Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

A Firenze che è successo?

Parata fuoriarea sembra del portiere romanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

tutto liscio in quel di Verona? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

tutto liscio in quel di Verona? .penso

Mano clamoroso higuain non fischiato ma domani i titoli saranno"o vita mia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Parata fuoriarea sembra del portiere romanista

Non segnalata, ma non comporta nulla, il giallo non ci stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Quest'anno la classifica morale, in cui tolgono i punti provenienti dai favori arbitrali, non la fanno più, vero? .asd

 

Campionato pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Quest'anno la classifica morale, in cui tolgono i punti provenienti dai favori arbitrali, non la fanno più, vero? .asd

 

Campionato pulito

 

finchè la Juve è lontana dal vertice il campionato è sempre pulito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Nessun titolo in prima pagina per il rigore al milan e il amni in area del napoli sui quotidiani sportivi,questo la dice lunga sulla imparzialita' di girnalai.

Ancora piu' scandaloso e' che non ci siano dichiarazioni delle societa' e degli allenatori penalizzate che evidenziano la cosa.

E' uno schifo fosse stata favorita la Juve in questo modo oggi sarebbe sotto processo.

Questo calcio fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Secondo me c'era fallo da ultimo uomo sanzionato solo con il giallo su Pogba credo (nel secondo tempo, ma non ricordo a che minuto) ..

Ero lì allo stadio, in tribuna, proprio a fianco del settore ospiti in basso, dunque avevo una prospettiva schiacciata, però mi è sembrato da ultimo uomo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Nessun titolo in prima pagina per il rigore al milan e il amni in area del napoli sui quotidiani sportivi,questo la dice lunga sulla imparzialita' di girnalai.

Ancora piu' scandaloso e' che non ci siano dichiarazioni delle societa' e degli allenatori penalizzate che evidenziano la cosa.

E' uno schifo fosse stata favorita la Juve in questo modo oggi sarebbe sotto processo.

Questo calcio fa schifo.

si se subiscono un torto a favore di milan-napoli gli allenatori si riscoprono gran signori della corte, e con bon ton 

 

svicolano le domande sugli episodi perchè l'arbitro è umano, può sbagliare ed è in buona fede..

branco di cornuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi

Il milan comincia la scalata all'alta classifica a suon di rigori inesistenti.

Nessuno che nel dopopartita a sky abbia avuto il coraggio di gridare allo scandalo,una cosa vergognosa.

dobbiamo essere contenti che nessuno dica: contro chi giuoca il sassuolo la prossima? Ecco visto hanno dato il rosso a consigli cosi sara' squalificato contro i ladri. Vogliono aiutare in tutti i modi la Juve a risalire in classifica. Chi scommette che qualcuno lo dira'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Secondo me c'era fallo da ultimo uomo sanzionato solo con il giallo su Pogba credo (nel secondo tempo, ma non ricordo a che minuto) ..

Ero lì allo stadio, in tribuna, proprio a fianco del settore ospiti in basso, dunque avevo una prospettiva schiacciata, però mi è sembrato da ultimo uomo ..

No, non c'erano i presupposti per il rosso.

Pogba era defilato sulla sinistra, c'erano ben due giocatori atalantini vicino a lui (di cui uno, appunto, gli fa il fallo) e un altro che stava arrivando.

E poi non esiste più il fallo da ultimo uomo.

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Collegamento di Sky dal Meazza di San Siro per la partita Meravigliosi-Sassuolo. Sullo sfondo il pannello con gli sponsor, in basso su una striscia rossa ben visibili compaiono solo due marchi uno accanto all'altro: scudo del Milan e logo Infront.

 

Sarebbe carino controllare se è così per tutte le squadre o se è un mio errore di "prospettiva Gallianica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

No, non c'erano i presupposti per il rosso.

Pogba era defilato sulla sinistra, c'erano ben due giocatori atalantini vicino a lui (di cui uno, appunto, gli fa il fallo) e un altro che stava arrivando.

E poi non esiste più il fallo da ultimo uomo.

 

Ok, grazie ;)

 

Non esiste più?! Non lo sapevo! Quindi il cartellino sarà sempre giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Ok, grazie ;)

Non esiste più?! Non lo sapevo! Quindi il cartellino sarà sempre giallo?

È una definizione errata.

Si parla di interruzione di chiara occasione da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Ok, grazie ;)

 

Non esiste più?! Non lo sapevo! Quindi il cartellino sarà sempre giallo?

No no, il cartellino rosso c'è sempre. Ma ci devono essere dei presupposti (non ricordo bene tutti quelli che sono) per dare un cartellino rosso ad un calciatore che fa fallo ad un altro lanciato a rete. Mi sembra di ricordare che tra i presupposti ci sia anche quello che nessun altro giocatore, della stessa squadra di quello che ha fatto fallo, possa arrivare sul calciatore lanciato a rete. In questo caso, come detto, sono due i calciatori vicino a Pogba e un altro stava arrivando.

 

Per farti un esempio, nel fallo su Morata subìto contro il Borussia c'erano tutti i presupposti per il rosso (Morata era lanciato a rete, in direzione della porta e l'avversario più vicino, a parte quello che gli ha fatto fallo, era a quasi 20 metri). In quel caso era rosso tutta la vita (anche se qualche juventino ha avuto il coraggio di dire di no)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Bisognerebbe segnare anche gli aiutini ricevuti dalle nostre avversarie e regolarmente ignorati da giornali e tv:

Questa settmana.

Il fallo di mani di Higuain (rigore nettissimo)

Il rigore dato al MIlan con espulsione del portiere.

Il mani fuori area del portiere romanista (letto su internet ma non l'ho visto da nessuna parte)

Vi ricordo solo cosa fece il regista Infront per il mani involontario di Barzagli contro il Frosinone

Delle giornate passate si ricorda il trecentesimo gol di Totti(in netto fuorigioco), la parata di Digne, il rigore non dato al Chievo contro l'Inter

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

c'è qualche episodio dubbio pro Juve???

no...allora tutto ok,campionato fantastico,livellato,grandiose Riomma e Napoli,vittorie senza macchie.che bello questo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

"Il gol di Muntari" non serve a nulla se analizza solo le partite della Juve.

Roma, Napoli, Milan ed Inter sono obbligatorie e aggiungo anche Lazio e Fiorentina.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Collegamento di Sky dal Meazza di San Siro per la partita Meravigliosi-Sassuolo. Sullo sfondo il pannello con gli sponsor, in basso su una striscia rossa ben visibili compaiono solo due marchi uno accanto all'altro: scudo del Milan e logo Infront.

 

Sarebbe carino controllare se è così per tutte le squadre o se è un mio errore di "prospettiva Gallianica".

 

Guarda che Infront ha i diritti di immagine/marketing del Milan, dell'Inter, qualche intrallazzo con le romane ed etc. Tra l'alto Infront ha anche i diritti (PAGA!!!) della Serie A. Soldi che riprendono vita!!! Incroci che non dovrebbero assolutamente essere permessi e aggiungiamo, hanno appena preso i diritti sul mondiale di ski per gli anni 2019-2021 (se non erro). All'interno di questa azienda c'è un progetto molto più spinto, altro che GEA di Moggi con quattro ragazzetti.

 

In ogni caso, sono anni che tentano di orientare il campionato verso Roma e Milano. E' talmente palese, ma troppo schiacciante la superiorità della Juventus. La Roma in Champions prende 7 gol da cadaveri come Bate e Leverkusen in 2 partite, mentre in Italia sono grandissimi... Aspetto gli altri 7 a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

No no, il cartellino rosso c'è sempre. Ma ci devono essere dei presupposti (non ricordo bene tutti quelli che sono) per dare un cartellino rosso ad un calciatore che fa fallo ad un altro lanciato a rete. Mi sembra di ricordare che tra i presupposti ci sia anche quello che nessun altro giocatore, della stessa squadra di quello che ha fatto fallo, possa arrivare sul calciatore lanciato a rete. In questo caso, come detto, sono due i calciatori vicino a Pogba e un altro stava arrivando.

Per farti un esempio, nel fallo su Morata subìto contro il Borussia c'erano tutti i presupposti per il rosso (Morata era lanciato a rete, in direzione della porta e l'avversario più vicino, a parte quello che gli ha fatto fallo, era a quasi 20 metri). In quel caso era rosso tutta la vita (anche se qualche juventino ha avuto il coraggio di dire di no)...

L'altro criterio è l'essere in possesso del pallone, o che il giocatore sia nella condizione di impossessarsi facilmente del pallone.

L'unico dubbio, per Morata, è che stesse andando in obliquo e che si fosse allungato il pallone nella direzione dell'avversario. Ci son state espulsioni più chiare, ma questo episodio era meritevole del rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Guarda che Infront ha i diritti di immagine/marketing del Milan, dell'Inter, qualche intrallazzo con le romane ed etc. Tra l'alto Infront ha anche i diritti (PAGA!!!) della Serie A. Soldi che riprendono vita!!! Incroci che non dovrebbero assolutamente essere permessi e aggiungiamo, hanno appena preso i diritti sul mondiale di ski per gli anni 2019-2021 (se non erro). All'interno di questa azienda c'è un progetto molto più spinto, altro che GEA di Moggi con quattro ragazzetti.

 

In ogni caso, sono anni che tentano di orientare il campionato verso Roma e Milano. E' talmente palese, ma troppo schiacciante la superiorità della Juventus. La Roma in Champions prende 7 gol da cadaveri come Bate e Leverkusen in 2 partite, mentre in Italia sono grandissimi... Aspetto gli altri 7 a Barcellona.

 

Il mio ironico "prospettiva Gallianica" era rivolto appunto a sottolineare la legatura a doppio filo tra Infront e (in questo caso) Milan. Zio Fester che l'anno scorso si stracciò le vesti per le riprese televisive dello J-Stadium prodotte dalla Juventus (ma con la regia di Sky) non se ne fregò nulla della figura di melma internazionale quando tutto il mondo gli fece capire che la prospettiva è una cosa che esiste, a lui interessava avere un appiglio in modo da convincere qualcuno che era meglio un produttore di immagini "terzo", tipo (casualmente) Infront.

 

In realtà Infront non è terzo a nessuno anzi è il secondo buco del c**o di Galliani (& Co). Chissà perché dello scandalo Infront se ne sente parlare pochissimo... Se ci fosse la Juve di mezzo in redazione del giornalaccio rosa sarebbero in piena estasi mistica.

Modificato da IVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

è possibile vedere il mani di Higuain?

qualcuno lo può postare?

non sono riuscito a vederlo da nessuna parte

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

è possibile vedere il mani di Higuain?

qualcuno lo può postare?

non sono riuscito a vederlo da nessuna parte

 

grazie

 

Anche io voglio vedere gli alieni, conoscere il terzo segreto di Fatima e l'assassino di Kennedy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Alexxandro

 

:haha:

sefz

 

no, sul serio, giuro, non l'ho visto da nessuna parte

non che abbia seguito le trasmissioni in ogni loro istante, intendiamoci però smenazzarmelo delle ore per avere la forse possibilitò che lo facessero vedere non me la sono sentita

 

per fare un esempio, il bagher in area di quello della Roma in Frosinone - Roma l'ho visto per puro caso e un paio di settimane dopo

 

cmq, a margine di questo mi chiedo come mai quest'anno il campionato non è poco allenante, di scarso valore, etc etc etc in confronto agli altri campionati europei...

 

veramente strano che sia finita d'improvviso questa moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

per Alexxandro

 

:haha:

sefz

 

no, sul serio, giuro, non l'ho visto da nessuna parte

non che abbia seguito le trasmissioni in ogni loro istante, intendiamoci però smenazzarmelo delle ore per avere la forse possibilitò che lo facessero vedere non me la sono sentita

 

per fare un esempio, il bagher in area di quello della Roma in Frosinone - Roma l'ho visto per puro caso e un paio di settimane dopo

 

cmq, a margine di questo mi chiedo come mai quest'anno il campionato non è poco allenante, di scarso valore, etc etc etc in confronto agli altri campionati europei...

 

veramente strano che sia finita d'improvviso questa moda

 

Sul serio anche io, ho visto solo un fermo immagine su Tuttosport ieri mattina. Di video non ne parliamo.

 

Il mani fuori area del portiere della Roma? 

 

E la simulazione di Bacca? Nessuno che esce a dire che è solo brasiliano o amenità del genere...

 

Immaginiamo fosse successo in Juventus-Sassuolo, Renzi rientrava prematuramente dal Sud America per gestire la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...