Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io, invece,;egregio Amico sono non uno, ma DUE stracci,perchè in contemporanea con la Juve ho cercato di seguire anche gara quattro dei play-off scudetto di volley, malamente persa dalla mia squadra ( Modena) contro Trento ( onore,

comunque ai degnissimi vincitori del campionato!!!).In tutti i casi, una serata da "cardiologia d'urgenza".Per fortuna la delusione pallavolistica, a farmela passare, ci ha pensato questa nostra straordinaria Juve che, tra un digrignare di mascelle rosicanti,( le sentivo distintamente attraverso le finestre aperte per il caldo) ha compiuto un'impresa memorabile.Comunque vada.Perchè, da adesso in poi, tutto quello che viene..è buono. Intanto godiamoci questa grande gioia e rilassiamoci.Tempo per farlo, da ora alla finalissima  cen'è.Ecco adesso sono stanco ma questo non mi impedirà di scrivere, a tutte maiuscole. GRAZIE,GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE ALLEGRI!!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Buona notte a tutti!!!!

Inviato

Oh comunque il calcio è strano beppe.

chi li manda a casa?

Morata.

Ma porca eva sto sport è assurdo sefz

Inviato

sono senza voce sto godendo!!! tifosi bianconeri chissenefotte della partita, della tattica, di chi è scarso e chi no, festeggiamo perchè quella di stasera è una grande vittoria!!! (abbiamo pareggiato ma chissenefrega)

io non dimentico il 2007 c**** questa è la volta buona, questa è l'opportunità dello SCHIAFFO MORALE all'italia antijuventina è l'occasione che aspettavo (e aspettavamo) da tempo, me ne sbatto del barcellona di suarez di messi ecc... se vinciamo sta coppa GLIELA METTIAMO IN c**o A CHI CI HA FATTO VEDERE L'INFERNO DAL 2007 FINO AL 2011 

quest'occasione non è da fallire 

ah il primo e il secondo ce lo siamo pappati, ora al ristorante da 100 euro c'è il dolce... E SI CHIAMA CHAMPIONS LEAGUE E NOI LA VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Inviato

stasera i ragazzi mi han fatto commuovere. grazie! andiamo a Berlino e giochiamo da Juve! non siamo certo i favoriti.. ma intanto noi ci siamo!

Inviato

Oh allora ci si vede sotto la porta di Brandeburgo alle sette?

Inviato

per non perdere le buone abitudini, il corsera.it mette tra le notizie scontri ultrà-polizia e soprattutto Evra che LITIGA con il raccattapalle.

ILFEGATOVIDOVETEMANGIAREPEZZIDIMMMMMEDDA!!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...