gnarro Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 importa sega degli schemi ... stasera conta la testa , come sempre , .... ma stasera più che mai
Lucypher Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Mamma mia lichtsteiner evra... Passi per lichtsteiner che se è in forma almeno brucia la terra dove passa. Ma evra esterno ha sempre fatto schifo! È lento!! evra non fa schifo e non è lento...ha solo qualche anno di troppo sul groppone che lo rendono inadatto a coprire tutta la fascia finendo così per essere schiacciato dietro di fronte a gente come sagna e navas che la fascia, offensivamente la mettono a ferro e fuoco...
Qualunquemente Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 importa sega degli schemi ... stasera conta la testa , come sempre , .... ma stasera più che mai Stasera conta molto la tattica !!! L' anno scorso la Roma l'ha sfangata in contropiede: io spero di vedere in campo Cuadrado e Morata...
Nyarlathotep Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 aspetto la formazione ufficiale prima di esprimermi nessuno tanto sa niente e le indiscrezioni dei media le uso per pulirmi il deretano
Ex laterzastella Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Mi piacerebbe che si potesse giocare a 4 dietro, ma se così non fosse fiducia ad Allegri. Tuttavia penso che passerebbe un messaggio di sfiducia verso le potenzialità della squadra. Dobbiamo stare a testa alta, anche stando compatt
*FF* Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Mah non si sgancia nessuno qui cavolo. A centrocampo ci massacrano. Non mi piace per niente questa formazione di Momblano. Ci massacrano anche perchè in quella formazione ci sono 10 giocatori...
TurinGoeba1897 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Ma quindi gioca Navas e non KDB? Sperem
Pavel Svento Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 14.00 LE ULTIME DA MANCHESTER - Nell'ultima rifinitura di questa mattina Allegri ha provato il 4-3-3 con un tridente d'attacco formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. In ogni caso si tratta di una soluzione praticabile a partita in corso, mentre dal primo minuto la Juve schiererà un 3-5-2 con Barzagli e Dybala preferiti rispettivamente a Caceres e Morata. calciomercato.com
Pinobianconero Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Andiamo con: Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Lemina Hernanes Pogba Dybala Mandzukic Cuadrado
Zeddo Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Balzarini dice che sarà un 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Morata, sinceramente non mi dispiacerebbe.
Gurdjieff Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 14.00 LE ULTIME DA MANCHESTER - Nell'ultima rifinitura di questa mattina Allegri ha provato il 4-3-3 con un tridente d'attacco formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. In ogni caso si tratta di una soluzione praticabile a partita in corso, mentre dal primo minuto la Juve schiererà un 3-5-2 con Barzagli e Dybala preferiti rispettivamente a Caceres e Morata. calciomercato.com Allegri vuole congelare la partita nel primo tempo pensando solo a difendersi e nel secondo tempo mettere cuadrado quando loro magari iniziano a calare. Fa sempre così, ormai è perfino troppo banale, peccato che la partita potrebbe già essere compromessa.
krurnal Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Balzarini dice che sarà un 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Morata, sinceramente non mi dispiacerebbe. neanche a me. Anche se Morata dovrebbe farsi un bel c**o. Comunque se ne sentono di ogni tipo. Io scommetto che ripropone il 352
JjOkocha Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 14.00 LE ULTIME DA MANCHESTER - Nell'ultima rifinitura di questa mattina Allegri ha provato il 4-3-3 con un tridente d'attacco formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. In ogni caso si tratta di una soluzione praticabile a partita in corso, mentre dal primo minuto la Juve schiererà un 3-5-2 con Barzagli e Dybala preferiti rispettivamente a Caceres e Morata. calciomercato.com ma volesse il cielo che gioca bello
ClaudioGentile Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Andiamo con: Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Lemina Hernanes Pogba Dybala Mandzukic Cuadrado Credo Lemina giocherebbe centrale mentre Hernanes mezzala
Yaph Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Balzarini dice che sarà un 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Morata, sinceramente non mi dispiacerebbe. imho partiamo col 352 e finiamo col 433, as usual
Lucypher Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 ma al limite il 3-5-2 puoi anche metterlo dall'inizio per vedere come si mette ma uno tra cuadrado e sandro per provare a ripartire devi metterlo sennò son cavoli...
ClaudioGentile Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 ma volesse il cielo che gioca bello Ti piacerebbe e' un bel 433 da leccarsi i baffi? .asd
Pavel Svento Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Allegri vuole congelare la partita nel primo tempo pensando solo a difendersi e nel secondo tempo mettere cuadrado quando loro magari iniziano a calare. Fa sempre così, ormai è perfino troppo banale, peccato che la partita potrebbe già essere compromessa. E' tragicomica la cosa che noi aspettiamo che gli altri si stanchino per mettere il giocatore rapido, mentre loro ne hanno una decina tra campo e panchina da potersi gestire a loro piacimento. Speriamo in bene
Pinobianconero Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Giocano Dybata Morado e Cuadrala
Servillo23 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Curioso di capire il modulo, l'atteggiamento, i titolari, la posizione di Hernanes, la coppia d'attacco..
giucoz Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Giocano Dybata Morado e Cuadralaa centrocampo Lemanes ed Hernina
Pinobianconero Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 imho partiamo col 352 e finiamo col 433, as usual Un tempo partivamo col 433 e chiudevamo la partita col 3-5-2
Qualunquemente Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 (modificato) Mi gioco quello che volete che iniziamo così: --------------------------------------Buffon Licht--------------Bonucci-----------------Chiellini-----------------Evra ------------------------------------Hernanes --------Sturaro------------------Pereyra-----------------Pogba --------------Cuadrado----------------------------Morata e se andiamo sotto diventa così: --------------------------------------Buffon Licht--------------Bonucci-----------------Chiellini-----------------Evra ------------------------------------Hernanes --------Pereyra------------------------------------------------Pogba --------------------------------------Dybala Cuadrado--------------------------------------------Morata Modificato September 15, 2015 da Qualunquemente
Marcus P. Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 14.00 LE ULTIME DA MANCHESTER - Nell'ultima rifinitura di questa mattina Allegri ha provato il 4-3-3 con un tridente d'attacco formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. In ogni caso si tratta di una soluzione praticabile a partita in corso, mentre dal primo minuto la Juve schiererà un 3-5-2 con Barzagli e Dybala preferiti rispettivamente a Caceres e Morata. calciomercato.com verrà messa a fine partita dopo aver beccato il gol e quando recuperare sarà ormai impossibile... Non faccio l'indovino, mi sto basando esclusivamente sul precedente di Roma. Tuttavia, spero proprio di sbagliarmi..
Recommended Posts