Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Questa squadra può giocare solo col 352 con hernanes alla pirlo e cuadrado e alex esterni.

Se non se ne accorge domani mattina, non arriveremo nemmeno terzi.

Che suonata stasera, che dura lezione.

Punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Questa squadra può giocare solo col 352 con hernanes alla pirlo e cuadrado e alex esterni.

Se non se ne accorge domani mattina, non arriveremo nemmeno terzi.

Che suonata stasera, che dura lezione.

Punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se alla Juve non vinci, non ci rimani. questo è un dato di fatto.

quello che voglio farvi capire è che di stagioni in chiaroscuro la Juventus ne ha passate diverse, anche in periodi dove nessuno se l'aspettava

veniamo da 4 anni di trionfi, la società ha voluto svecchiare e voltare pagina, si sta correndo un rischio ma nel calcio questi sono rischi preventivati

 

vero, però peccato che senza la CL e con la proprietà che abbiamo, anche per il futuro sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

La finalista di CL va mercoledì a Mamchester a giocare.

Non abbiamo mica tanto tempo.

 

metti in conto di perdere..cosa vuoi che ti dica.

 

comunque mercoledì non dobbiamo fare la partita come stasera. è un vantaggio.

 

loro sono fortissimi, è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4611 messaggi

invece puoi non saperlo se chiedi un trequartista da un anno e ti danno cuadrado (il 25 agosto tra l'altro) e poi il trequartista (di ripiego) te lo portano il 31 agosto.

 

1) Marotta e dirigenza

2) Allegri

 

L'ordine di responsabilità è questo. 

difficile da dire.

E' grave non dare pedine richieste in tempo utile, ma è anche grave non pensare "intanto faccio rendere al massimo quello che ho".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

ma figurati non mi scaldo affatto, anzi ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, solo che quando sento parlare di arbitri mi sale il sangue al cervello in ogni caso... in altre nazioni a stento se ne parla, solo in italia dobbiamo sempre far notare determinate cose...

la juve ha perso forse 2 champions per colpa di arbitraggi schifosi (ed una l'ha vinta invece per un rigore fuori 3 metri nella maledetta serata dell'heysel), ma bisogna accettare determinate situazioni...

che poi l'arbitro stasera non sia piaciuto granchè nemmeno a me per la conduzione generale e vabbè, ma la juve NON deve avere mai alibi del genere... la juve ha sempre vinto sul campo e continuerà a farlo, magari non quest'anno però...

Siamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17010 messaggi

Io comunque vorrei rivedere una Juve che gioca un gran bel calcio, come quella del 2011-2012. Da tempo penso che avremmo avrebbe bisogno di un allenatore straniero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Pensavo avessimo fatto enormi passi indietro rispetto lo scorso anno.

 

Non pensavo di sbagliarmi in positivo.

 

Bisognerà presto trovare un po' di equilibrio altrimenti difficilmente si eviterà di fare una stagione fallimentare.

 

Abbiamo perso giocatori che facevano davano tutto e di più per questa maglia vederne altri ( non mi riferisco ai nuovi arrivati) giocare in punta dei piedi mi irrata parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

L'unico errore è stato dare la squadra completa ad Allegri una settimana fa invece che a fine luglio.....per me è quello il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

No, alt, io parlo delle pedine veramente indispensabili della scorsa stagione. Pirlo è un caso a parte, perchè la sua partenza era comunque programmata a differenza degli altri, e poi perchè le partite più belle e la Juventus più incisiva si sono viste con il centrocampo Vidal-Marchisio-Pogba.

 

 

Llorente non lo conto neanche, nonostante gli voglia un bene dell'anima, perchè l'anno scorso era spesso un uomo in meno. Partendo dagli 11 titolari dell'anno scorso, abbiamo levato due elementi. Sì, di spessore e peso enorme, chi lo nega: ma sempre 2 sono, non si parla di una squadra intera.

 

 

Quindi la questione è: o l'anno scorso abbiamo avuto l'annata di purissimo c**o dove Tevez ci faceva vincere da solo tutte le partite, ma i problemi li avevamo già allora, oppure semplicemente c'è molta confusione, ad oggi, su come buttare giù la squadra in campo e su come farla muovere.

 

 

THIS!

 

Non c'è un'idea di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

ma quindi chi è il colpevole? Allegri o Marotta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ma la rosa può anche essere buona e senz'altro è superiore a quella del Chievo! il fatto è che il Chievo è una squadra, noi non lo siamo ancora.

 

hai centrato il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

a quanto ho capito è Lemina, in teoria.

Ancora non si e' capito che Marchisio non e' uno che costruisce gioco e non puo' giocare alla Pirlo.

E' un esterno di centrocampo molto bravo negli inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

si sono fatti distruggere dall'inter di stramaccioni   tanto per citarne una .

è stato un singolo caso, come devo scriverlo. Non 3 partite su 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Allo netto dello schifo collettivo, dovendo valutare i singoli, per me comunque promossi tutti i nuovi, valutando anche le attenuanti. Alex Sandro poderoso sulla sua corsia, anche se impreciso in palleggio; Hernanes non ha toccato molti palloni, ma è l'unico insieme a Marchisio capace di dare geometrie e di far girare la squadra, senza contare la sua pericolosità al tiro; Dybala l'unico che sembrava avere un minimo di ispirazione, anche se ha pasticciato troppo in alcune fasi di gioco; Cuadrado, sarà brutto da vedere, non sarà tecnicamente un esteta, ma in serie A fa la differenza e si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

Questa squadra può giocare solo col 352 con hernanes alla pirlo e cuadrado e alex esterni.

Se non se ne accorge domani mattina, non arriveremo nemmeno terzi.

Che suonata stasera, che dura lezione.

Punto guadagnato.

 

penso anch'io, un 352 con alex sandro e cuadrado son curioso di vederlo. ma hernanes davanti alla difesa mi fa ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

L'unica cosa che mi fa stare relativamente tranquillo è la famosa partenza lenta di Allegri. C'è da sperare che con un una migliore condizione fisica potremo mascherare i problemi... ma mascherarli non significa risolverli. A quello dovrebbe pensare chi li ha creati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

di martedì mi fotte poco

 

a me interessa il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Una squadra sazia non fa tutti quei tiri in porta schiantando gli avversari, che ripeto, hanno fatto 2 tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ancora non si e' capito che Marchisio non e' uno che costruisce gioco e non puo' giocare alla Pirlo.

E' un esterno di centrocampo molto bravo negli inserimenti.

 

 

Scusa, che cos'è Marchisio??? Un esterno di centrocampo? :|  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

avrà fatto anche 3 gol ma non c'è una partita in cui mi abbia convinto

supercoppa subito una giocata appena entrato, gran gol, poi solo palle perse

prima di campionato subentrato dalla panchina, un paio di spunti buoni

seconda a roma, partita difficile e vabè

oggi non mi è piaciuto per niente

te l'ho detto in quel post.... serve che anche quello che hai intorno funzioni,di fatto ha fatto il suo.... e stasera posso solo immaginare come pesasse quel pallone dal dischetto.... ha dimostrato grande personalità tirandolo pure in quel modo....quindi almeno dybala esoneriamolo dalla critiche ha fatto il suo 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

Io comunque vorrei rivedere una Juve che gioca un gran bel calcio, come quella del 2011-2012. Da tempo penso che avremmo avrebbe bisogno di un allenatore straniero.

 

un calcio così bello sarà dura rivederlo.. mi accontento di giocare benino e vincere, o anche solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34925 messaggi

se alla Juve non vinci, non ci rimani. questo è un dato di fatto.

quello che voglio farvi capire è che di stagioni in chiaroscuro la Juventus ne ha passate diverse, anche in periodi dove nessuno se l'aspettava

veniamo da 4 anni di trionfi, la società ha voluto svecchiare e voltare pagina, si sta correndo un rischio ma nel calcio questi sono rischi preventivati

Infatti comprare Mandzukic che ha 29 anni e Hernanes che ne ha 31 significa proprio svecchiare. Hanno voluto solo togliersi dalle palle gli stipendi pesanti. Si chiama ridimensionamento, non svecchiare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Solo a pensare che ha fatto un mezzo sombrero sulla nostra trequarti ed. Ha fatto fallo...

Posso capirlo se lo fai quando vinciamo ma non quando devi anda in vantaggio -.-

Si è montato la testa.Nessuno me lo toglie dalla testa.Ma  così è deleterio metterlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

ma quindi chi è il colpevole? Allegri o Marotta? .asd

La giuria degli esperti ha deciso

Societa

Allegri

Aggiudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...