Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Niente male davvrero,cifre sempre bassine quando spendiamo in Italia eh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

Fisicamente è un giocatore tutto in divenire. Già si è potenziato questa stagione, ma il bello deve ancora venire per me.... per conformazione fisica è destinato ad avere una forza nelle gambe spaventose, al pari di quelli dei Messi, Aguero e Tevez. Col controllo di palla in corsa che si ritrova, e la facilità estrema di dribbling negli spazi stretti, una forza esplosiva nelle gambe potrebbe trasformarlo in un giocatore atomico, uno di quelli che "spacca" le partite nel senso letterale del termine.

 

 

Tecnicamente non si discute, è già un giocatore di alto profilo. Col sinistro fa il cazzaccio che vuole in campo, e la cosa che mi piace di più di lui è la sua visione di gioco (quasi al pari di un play vero) e la sua capacità tecnica di servirsene. E' più assistman che goleador in senso stretto. Mi aspetto che alla Juventus migliori sottoporta conservando però le sue caratteristiche principali di fantasia e qualità messe al servizio della squadra.

 

 

Poco da dire, grandissimo colpo. Questo era destinato alla Premier o alla Liga, e fra due anni ci saremmo trovati a piangere l'ennesimo talento lasciato scappare e ora valutato a peso d'oro. Del prezzo me ne frega il giusto, cioè poco più di niente: in primis, gradisco che i soldi vengano spesi per puntare questo tipo di profili, e in secundis, se toppa miseramente, tempo due anni con ammortamento e c***i e mazzi, e lo rivendiamo senza averci smenato praticamente nulla. Ha 22 anni, non si deprezzerà in maniera drastica neanche giocando da schifo.

 

 

Benvenuto Paulo, io punto molto su te come erede tecnico di Tevez, e le carte in regola per rimpiazzarlo degnamente le hai tutte, ora sta a te. Fuori le palle e conquista gli scettici!  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da Diogene il Cinico
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che

O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi

Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente.

Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io Dybala lo avrei preso, ma non a quelle cifre. Ci siamo fatti prendere per il collo da Zamparini e questo non mi piace. Ho visto Dybala in una lunga intervista a Sky e devo dire che sembra un ragazzo maturo e senza grilli per la testa. Tuttavia quella quotazione lo condanna a fare tanti goals. Se non li farà presto si brucerà. A quelle cifre lo avrei lasciato a Zampa e sarebbero stati cavoli suoi trovare un altro pollo (ehm cliente ....) da spennare . Cavani andò al Napoli per molto meno per dire.  

Con il palermo o un'altra società italiana, puoi fare plusvalenza con i 2 ragazzini e ammortizzi i 32 che hai speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

quindi non erano vere le cavolate giornalistiche su Goldaniga inserito nell'affare...

 

 

Se è vero che abbiamo tenuto Goldaniga fuori, lo dico: abbiamo fatto benissimo. Per caratteristiche e situazione contrattuale era sicuramente la contropartita più appetibile per il Palermo, ma se i 32 milioni versati sono cash credo a questo punto che sia fuori dall'affare.

 

 

Goldaniga è uno dei prospetti difensivi più interessanti che ci siano in giro. Ha fatto una grandissimo stagione col Perugia in B.... quest'anno merita di andare in una piccola-media di serie A, e se ci va bene ne esce un altro Rugani. Le potenzialità ci sono tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ma qui cerchiamo di guardare il pelo nell'uovo sia chiaro...40 milioni di valutazione complessiva è una cifra alta secondo me,però se Dybala continuerà la sua crescita avremo un crack davvero niente male in rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1759 messaggi

grandissimo colpo. se si conferma ( e non vedo i motivi per il contrario), tra un paio d'anni la sua valutazione sarà doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non sempre si può comprare a prezzo di saldo.

Bisogna anche ragionare sulla compensazione fra il Dybala a 32(40) e il Khedira a zero.

Un mercato va valutato nella globalità.

Se l'hanno voluto fortemente vuol dire che ci credono tantissimo.

A me sembra di vedere in lui un fuoriclasse assoluto e evidentemente ce lo vedono anche Paratici, Marotta e presumo anche Allegri.

Paulo ha le carte in regola per diventare un grandissimo giocatore, ovviamente la certezza assoluta non esiste ma crederci al punto di rischiare una bella somma si.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

benvenuto!

super rischio cmq!

32 + 8 sono un pacco di soldi! nella gestione marotta non abbiamo mai speso così tanto per un calciatore. vuol dire che in corso galfer ci credono veramente tanto.

 

io ho un po di timore, se devo essere sincero....

speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Posso dire una cosa senza essere tacciato di essere un troll/uno a cui non va bene nulla?

L'abbiamo pagato davvero un botto m*****a.

Praticamente rischia di costare il doppio di Morata (speriamo), pur avendo un profilo simile.

.quoto

secondo me troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ma che cosa ce ne frega di quanto è costato?

I tifosi del Real hanno detto non prendete bale perché costa 100 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
109 messaggi

Questa valutazione,solo Cash anche se rateale, nasconde imho degli altri affari col Palermo. Prevedo infatti a breve cessione di qualche ns.giovane (Brignolo, Leali o Fiorillo) e risoluzione delle comproprietà a favore loro con incassi ben definiti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

L'unico difetto che finora ho riscontrato è che usa solo il sinistro per fare praticamente tutto, spero che impari ad usare anche il destro discretamente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ma che cosa ce ne frega di quanto è costato?

I tifosi del Real hanno detto non prendete bale perché costa 100 mln?

Non avrebbero fatto male!Dybala non si rivelerà un pacco,almeno credo.Ha caratteristiche diverse da Morata nonostante abbiano in comune una grande velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

A me spaventano le stagioni precedenti a quella appena trascorsa.

Persino in B faceva fatica.

Diciamo che abbiamo fatto una scommessa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

può giocare sabato? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

un acquisto coi controcazzi, forza paulo .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Il 4 di giugno abbiamo già speso tale cifra? Per 1 solo calciatore?

Ok investimento quadriennale.

Speriamo sia l'ennesima scommessa azzeccata.

Benvenuto e facci esultare spesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che

O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi

Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente.

Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi

Abbiamo vinto il campionato, abbiamo vinto la Serie A, dopodomani andiamo a giocarci la Champions, abbiamo appena acquistato uno dei principali talenti potenziali del calcio mondiale, quindi mi viene da pensare che

O i 32 milioni li avete dovuti cacciare voi

Oppure state cercando qualcosa di cui lamentarvi obbligatoriamente.

Personalmente io a questa dirigenza non dico nemmeno A, possono fare ciò che vogliono, visto il livello che hanno raggiunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

il fatto è che è costato più di Diego. Responsabilità enorme. Potrebbe non reggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

32 milioni pagabili in 4 anni + 8 di tanti e vari bonus...

 

La plusvalenza che si farà con questo giocatore dovrà partire almeno dai 50 milioni... Per il giocatore che sta diventando, perchè, solo un pazzo non lo vorrebbe dopo la stagione fatta, questo, chiamiamolo rischio è più che accettabile per diversi motivi:

 

1) Viene nell'unica vera grande squadra d'italia

2) Viene nella JUVENTUS

3) Viene con gente come BUFFON, Barzagli, Bonucci ecc, gente che è abituata ormai a vincere e lottare fino alla fine

4) Viene a fare il secondo di Tevez, perchè fino a quando non dirà nulla lui questo sarà

 

Ed infine... Dato che qui tutti dicono che NON POTREBBE REGGERE LA PRESSIONE, odio le vostre sfere di cristallo

 

Viene in una squadra con una SOCIETà... Forte, giovane ed indipendente da tutto e da tutti.

 

Il resto è tutta fuffa... gli utenti che dicono.. Lo avrei preso di meno, in società che fanno e bla bla bla...

 

Se volete vi procuro il sito dove iscriversi per diventare agenti fifa e vi potrete sfogare li...

 

Il prezzo lo fa chi compra in base a quel che ha deciso il venditore.. Se è stato deciso che vale 40.. Vale 40.. Punto.

 

 

 

Il giocatore che dice... Voglio migliorarmi e voglio vincere.. Può reggere tutto!! quindi non mettete in mezzo la balla della pressione grazie..

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

ma se nel caso dovesse fallire  dove sarebbe il problema? 2241688012.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

ma se nel caso dovesse fallire  dove sarebbe il problema? 2241688012.gif

Ma nel caso dovesse fallire...

 

Quanti anni ha?

 

E' stata detta la stessa cosa su Morata o su Coman che è stato per un attimo messo da parte ed etichettato come pippa da alcuni intenditori.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
115 messaggi

Benvenuto Paulo , ma quanto ci costi!!!!!!Auguri per le Tue annate bianconere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...