Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

Inviato

Io un Cuadrado così pimpante non me lo aspettavo  :|  :|  faccio un mea culpa grosso come una casa sua di lui.Molto molto bravo.

Inviato

Buffon e Cuadrado giocatori stratosferici @@

quoto

e per assurdo hanno segnato, a parer mio 2 tra i peggiori in campo fino ad allora... misteri del calcio.

• Like 1
Inviato (modificato)

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Avvocato (33)" data-cid="17042798" data-time="1442349393"><p>

+++ CERCASI EVILEMPIRE E 33TRENTINI33, SVENUTI DURANTE IL LIVE+++</p></blockquote>Io nel live c'ero e ci sonoo sempre nella buona o nella cattiva sorte<br />

Modificato da evilempire
Inviato

cmq questa squadra è costruita per l'europa . cuadrado in quel ruolo se ha voglia di spaccarsi è una bomba . sturaro nel secondo tempo era ovunque ma tecnicamente è quello che è , deve crescere . voglio vedre questa formazione con marchisio al centro  @@

Inviato (modificato)

Ho provato a mandare un post, ma non lo vedo. OK, lo rifaccio.

Buona partita, sofferta fino alla fine. Buffon immenso, Cuadrado strepitoso, difesa attenta, Mandzukic e Morata due gol fantastici, Sturaro forse impaurito ed emozionato, ma nel finale si è ripreso.

E adesso, udite udite: un bravo ad Allegri, che ha saputo gestire e preparare la gara in modo impeccabile.

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo l'arbitro ha lasciato correre un po' troppo. E il gol del ManCity era da annullare.

OK, avanti così.

Modificato da Guerriero Pavel
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...