Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non è stata una partita brillante ma ce l'hanno fatta, ancora una volta Real eliminato.

Morata fantastico, super Evra, grandi Buffon e Tevez, Pirlo e Chiellini soprattutto mi hanno fatto imprecare tantissimo ma alla fine è andata bene.

Forza Juveeeee @@

Inviato

gli ultimi 15 minuti non li ho visti, dubito fortemente che riuscirò a vedere piu dei primi 20 minuti della finale di berlino... ma va bene così.

sefz

Io andavo avanti e indietro che nemmeno al reparto maternità. Totalmente estraniato negli ultimi minuti.
Inviato

*****acce bastardi infami vermi schifosi mafiosi vi abbiamo massacrati come sempre. Godo *****e INFERIORI SIETE E INFERIORI RESTERETE @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

• Like 1
Inviato

Comunque complimenti ai tifosi del Real, anche se hanno fischiato Morata.

Applaudire Del Piero quella sera era capibile anche per la prestazione, ma applaudire Pirlo stasera significa che hai rispetto per la carriera del giocatore, cosa che molti juventini non hanno.

Inviato

Ragazzi io non ho parole

Io ragazzi non lo so

Siamo in finale

p*****a quella tr**a andiamocela a prendere ora

Io ragazzi do di fori do di fori ammodo

Inviato

SEEEEEEEE!!!! Partita vista in pullman in Giappone alle 5.30 del mattino, svegliando tutti i giapponesi che dormivano al fischio finale !!!!!!

Grande!
Inviato (modificato)

.asd .asd   io sullo slancio dell'euforia tromberei giorgia rossi ........... sefz sefz sefz

Modificato da gnarro
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...