Beat Takeshi Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Vuoi dirmi che nonostante la 10 sia libera, NON prendiamo Messi?? Preferivo CR7.
● Marco ● Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Preferivo CR7. Ma noi li prendiamo tutti e due, tanto è libera anche la sette!!
Beat Takeshi Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Ma noi li prendiamo tutti e due, tanto è libera anche la sette!! Ma sai che non ci avevo pensato.
● Marco ● Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Ma sai che non ci avevo pensato. 600 milioni e ci togliamo il pensiero!!
Hattori Hanzo Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Vuoi dirmi che nonostante la 10 sia libera, NON prendiamo Messi?? Tu ridi pero io ho letto da stamane diversi utenti del forum implicare che poiche dybala ha scelto la 21 e non la 7 sia piu probabile l acquisto di un ala che un trequartista
Harry Stamper Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 llorente è scarso "tatticamente" a me sti allenatori che bazzicano sul forum mi fanno veramente sbellicare!! Mò c'è gente che decide se un giocatore di 30 anni, con esperienza nazionale ed internazionale alle spalle, è scarso TATTICAMENTE vorrei proprio vedermi una partita di calcio con voi, con te qualunquemente, secondo me sei il classico tipo che guarda solo dove va la palla e siccome quest'anno llorente non ha segnato 20 gol senza rigori(come l'anno scorso ) adesso è scarso tatticamente. TATTIQUALUNQUEMENTE
Qualunquemente Inviato July 14, 2015 Autore Inviato July 14, 2015 vorrei proprio vedermi una partita di calcio con voi, con te qualunquemente, Volentieri
● Marco ● Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Tu ridi pero io ho letto da stamane diversi utenti del forum implicare che poiche dybala ha scelto la 21 e non la 7 sia piu probabile l acquisto di un ala che un trequartista Beh io avevo scritto che non aveva preso la sette perché la voleva Cuadrado... Ma scherzavo eh!! Vuoi vedere che qualcuno mi ha preso sul serio e ci ha costruito un film....
Harry Stamper Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Volentieri ero ironico devi essere, senz'offesa eh, il classico italiano che impreca contro l'allenatore dicendogli cosa deve fare e che non capisce niente.
Puntoebasta Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Il non parlare qui di Cuadrado è solo colpa di Qualunquemente che tralaltramente confonde la notte col giorno, uno (il manso) certamente è un vitello di campagna ma senza testa, l'altro (llorente) ha un'infinità di altre caratteristiche che rimpiangeremo per tanti motivi e soprattuttamente perché Allegri non ha creduto in lui e non gli ha voluto ritagliare il vestitino, tutti discorsi quadrati ma senza centrare l'obiettivo del topic, che è Cuadrado...
Qualunquemente Inviato July 14, 2015 Autore Inviato July 14, 2015 ero ironico devi essere, senz'offesa eh, il classico italiano che impreca contro l'allenatore dicendogli cosa deve fare e che non capisce niente. Beh si capita, perché a voi no ? Anche se con Allegri poco e niente sinceramente.
Qualunquemente Inviato July 14, 2015 Autore Inviato July 14, 2015 Il non parlare qui di Cuadrado è solo colpa di Qualunquemente che tralaltramente confonde la notte col giorno, uno (il manso) certamente è un vitello di campagna ma senza testa, l'altro (llorente) ha un'infinità di altre caratteristiche che rimpiangeremo per tanti motivi e soprattuttamente perché Allegri non ha creduto in lui e non gli ha voluto ritagliare il vestitino, tutti discorsi quadrati ma senza centrare l'obiettivo del topic, che è Cuadrado... Colpa mia ? Ma se sono quello che lo vuole più di tutti !
Flogger Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Secondo Spuortitalia abbiamo il si del giocatore....................... Cosa se ne fa la JUVENTUS del si del giocatore non l'ho ancora capito... Posso capire milan, inter, roma.....................
crazy1897 Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Secondo Spuortitalia abbiamo il si del giocatore....................... Cosa se ne fa la JUVENTUS del si del giocatore non l'ho ancora capito... Posso capire milan, inter, roma..................... pensa se c'era il no del giocatore almeno un punto di partenza c'è
~HORUS~ Inviato July 14, 2015 Inviato July 14, 2015 Quale batte esattamente ? Quella in cui dicevo che Llorente faceva ca**re mentre altri esaltavano la sua grande tecnica e le sue sponde ? Quella in cui esultavo per l' arrivo di Allegri mentre altri volevano suicidarsi ? Quella in cui volevo prendere Felipe Anderson a Gennaio perché avevo previsto la sua imminente esplosione ? Quella in cui dicevo che Tevez andava via a fine anno mentre altri assicuravano che avrebbe rispettato il contratto ? O quella in cui dico che giocheremo col 433 ? di quello che hai scritto poco mi importa anche vista la presunzione con la quale scrivi (questo post e in generale) cioè non so se mi spiego, tu non volevi nedved alla juve un mostro, un fuoriclasse come pochi questo basta e avanza
Qualunquemente Inviato July 15, 2015 Autore Inviato July 15, 2015 cioè non so se mi spiego, tu non volevi nedved alla juve un mostro, un fuoriclasse come pochi questo basta e avanza Non hai capito (o mi son spiegato male io) : Nedved è uno dei giocatori del campionato italiano che più o sognato arrivassero alla Juve insieme a Baggio e Pirlo.
Pressing Inviato July 15, 2015 Inviato July 15, 2015 Non hai capito (o mi son spiegato male io) : Nedved è uno dei giocatori del campionato italiano che più o sognato arrivassero alla Juve insieme a Baggio e Pirlo.Dino o Roberto?
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato July 15, 2015 Inviato July 15, 2015 Dino o Roberto? Dino Roberto Dino Roberto dentro dentro dentro fuuuuuooooooooooooooori peccato!!!
Qualunquemente Inviato July 15, 2015 Autore Inviato July 15, 2015 Dino o Roberto? Roby ovviamente ma anche Dino era fortissimo !
-Majakovskij- Inviato July 15, 2015 Inviato July 15, 2015 L'unico che coi nomi fatti fin qui non c'entra niente E' vero che può fare anche il trq però il meglio lo dà in fascia imho A meno che tu non voglia fare una specie di tridente particolare Draxler Morata Cuadrado (Morata) (Mandzukic) (Dybala) (Coman) (Zaza) (Pereyra) Che obiettivamente sarebbe tanta roba cmq
Qualunquemente Inviato July 16, 2015 Autore Inviato July 16, 2015 Draxler Morata Cuadrado (Morata) (Mandzukic) (Dybala) (Coman) (Zaza) (Pereyra) Che obiettivamente sarebbe tanta roba cmq A me sembra davvero TROPPA roba Se arriva Draxler come minimo va via Coman.
dolmer Inviato July 16, 2015 Inviato July 16, 2015 A me sembra davvero TROPPA roba Se arriva Draxler come minimo va via Coman. Non credo perché Draxler verrebbe a fare il trequartista (anche se ama partire da sinistra) mentre Coman è una punta. Sono due ruoli diversi. A meno che la Juve non voglia un trequartista vero e allora a me vengono in mente solo tre nomi: Ozil, Isco e James Rodriguez. E gli ultimi due sono irraggiungibili. Il tedesco sarebbe un colpo eccezionale!
Recommended Posts