Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

ma poi investire non significa dargli la maglia da titolare fissa. Loro vogliono farlo crescere perchè hanno visto un grande talento, giocherà tantissimo ma non significa che l'abbiano perso per essere titolare.

Diversamente  NON L'AVREBBERO PRESO PRIMA DI SAPERE IL DESTINO DELL'APACHE.

io dico che non partira titolare per non bruciarlo, perchè la maglia juve è difficile da portare.

cmq io penso che in società sapessero gia di tevez e che con mandzukic si stesse gia parlando da tempo.

anche le tempistiche sono sospette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

io ve lo dico; questo vi farà godere.

 

non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro

 

 

ci si legge tra qualche mese su sto topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Anche io non vedo bene Morata e Mandzukic insieme eppure non sono in malafede, sono realista.

Mandzukic era l'unico giocatore di un certo livello che si poteva prendere per sostituire Tevez a livello di peso come esperienza, come nome e certezza, le caratteristiche sono andate in secondo piano.

Aspetta dicevo di non fidarmi delle tv quando parlano della Juve. E finisce li.

Il vostro giudizio è rispettabilissimo e da un punto di vista logico (prima punta + seconda punta) non fa una piega.

 

Sulla seconda parte del post .. non credo che la nostra società lavori in modo simile sarebbe da dilettanti. Hai Morata che vuoi lanciare non prendi uno di nome tanto per.. se non pensi che possa realmente giocarci assieme (chi lo facesse farebbe una gran fesseria). Poi sicuramente sarà dipeso anche dalle opportunità che c'erano sul mercato avessero potuto lanciarsi su un giocatore forte con le caratteristiche di Aguero l'avrebbero probabilmente preferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Io che mi aspettavo che il Milan prendesse Kondogbia e mi sarei subito il super lecchinaggio da parte dei giornalisti per tutto il giorno e in serata invece.. Mandzukic alla Juve, Miranda all'Inter, che in coppia con Murillo faranno sfracelli :haha: :haha:

 

Ci manca solo che Kondogbia la smette di drogarsi e dice.. Ma quale Milan e milan..... E poi voglio vedere che s'inventano :haha:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Il giocatore in sé mi piace e credo che non farà fatica a farsi apprezzare da compagni e tifosi. È un buon realizzatore e si danna l'anima dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Inoltre porta con sé un buon bagaglio di leadership ed esperienza.

In genere giocatori così hanno sempre fatto bene alla Juventus.

Quello che mi incuriosisce è il quadro tecnico che si andrà a profilare, perché allo stato attuale siamo zeppi di centravanti.

Morata, mandzukic, Zaza e llorente, ognuno con il suo stile di gioco, sono dei centravanti. Vedremo chi rimarrà e soprattutto come si integreranno in campo.

Posso dire che mi fido della società e di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

Il terzino era per i cross... dicevo entrambi sarebbe perfetto... uno che fa cross con un minimo di precisione servirebbe... hai delle alternative... poi buttare una palla in mezzo, che so, nei finali convulsi per un colpitore di testa in maniera decente sarebbe anche l'ora...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

non ci spero più nei cross

come non spero nei calci d'angolo :,(

mi auguro solo di non vedere la juve prendere le ripartenze sui calci d'angolo a favore come accaduto spesso ultimamente (in finale di CL per 2 volte di fila .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Benvenuto, grande attaccante ! @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

Il giocatore in sé mi piace e credo che non farà fatica a farsi apprezzare da compagni e tifosi. È un buon realizzatore e si danna l'anima dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Inoltre porta con sé un buon bagaglio di leadership ed esperienza.

In genere giocatori così hanno sempre fatto bene alla Juventus.

Quello che mi incuriosisce è il quadro tecnico che si andrà a profilare, perché allo stato attuale siamo zeppi di centravanti.

Morata, mandzukic, Zaza e llorente, ognuno con il suo stile di gioco, sono dei centravanti. Vedremo chi rimarrà e soprattutto come si integreranno in campo.

Posso dire che mi fido della società e di allegri?

 

llorente è già un ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

io ve lo dico; questo vi farà godere.

non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro

ci si legge tra qualche mese su sto topic

E quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

questione di opinioni

per me non lo è.

 

cmq dybala non possiamo pensare che faccia pronti via una stagione da campione: deve capire che significa giocare in una grande contro le grandi.

a maggior ragione se poi lo buttiamo in pista con il peso della responsabilità.

la speranza è che faccia come Pogba e Morata che si sono subito integrati bene con personalità, poi entrano in ballo tanti fattori.

 

Comunque questo ricambio graduale era normale dopo 4-5 anni qualche rischio te lo puoi prendere nel cambiare alcuni giocatori, rimane lo zoccolo duro, la mentalità vincente che non svanirà subito può aiutare questi ragazzi ad entrare molto bene nel mondo Juve.

Se non sbaglio c'era un topic che parlava della difficoltà di questo mercato, nel ricambiare alcuni giocatori, ed è vero, è una cosa molto difficile, ma credo inevitabile

Poi va messo in preventivo che ogni annata può andarti anche a seconda degli episodi, se porteranno a casa altri trofei ben venga, ma non demonizzerei anche una stagione avara, potrebbe capitare anche a prescindere da come ti rinforzi, io continuo a vedere organizzazione chiarezza dal presidente ai dirigenti, questa cosa mi rassicura molto, è la cosa più importante, la base per creare una squadra vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

io ve lo dico; questo vi farà godere.

 

non è Ronaldinho e non è Di Maria, ma segna in tutti i modi, di testa destro sinistro, si muove da Dio, svaria, è intelligente, picchia, corre, pressa e se serve a vincere accoltella senza rimorsi anche l'arbitro

 

 

ci si legge tra qualche mese su sto topic

ma poi ricordo benissimo quando arrivò Llorente qui sul forum tutti in estasi "il re Leone @@ " , ecc ecc.

Arriva Mario che è un giocatore con i controcazzi che ha vinto una champion's da protagonista e ne vale 2 di Llorente e vai di sconforto generale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

Ma infatti non era un critica era un "appoggio"... e non interpretare male...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

ah ok ! sefz

....e che è nuovo...ancora non ho capito chi del forum fa parte del clan dei fedeli e chi del clan degli antagonisti-a-prescindere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ma poi ricordo benissimo quando arrivò Llorente qui sul forum tutti in estasi "il re Leone @@ " , ecc ecc.

Arriva Mario che è un giocatore con i controcazzi che ha vinto una champion's da protagonista e ne vale 2 di Llorente e vai di sconforto generale .asd

Io in parte lo capisco, Llorente arrivava al posto di Matri, questo al posto di Tevez. Il problema é che al contempo abbiamo preso uno dei migliori giovani del panorama mondiale per il ruolo, e dopo anni in cui alcuni le hanno sfrangiate con i giovani ora manco questo va più bene?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Quando giocó contro di noi nei quarti di champions, era il giocatore che più odiavo in quei 180 minuti, che più apprezzavo tra i loro: oltre a segnare e rendersi pericoloso davanti, pressava i difensori anche in bagno. In Italia può fare tanti goal.

È altrettanto ovvio che il Manzo non può sostituire qualitativamente Carlitos e, quindi, per il sostituto dell'Apache dobbiamo guardare a qualcun altro, che sia Dybala o che sia, spero, un bel trequartista che possa arrivare.

A meno che.. A meno che Allegri non stia pensando ad un 4-3-3 con Manzo e Zaza ad alternarsi punte centrali e a lato Dybala/Morata/Berardi/Coman, ma sarebbe un po forzato.

Comunque buon acquisto, ma le soluzioni sono due:

- si punta tutto su Dybala per il dopo Tevez

- arriva un trequartista con i controcazzi

Comunque, penso che Anche Morata e Mandzukic siano compatibili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

io dico che non partira titolare per non bruciarlo, perchè la maglia juve è difficile da portare.

cmq io penso che in società sapessero gia di tevez e che con mandzukic si stesse gia parlando da tempo.

anche le tempistiche sono sospette..

Allora perchè l'ultimatum?

Se avesse saputo con certezza che sarebbe andata così poteva muoversi diversamente invece di dare un giorno e poi piombarsi su Manzdukic chiaramente lo temevano ma non credo ci fosse certezza.

E se ho ragione hanno preso Dybala senza essere certi di dover fare a meno di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

arrivano i toppleeiierrr ragazzi  @@

 

da quanto tempo  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

Attacco RIVOLUZIONATO :|

Tevez,Llorente,Morata,Matri

Morata,Dybala,Mandzukic,Zaza

 

età media più bassa, potenziale più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Marry,  che fuoriclasse di dirigente che ci siamo ritrovati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

la speranza è che faccia come Pogba e Morata che si sono subito integrati bene con personalità, poi entrano in ballo tanti fattori.

 

Comunque questo ricambio graduale era normale dopo 4-5 anni qualche rischio te lo puoi prendere nel cambiare alcuni giocatori, rimane lo zoccolo duro, la mentalità vincente che non svanirà subito può aiutare questi ragazzi ad entrare molto bene nel mondo Juve.

Se non sbaglio c'era un topic che parlava della difficoltà di questo mercato, nel ricambiare alcuni giocatori, ed è vero, è una cosa molto difficile, ma credo inevitabile

Poi va messo in preventivo che ogni annata può andarti anche a seconda degli episodi, se porteranno a casa altri trofei ben venga, ma non demonizzerei anche una stagione avara, potrebbe capitare anche a prescindere da come ti rinforzi, io continuo a vedere organizzazione chiarezza dal presidente ai dirigenti, questa cosa mi rassicura molto, è la cosa più importante, la base per creare una squadra vincente

sono d'accordo su tutto.

esprimevo solo una preoccupazione sul fatto che l'attacco di quest'anno manca della genialità di un campione (mandzukic porterà sostanza, ma non il colpo risolutore quando la squadra non gira) soprattutto in CL.

 

su dybala è la speranza di tutti... ma ricordo che anche pogbà ha fatto un anno di iniziazione a bassi regimi ....e morata è esploso il primo anno, ma veniva dal real dove aveva fatto gia conoscenza del giocare con le pressioni in una grande squadra ....e da noi è espoloso da metà stagione e grazie al fatto di avere una chioccia come tevez che si caricava di responsabilità.

dybala partirebbe con la prima stagione in una big e molto esposto a livello di aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

Allora perchè l'ultimatum?

Se avesse saputo con certezza che sarebbe andata così poteva muoversi diversamente invece di dare un giorno e poi piombarsi su Manzdukic chiaramente lo temevano ma non credo ci fosse certezza.

E se ho ragione hanno preso Dybala senza essere certi di dover fare a meno di Tevez.

non mi sembra di aver sentito i nostri parlare di ultimatum, ma ultimamente sono all'estero per lavoro e potrei aver perso qualcosa.

sta storia dell'ultimatum non potrebbe essere una solita catzata giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

come si pronuncia? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Tipo parlare con Cavani a Maggio?

Si stavano premunendo contro il probabile addio, che sapessero del rischio non vuol dire che ne fossero certi o ripeto non si sarebbe arrivati  alla sceneggiata di questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Minkia, ma è ufficiale? :|

Ufficioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...