diamond Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Io, invece,;egregio Amico sono non uno, ma DUE stracci,perchè in contemporanea con la Juve ho cercato di seguire anche gara quattro dei play-off scudetto di volley, malamente persa dalla mia squadra ( Modena) contro Trento ( onore, comunque ai degnissimi vincitori del campionato!!!).In tutti i casi, una serata da "cardiologia d'urgenza".Per fortuna la delusione pallavolistica, a farmela passare, ci ha pensato questa nostra straordinaria Juve che, tra un digrignare di mascelle rosicanti,( le sentivo distintamente attraverso le finestre aperte per il caldo) ha compiuto un'impresa memorabile.Comunque vada.Perchè, da adesso in poi, tutto quello che viene..è buono. Intanto godiamoci questa grande gioia e rilassiamoci.Tempo per farlo, da ora alla finalissima cen'è.Ecco adesso sono stanco ma questo non mi impedirà di scrivere, a tutte maiuscole. GRAZIE,GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE ALLEGRI!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Buona notte a tutti!!!!
PGJ Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Oh comunque il calcio è strano beppe. chi li manda a casa? Morata. Ma porca eva sto sport è assurdo
Sephiroth Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 sono senza voce sto godendo!!! tifosi bianconeri chissenefotte della partita, della tattica, di chi è scarso e chi no, festeggiamo perchè quella di stasera è una grande vittoria!!! (abbiamo pareggiato ma chissenefrega) io non dimentico il 2007 c**** questa è la volta buona, questa è l'opportunità dello SCHIAFFO MORALE all'italia antijuventina è l'occasione che aspettavo (e aspettavamo) da tempo, me ne sbatto del barcellona di suarez di messi ecc... se vinciamo sta coppa GLIELA METTIAMO IN c**o A CHI CI HA FATTO VEDERE L'INFERNO DAL 2007 FINO AL 2011 quest'occasione non è da fallire ah il primo e il secondo ce lo siamo pappati, ora al ristorante da 100 euro c'è il dolce... E SI CHIAMA CHAMPIONS LEAGUE E NOI LA VOGLIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bad man Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Ora la primavera a Milano e i titolari mercoledì con la lazio.
dna_juve Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 stasera i ragazzi mi han fatto commuovere. grazie! andiamo a Berlino e giochiamo da Juve! non siamo certo i favoriti.. ma intanto noi ci siamo!
Homer_Simpson Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Che spettacolo ragazzi!! Che goduria, che gioia!!!! Abbiamo due palle cubiche!!!
Ospite Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Oh allora ci si vede sotto la porta di Brandeburgo alle sette?
Omino Stanco Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 per non perdere le buone abitudini, il corsera.it mette tra le notizie scontri ultrà-polizia e soprattutto Evra che LITIGA con il raccattapalle. ILFEGATOVIDOVETEMANGIAREPEZZIDIMMMMMEDDA!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-Majakovskij- Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Lo so che non ve ne frega una ceppa, ma 11 e rotti mln in più dopo stasera
Borja Poohttana Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Il "V********O" in diretta di foroni hahahahahahahahaha
JjOkocha Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 trombati da morata ghgh ghgh ghgh butragueno al sorteggio l ha gufata grande buitre
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 http://www.dailymotion.com/video/x1qbwi_conto-i-laureati_fun
Beat Takeshi Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Oh allora ci si vede sotto la porta di Brandeburgo alle sette? Arrivo alla 19.30, aspettami eh
Spartony Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Oh allora ci si vede sotto la porta di Brandeburgo alle sette? mi raccomando....tutti ubriachi di juve (e di birra!)
dolgar75 Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 in finale da sfavoriti certo......ma in finale!!! e con la possibilità di giocarcela e vincere questa stramaledetta coppa......
hopper Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Abbiamo vidal al massimo al momento giusto Recuperiamo marchisio e pogba e stronchiamo quelli stronxoni
Recommended Posts