col trequartista senza avere il trequartista?

 

da pazzi!

sa impostare quel modulo e quello usa....indipendetemente dagli interpreti che ha a disposizione.

ci sono allenatori fuoriclasse e allenatori normali (e sono buono!)...lui non è un fuoriclasse e lo sapevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri ha rotto i cojoni...

 

lasciamo perdere 

 

Qua se perdiamo a roma si riapre tutto

Mancano 45 punti ancora

Oggi abbiamo perso mezzo scudetto.

 

se perdiamo a roma è una mazzata mica da ridere

 

però guarda, che facciano come vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3216 messaggi

PICCOLA CONSIDERAZIONE: è da prima del derby che non giochiamo una partita ad alti ritmi (eccetto le partite con il Verona)... non vi sembra tanto?

Lo dico da un pezzo..E stasera é stato il remake di Dubai.

Guarda in Rai che sorrisi che hanno...grrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io sinceramente non so esprimermi se sia stato un problema di approccio...

 

io più che un problema di approccio ho visto degli errori sotto pressione con palla regalata agli avversari...

 

vuoi per demeriti nostri strutturali (Pirlo ormai non è una novità che se pressato ne combina un paio, tantissime volte siamo stati graziati, anche in passato), vuoi perché noi non abituati a questo genere di approccio da parte degli avversari...

 

il cesena le prime 3 palle gol le ha grazie ad errori di singoli GROSSOLANI…di cui un c'è il gol...

 

qui puoi avere l'approccio che vuoi, ma quando fai questo tipo di errori (non so se ci rendiamo conto che errori sono stati fatti, con palla completamente scoperta), puoi pure giocare indiavolato...

 

e ripeto, sono errori che noi abbiamo, sono strutturali, in quanto propri di certi giocatori messi in certe condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Noi dobbiamo sperare che vinca la Roma altrimenti scendiamo in campo per il pareggino

mentalità allegriana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5290 messaggi

doppio cambio e conseguente cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3 a due minuti dalla fine

 

una vera perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Vedremo se sarà patologico Avvocà alla fine tireremo le somme, ci sta essere incazzati stasera vista l occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...